All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma certo, solo che seguendo frequentemente l'AEW e non con costanza la NJPW vorrei venisse in AEW.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Non certo il sold out instantaneo su un rumor dell'altra volta. Poi magari ci arrivano lo stesso, è il primo giorno di vendita pubblica, per il momento così così (l'edificio costa molto, per questo pure la WWE non ci va mai)

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Joy Black ha scritto: 27/05/2023, 12:44

Non certo il sold out instantaneo su un rumor dell'altra volta. Poi magari ci arrivano lo stesso, è il primo giorno di vendita pubblica, per il momento così così (l'edificio costa molto, per questo pure la WWE non ci va mai)
A me sembrano comunque ottimi numeri data la puzza di morte che questo show emana, la sento qui a Milano ragazzi.

fm90
Messaggi: 113
Iscritto il: 06/04/2011, 17:51
Città: lucca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da fm90 »

Ho già scritto su un altro topic ma credo questo sia più adatto. Lo so che è presto ma, cosa vi aspettate per forbidden door? Chi vi aspettate prenda parte? Ho letto che alcuni atleti aew non potranno partecipare per via di una rivalità fra due fed. messicane. Insomma chi prevedete prenda parte all l'evento? P. S. Scusate se ho chiesto su due topic diversi ma mi sembra più adatto questo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Intanto annunciato per NJPW Dominion

Okada, Ishii e Tanahashi vs Moxley, Umino e... Castagnoli per i titoli Never 6 tag.

Io continuo a pensare che fanno Moxley vs Okada

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Great stuff


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 29/05/2023, 0:39 Great stuff

Callis vive nella stessa galassia di Heyman, che roba. Non doveva stare su YouTube, ma è tutto perfetto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

La qualità si abbassa ad ogni trailer rilasciato. Ma cos'è sta monnezza :divertito1:

Le animazioni sono al livello dei giochi di MDickie, ma almeno quello è un tizio da solo e non si fa pagare 60 carte :schifato:


Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Sembra WWE Battlegrounds :perso:

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1024
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 37 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da noodles86 »

The Prizefighter ha scritto: 29/05/2023, 14:32 La qualità si abbassa ad ogni trailer rilasciato. Ma cos'è sta monnezza :divertito1:

Le animazioni sono al livello dei giochi di MDickie, ma almeno quello è un tizio da solo e non si fa pagare 60 carte :schifato:

quando l'annunciarono dissero che partivano dal motore di mo mercy.... ok però potevano lavoraci un po su......

comunque continuo a dire prezzo pieno senza campagna marketing e quello che si vede lascia un po perplesi.

magari da giocare sarà stra divertente però......

io rimango convinto che dovevano trovare qualche accordo con ms o sony per uscire direttamente in qualche servizio ad abbonamento

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 499
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 138 times
Been thanked: 62 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

The Prizefighter ha scritto: 29/05/2023, 14:32 La qualità si abbassa ad ogni trailer rilasciato. Ma cos'è sta monnezza :divertito1:

Le animazioni sono al livello dei giochi di MDickie, ma almeno quello è un tizio da solo e non si fa pagare 60 carte :schifato:

ritiro quello che ho detto, non lo compro più.

il mio floor di aspettative lo avevo settato a livello di Smackdown vs Raw per Ps2, quindi ero sicuro che non sarei rimasto deluso.

Invece niente, ci sono riusciti

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da JG92 »

noodles86 ha scritto: 29/05/2023, 16:19 quando l'annunciarono dissero che partivano dal motore di mo mercy.... ok però potevano lavoraci un po su......

comunque continuo a dire prezzo pieno senza campagna marketing e quello che si vede lascia un po perplesi.

magari da giocare sarà stra divertente però......

io rimango convinto che dovevano trovare qualche accordo con ms o sony per uscire direttamente in qualche servizio ad abbonamento
Non so ancora cosa pensare, il gameplay sembra divertente, ma i giochi arcade non mi fanno impazzire. Adoro WWE2K23 per la creation suite e per la customizzazione che viene permessa nella modalità universe, qui un po' di paura per le mode ce l'ho.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »



Bel video sul recupero dall'infortunio e il ritorno della Statlander.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: 29/05/2023, 14:32 La qualità si abbassa ad ogni trailer rilasciato. Ma cos'è sta monnezza :divertito1:

Le animazioni sono al livello dei giochi di MDickie, ma almeno quello è un tizio da solo e non si fa pagare 60 carte :schifato:

Wrestling Empire >>> Questo, non c'è ombra di dubbio.

L'ho fatto vedere a dei miei amici molto più gamer di me, ma non appassionati di wrestling, il loro responso è stato: "dalle animazioni e dalla grafica, è un gioco PSP Upscalato", ed è vero, non è solo la grafica, le animazioni sembrano orrende.

Capisco che il gioco dovrà essere prima di tutto divertente, e come detto in precedenza ci spero davvero, ma dai trailer e dalle immagini, è come se gli mancasse o un qualcosa a sto gioco, aspettiamo e vediamo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

*play297* ha scritto: 31/05/2023, 10:32 Wrestling Empire >>> Questo, non c'è ombra di dubbio.

L'ho fatto vedere a dei miei amici molto più gamer di me, ma non appassionati di wrestling, il loro responso è stato: "dalle animazioni e dalla grafica, è un gioco PSP Upscalato", ed è vero, non è solo la grafica, le animazioni sembrano orrende.

Capisco che il gioco dovrà essere prima di tutto divertente, e come detto in precedenza ci spero davvero, ma dai trailer e dalle immagini, è come se gli mancasse proprio l'anima o un qualcosa a sto gioco
Non mi vergogno nel dire che ho passato alcune delle ore più divertenti sui giochi di wrestling di MDickie. Non mi pento di nulla, se tornassi indietro rifarei tutto :godimento:

Sto Fight Forever si salva giusto su PC e solo se è più moddabile di WWE 2K23, e non dovrebbe volerci molto. Però se fosse apertamente mod friendly sicuramente avrebbe qualche giocatore in più

Rispondi