All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 28/03/2023, 15:43 Minchia Delphi che macigno sui coglioni.... :horrific:
Sì boh Tony Khan sta letteralmente rovinando una federazione di wrestling ma sono io il macigno :almostlaughing:



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Si fra una settimana sarà tutto finito, speriamo nel revival della TNA. :IT:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Beh è una situazione che ricorda gli ultimi anni della WCW, io un po' di preoccupazione in loro l'avrei. Ma per TK va tutto a gonfie vele.
A meno che non sia tutto un gigantesco work per preparare il ritorno di Punk e i conseguenti feud...

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 28/03/2023, 15:45 Sì boh Tony Khan sta letteralmente rovinando una federazione di wrestling ma sono io il macigno :almostlaughing:
No, tu stai solo riportando cose a cazzo di cane ignorando totalmente i contesti o se mancano interi discorsi :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 28/03/2023, 15:52 Beh è una situazione che ricorda gli ultimi anni della WCW, io un po' di preoccupazione in loro l'avrei. Ma per TK va tutto a gonfie vele.
A meno che non sia tutto un gigantesco work per preparare il ritorno di Punk e i conseguenti feud...
Gli ultimi anni della WCW, quali? E in che modo le situazioni sono simili? Nei dettagli.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Ma infatti, Nigel fu scartato per lo stesso infortunio dalla WWE nel 2009. Sono illazioni basate sul nulla cosmico, sto disfattismo allucinante non ha il minimo senso.
Poi oh, sicuramente ci sono considerazioni da fare (la storia del tuo campione senza contratto è ingenuità ed inesperienza alla stato puro) e l'intero "pacchetto" è da valutare in ogni sua sfumatura (ricordiamo anche i cazzi tra Andrade e Sammy, Sammy e Kingston, la questione Rosa, bla bla bla), ma il mondo non crollerà domani, su.


E veramente, fornite paragoni consistenti, dire "come la WCW!!" senza minimamente spiegarne i motivi è ridicolo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mah, a me sembra anche normale che Mox abbia una rottura di coglioni turboatomica per tutte le minchiate che sono successe. Probabilmente a lui sta molto più a cuore perchè si sente valorizzato maggiormente rispetto a quando faceva i segmenti con la maschera del gas a Raw. Per me si chiama spirito di appartenenza. Nel mentre che accanto a lui succedeva il bordello, tirava avanti da solo la baracca.

Ma in tutto il discorso che ha fatto non ci leggo un "Fanculo, me ne vado " quanto un "ok sono successe delle cazzate ma perchè nessuno parla mai delle cose belle che facciamo? " La teoria complottistica di Matt è una bella pensata, se salta fuori che hai ragione, sei un genio.

TK rovina la federazione. Minchia. Quasi quasi credo che sia come il signor Burns che ha intestato la centrale all'uccellino, solo che l'uccellino è VKM. E' uno che fa errori come tutti, se riesce a tenere a galla la nave nonostante gli errori gli andrà dato comunue merito.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 28/03/2023, 15:53 No, tu stai solo riportando cose a cazzo di cane ignorando totalmente i contesti o se mancano interi discorsi :almostlaughing:
Nelle parti tagliate c'è scritto qualcosa a proposito di Punk che lo accusa di non avergli voluto jobbare e di avergli fatto pressioni per tornare a combattere, anche se ancora infortunato, e di aver scritto quella schifosa storyline?

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 28/03/2023, 16:08 Ma infatti, Nigel fu scartato per lo stesso infortunio dalla WWE nel 2009. Sono illazioni basate sul nulla cosmico, sto disfattismo allucinante non ha il minimo senso.
E nigel al confronto dei Bucks oggi lo pagavano in goleador.
Cioè, io mi immagino questa situazione.
"Signor Triple H, abbiamo raggiunto un accordo con Gli Young Bucks"
"Ottimo!"
"Beh..Però sa..Non sono proprio proprio Young ormai"
"Vabè dai, shit happens. Abbiamo Nick e Matt Jackson ormai."
"Ecco, a tal proposito..Abbiamo Nick Jckason perchè Matt c'ha un braccio solo."

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 28/03/2023, 15:57 Gli ultimi anni della WCW, quali? E in che modo le situazioni sono simili? Nei dettagli.
Quali ultimi anni della WCW? Gli ultimi anni della WCW :divertito1:
Backstage in ebollizione, nessuna leadership forte in grado di mettere tutti in riga, prepotenze individuali dei lottatori, controllo creativo che crea confusione, risse e litigi nel backstage. Tony non è Vince. E mai lo sarà.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 28/03/2023, 16:34 Nelle parti tagliate c'è scritto qualcosa a proposito di Punk che lo accusa di non avergli voluto jobbare e di avergli fatto pressioni per tornare a combattere, anche se ancora infortunato, e di aver scritto quella schifosa storyline?
E io che cazzo ne so ne mi interessa onestamente. Mica mi sono messo ad ascoltare il podcast, mi è bastato un secondo di google per vedere che tu, nel tuo riportare con fare sensazionalistico avevi beccato un pezzo che toglieva tutta una parte abbastanza importante del discorso (ossia del perchè fosse senza contratto e di come comunque aveva tot impegni con la aew che avrebbe portato a termine).

Hai postato na cazzata, non è un crimine, ma insomma..Stacce.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 28/03/2023, 16:38 Quali ultimi anni della WCW? Gli ultimi anni della WCW :divertito1:
Backstage in ebollizione, nessuna leadership forte in grado di mettere tutti in riga, prepotenze individuali dei lottatori, controllo creativo che crea confusione, risse e litigi nel backstage. Tony non è Vince. E mai lo sarà.
La WCW come entità indipendente è esistita 9 anni, il 1999 è diverso dal 2001.

Il resto senza entrare in dettagli sono parole in libertà. Anche perché in WCW non c'erano poi chissà quali risse :trollface:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/03/2023, 16:25 quanto un "ok sono successe delle cazzate ma perchè nessuno parla mai delle cose belle che facciamo? " La teoria complottistica di Matt è una bella pensata, se salta fuori che hai ragione, sei un genio.

TK rovina la federazione. Minchia. Quasi quasi credo che sia come il signor Burns che ha intestato la centrale all'uccellino, solo che l'uccellino è VKM. E' uno che fa errori come tutti, se riesce a tenere a galla la nave nonostante gli errori gli andrà dato comunue merito.
Quali cose belle? :almostlaughing:
No va beh qui scherzo. Però mi sembra un voler sviare dai problemi.

Il punto è proprio che Khan è un bambino con nelle mani una pentola a pressione e non sa come usarla. Ci fosse una personalità forte e indiscutibile come Vince, tutto questo sarebbe oro, perché le controversie funzionano sempre nel wrestling. Come ho già detto, l'Attitude Era è nata fuori da uno scandalo che avrebbe potuto distruggere una federazione già in difficoltà.
Tony non sa come gestire la cosa es è questa la differenza. Oh, magari un giorno si sveglia, si guarda allo specchio e si accorge di avere le palle, e comincia a prendere per le palle degli altri i suoi dipendenti.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 28/03/2023, 16:38 E io che cazzo ne so ne mi interessa onestamente. Mica mi sono messo ad ascoltare il podcast, mi è bastato un secondo di google per vedere che tu, nel tuo riportare con fare sensazionalistico avevi beccato un pezzo che toglieva tutta una parte abbastanza importante del discorso (ossia del perchè fosse senza contratto e di come comunque aveva tot impegni con la aew che avrebbe portato a termine).

Hai postato na cazzata, non è un crimine, ma insomma..Stacce.
Ma a me interessa appunto la parte che chiedevo, a cui lui intenzionalmente non ha voluto rispondere, additando la colpa ai social o dicendo "perché non parliamo delle cose belle?", che mi sembra una risposta tipo Berlusconi "i ristoranti sono tutti pieni" di fronte alle domande sulla crisi economica (iperbole).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Delphi già UOTY per me. Con tutto il bene del mondo per SNM, che può ancora recuperare di qui a dicembre.

Rispondi