All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chainer

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

In compenso è tornato Fenix (e Rush)

Delphi
Città: Genova

Messaggio da Delphi »

Ma come si è fatto male Hobbs? Ho capito che è stato durante il match con Moxley e si è fatto male al ginocchio... Ma come è successo? Poi mi sembra inconcepibile che uno grosso, con delle gambe che sono il triplo di tutto il mio corpo, si possa spaccare il ginocchio.

Delphi
Città: Genova

Messaggio da Delphi »

DAZN droppa l'AEW per i numeri bassi dei PPV:

DAZN and AEW had a three-year deal with DAZN having the right to drop them after the first year. DAZN exercised the option that ended the deal on New Year’s Eve. The reason DAZN dropped AEW was because except for All In, the PPV numbers were below expectations and not enough people were watching (except for select episodes and the first month of Collision) where AEW was available internationally so DAZN ended the deal early.

Want to make PERFECTLY CLEAR, to me it wasn’t AEW fault the deal wasn’t renewed. I ran the wrestling social side for DAZN. AEW bent over backwards when I asked for interviews and liners from talent to promote their major TV shows and PPVs. DAZN NEVER gave wrestling even 5 percent of the budget given to boxing and MMA which to me was a shame as wrestling had a real shot at DAZN but besides me and the news team, it never got the opportunity it deserved.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Delphi ha scritto: 29/04/2024, 18:07 DAZN droppa l'AEW per i numeri bassi dei PPV:

DAZN and AEW had a three-year deal with DAZN having the right to drop them after the first year. DAZN exercised the option that ended the deal on New Year’s Eve. The reason DAZN dropped AEW was because except for All In, the PPV numbers were below expectations and not enough people were watching (except for select episodes and the first month of Collision) where AEW was available internationally so DAZN ended the deal early.

Want to make PERFECTLY CLEAR, to me it wasn’t AEW fault the deal wasn’t renewed. I ran the wrestling social side for DAZN. AEW bent over backwards when I asked for interviews and liners from talent to promote their major TV shows and PPVs. DAZN NEVER gave wrestling even 5 percent of the budget given to boxing and MMA which to me was a shame as wrestling had a real shot at DAZN but besides me and the news team, it never got the opportunity it deserved.
va detto che il motivo per cui Dazn non ha rinnovato è perchè c'è un altro circuito internazionale che trasmette la AEW (per esattezza Trillertv del circuito FITE)

https://www.trillertv.com/

Beast

Messaggio da Beast »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/04/2024, 18:44 va detto che il motivo per cui Dazn non ha rinnovato è perchè c'è un altro circuito internazionale che trasmette la AEW (per esattezza Trillertv del circuito FITE)

Ma infatti se non pubblicizzi e promuovi un prodotto che non hai in esclusiva, come ti aspetti che la gente scelga di vederlo tramite te e non tramite altri?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/04/2024, 18:44 va detto che il motivo per cui Dazn non ha rinnovato è perchè c'è un altro circuito internazionale che trasmette la AEW (per esattezza Trillertv del circuito FITE)

DAZN NEVER gave wrestling even 5 percent of the budget given to boxing and MMA which to me was a shame as wrestling had a real shot at DAZN but besides me and the news team, it never got the opportunity it deserved.

L'ultima frase spiega tutto.
Se DAZN non ci ha creduto, allora è inutile proprio tenere il wrestling sulla piattaforma.

The forgotten

Messaggio da The forgotten »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/04/2024, 19:17 DAZN NEVER gave wrestling even 5 percent of the budget given to boxing and MMA which to me was a shame as wrestling had a real shot at DAZN but besides me and the news team, it never got the opportunity it deserved.

Se DAZN non ci ha creduto, allora è inutile proprio tenere il wrestling sulla piattaforma.
Io scoprii che qui da noi hanno(avevano?) Impact per puro caso

Captain Phenomenal1

The forgotten ha scritto: 29/04/2024, 19:42 Io scoprii che qui da noi hanno(avevano?) Impact per puro caso
Se loro mostrano disinteresse è automatico che il pubblico faccia uguale.
Che avessero Impact l'ho scoperto oggi, questo dice tutto.

il_pallido_sheamus
Città: modugno

Messaggio da il_pallido_sheamus »

john1094
Città: Viareggio

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/04/2024, 19:17 DAZN NEVER gave wrestling even 5 percent of the budget given to boxing and MMA which to me was a shame as wrestling had a real shot at DAZN but besides me and the news team, it never got the opportunity it deserved.

Era un buon affare però perché trasmetteva la AEW in Portogallo e in altri paesi europei più piccoli, mi pare dell'est

Captain Phenomenal1

john1094 ha scritto: 29/04/2024, 20:48 Era un buon affare però perché trasmetteva la AEW in Portogallo e in altri paesi europei più piccoli, mi pare dell'est
Magari FITE lo fa e meglio?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Fightful dice che Kamille ha firmato per la AEW.

Captain Phenomenal1

Jade ma con le basi. In teoria è un colpone.

Darth_Dario
Città: Roma

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/04/2024, 21:28 Fightful dice che Kamille ha firmato per la AEW.
Eh no :triste:

Doveva andare a TNA :addolorato:

The Prizefighter

Messaggio da The Prizefighter »

Darth_Dario ha scritto: 29/04/2024, 22:59 Eh no :triste:

Doveva andare a TNA :addolorato:
E che problema c'è? È andata a TNA2 :intelligente:

Rispondi