All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18532
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto: 22/04/2019, 10:32
Perché la musica di GoT? :incredulo:



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »


Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18532
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Non vorrei dire ma... Non stanno cominciando ad avere fin troppi talenti? :uhm uno show alla settimana di due ore non basterebbe a farli presenziare tutti con frequenza.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2038
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Solo io penso che a Double or Nothing si spegneranno le luci, partirà Miseria Cantare e comparirà sullo stage un tizio a braccia incrociate?

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

La parte iniziale di BTE secondo voi porterà a un match tra Leva Bates e Peter Avalon per la gimmick di The Librarian?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18532
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 22/04/2019, 22:44 Solo io penso che a Double or Nothing si spegneranno le luci, partirà Miseria Cantare e comparirà sullo stage un tizio a braccia incrociate?
Mah non ci conto più molto, francamente. Anche se chiudere il primo DoN con un face to face Omega-Punk, ecco, sarebbe una bomba.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 420
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SilverSpoon »

Freestyla ha scritto: 22/04/2019, 22:44 Solo io penso che a Double or Nothing si spegneranno le luci, partirà Miseria Cantare e comparirà sullo stage un tizio a braccia incrociate?
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto: 22/04/2019, 22:20 Non vorrei dire ma... Non stanno cominciando ad avere fin troppi talenti? :uhm uno show alla settimana di due ore non basterebbe a farli presenziare tutti con frequenza.
Anche no dai, e poi ti presenti con questo roster davanti a TNT/TBS con uno show da due ore?

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Claire Redfield »

Comunque il botto non c'è stato. Io mi aspettavo un travaso superiore dalla WWE. Mi aspettavo che i soldoni avessero allettato gente come AJ come Punk o vecchie glorie come Orton... invece, in pratica, di peso abbiamo solo in mome di JR e di Y2J.... il resto sono nomi poco conosciuti o totalmente sconosciuti al grande pubblico. Come si può pensare di ammaliare TNT o TBS con dei perfetti sconosciuti?

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Freestyla ha scritto: 22/04/2019, 22:44 Solo io penso che a Double or Nothing si spegneranno le luci, partirà Miseria Cantare e comparirà sullo stage un tizio a braccia incrociate?
Volendo fare i complottari ci sarebbe da chiedersi perché AEW non abbia avvicinato Colt Cabana. Sarebbe uno dei primi nomi da cui sarei andato...
Non dico abbiano già accordi con Punk, dico che non abbiano allacciato contatti per lasciarsi la porta aperta con l'altro.

Attualmente non so se Punk tornerà a combattere o cosa, quindi non azzarderei neanche pronostici. Certo sarebbe bello vederlo tornare con ancora qualcosa da dare. Al microfono stai certo che non deluderebbe.

Avatar utente
Polsetto
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/05/2018, 9:25
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Polsetto »

Claire Redfield ha scritto: 24/04/2019, 9:09 Comunque il botto non c'è stato. Io mi aspettavo un travaso superiore dalla WWE. Mi aspettavo che i soldoni avessero allettato gente come AJ come Punk o vecchie glorie come Orton... invece, in pratica, di peso abbiamo solo in mome di JR e di Y2J.... il resto sono nomi poco conosciuti o totalmente sconosciuti al grande pubblico. Come si può pensare di ammaliare TNT o TBS con dei perfetti sconosciuti?
Beh diamogli tempo, tutti i talenti WWE sono legati da contratti che la società non vuole sciogliere per non rafforzare la concorrenza. Più che il botto iniziale forse ora, invece di ingoiare e restare, gli scontenti possono avere un piano B. Ce ne sono diversi che stanno chiedendo il rilascio e che sarebbero ottimi per la AEW (Gallows & Anderson, Revival, Dillinger, Harper). Poi certo, con un nome tipo Orton l'attenzione mediatica sarebbe maggiore, ma di nomi buoni e conosciuti ce ne sono, anche per chi non segue tutto il panorama indie come me. E poi chi glielo fa fare ad Orton o AJ di andarsene dopo che di la prendono bene e con schedule ridotte :LOL:

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Intanto, non so se avete sentito, la WWE ha negato il permesso a Undertaker e Angle di apparire a Starrcast. Visto che se ne parlava qualche pagina indietro.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18532
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Claire Redfield ha scritto: 24/04/2019, 9:09 Comunque il botto non c'è stato. Io mi aspettavo un travaso superiore dalla WWE. Mi aspettavo che i soldoni avessero allettato gente come AJ come Punk o vecchie glorie come Orton... invece, in pratica, di peso abbiamo solo in mome di JR e di Y2J.... il resto sono nomi poco conosciuti o totalmente sconosciuti al grande pubblico. Come si può pensare di ammaliare TNT o TBS con dei perfetti sconosciuti?
Riuscire a strappare Omega dalla WWE per me è stato un bel colpo.
Beh comunque per eventuali ex WWE dobbiamo aspettare innanzitutto che gli scada il contratto. Il primo potrebbe essere Ambrose, ma anche per lui dobbiamo aspettare.

Poi comunque preferisco che non comincino a prendere ex WWE stile TNA e che puntino soprattutto a creare qualcosa in proprio.

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

In realtà una fuoriuscita dalla WWE sta avvenendo, solo che è molto lenta. Hitami, Dillinger, Goldust, TJP ed Ambrose sono fuori, Harper ha chiesto pubblicamente il rilascio e Sasha pare abbia fatto lo stesso. Altri come Nakamura, i Revival e i Good Brothers stanno aspettando la fine del contratto e su qualcuno la WWE ha dovuto esercitare il rinnovo unilaterale (Hardy Boys) o aumentare sensibilmente l'offerta per trattenerlo (Usos). Anche dal backstage ci sono stati parecchi addii, ma la WWE fa ostruzionismo proprio per evitare di regalare nomi alla AEW.

Secondo me più che altro bisogna capire quali di questi nomi potrebbero essere utili alla AEW e se riusciranno a convincerli. Io penso, ad esempio, che Hitami e Nakamura meriterebbero un'altra chance negli U.S.A., che Ambrose sarebbe un colpaccio enorme e che Revival e Good Brothers sarebbero ottimi innesti per la categoria tag team. Questa però è una cosa che si capirà sul lungo periodo...

Avatar utente
Polsetto
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/05/2018, 9:25
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Polsetto »

Beast ha scritto: 24/04/2019, 11:21 In realtà una fuoriuscita dalla WWE sta avvenendo, solo che è molto lenta. Hitami, Dillinger, Goldust, TJP ed Ambrose sono fuori, Harper ha chiesto pubblicamente il rilascio e Sasha pare abbia fatto lo stesso. Altri come Nakamura, i Revival e i Good Brothers stanno aspettando la fine del contratto e su qualcuno la WWE ha dovuto esercitare il rinnovo unilaterale (Hardy Boys) o aumentare sensibilmente l'offerta per trattenerlo (Usos). Anche dal backstage ci sono stati parecchi addii, ma la WWE fa ostruzionismo proprio per evitare di regalare nomi alla AEW.

Secondo me più che altro bisogna capire quali di questi nomi potrebbero essere utili alla AEW e se riusciranno a convincerli. Io penso, ad esempio, che Hitami e Nakamura meriterebbero un'altra chance negli U.S.A., che Ambrose sarebbe un colpaccio enorme e che Revival e Good Brothers sarebbero ottimi innesti per la categoria tag team. Questa però è una cosa che si capirà sul lungo periodo...
Ambrose sarebbe un colpo della madonna alla pari di Omega e Jericho e sotto solo all'eventuale CMPunk, fermo restando che non credo andrebbe, sembra che il suo distacco dalla WWE sia un allontanamento dal wrestling in generale più che dalla compagnia. Ma nel caso in cui andasse, sarebbe un nome altisonante, non solo per il performer in se ma anche per quello che ha rappresentato per la WWE degli ultimi anni.
Goldust già è preso e penso possa essere ottimo come uomo d'esperienza nel backstage. KENTA non so se andrà, ma Dillinger lo vedo già bene nel midcard. Gli altri che si libereranno sarebbero tutti buoni innesti ma su tutti direi i revival, su cui devono costruire la categoria tag (oltre che sui bucks ovviamente)

Rispondi