All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

È già iniziata la rivalutazione in negativo di MJF?
Anche questa con due anni d'anticipo vedo :almostlaughing:



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 16/05/2022, 18:32 È già iniziata la rivalutazione in negativo di MJF?
Anche questa con due anni d'anticipo vedo :almostlaughing:
Dico queste identiche cose dal feud con Jericho :almostlaughing:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 16/05/2022, 18:39 Dico queste identiche cose dal feud con Jericho :almostlaughing:
In realtà sono d'accordo con te, sono anch'io fiero sostenitore che alla fine della fiera i suoi feud sono sempre la stessa cosa con TK che fa CTRL+C -> CTRL+V.
È che qui dentro son più le volte che ho letto che è Dio e robe simili mentre adesso non vedo chissà che levate di scudi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

scarecrow ha scritto: 15/05/2022, 23:03 ma tutta sta roba che metti in mezzo che c'entra con il problema creativo di cui parlavo e con il discorso che facevo sulla possibilità di sbagliare?
Qui si discuteva della Shida incazzata perché nell'era dei social dove tutti sanno tutto è data per infortunata quando doveva lottare in giappone.
Che poi Khan sia un pezzo di merda mi tocca fino a un certo punto; uno che non ci vuole avere a che fare ha sempre la scelta di non lavorare per lui. E per inciso, nemmeno a me le compagnie per cui ho lavorato hanno mai fornito un appartamento o si sono preoccupate di trovarmelo quindi lo scandalo mi pare un filo eccessivo anche su quello considerando che il nostro paese dal punto di vista del mondo del lavoro, nonostante le zampate distruttive della politica, è molto più umano degli Stati Uniti specialmente per una categoria di "liberi professionisti" non sindacalizzata.
Un datore di lavoro, che si impegna a trovare un posto in affitto e si occupa della burocrazia per un dipendente che non conosce l'ambiente e la lingua, non è cosa rara. E se riescono a farlo dei ristoratori tedeschi, sono sicuro un miliardario abbia abbastanza agganci per poter fare fare lo stesso, o almeno delegare il lavoro a qualcuno. Poi per uno che ci tiene così tanto ad avere buona PR, immagino sia anche nel suo interesse e in quello della AEW, non vedere membri del proprio roster che si lamentano su Twitter o che si filmano mentre vivono in un seminterrato, ma dettagli.

Il discorso c'entra invece perché il problema creativo deriva dal pressappochismo con cui sta affrontando tutto ciò, che è un suo problema noto già da tempo e che nel giro di cinque mesi ha causato incomprensioni e notevoli figure di merda.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Impreza ha scritto: 16/05/2022, 19:31 Un datore di lavoro, che si impegna a trovare un posto in affitto e si occupa della burocrazia per un dipendente che non conosce l'ambiente e la lingua, non è cosa rara. E se riescono a farlo dei ristoratori tedeschi, sono sicuro un miliardario abbia abbastanza agganci per poter fare fare lo stesso, o almeno delegare il lavoro a qualcuno. Poi per uno che ci tiene così tanto ad avere buona PR, immagino sia anche nel suo interesse e in quello della AEW, non vedere membri del proprio roster che si lamentano su Twitter o che si filmano mentre vivono in un seminterrato, ma dettagli.

Il discorso c'entra invece perché il problema creativo deriva dal pressappochismo con cui sta affrontando tutto ciò, che è un suo problema noto già da tempo e che nel giro di cinque mesi ha causato incomprensioni e notevoli figure di merda.
Continuo a non vedere il nesso, ammesso che tutta sta roba che hai citato te e di cui non mi sono informato perché mi importa molto poco sia esattamente così ci vedo un pressapochismo a livello creativo non c'entra assolutamente nulla con un pressapochismo a livello umano.
Il primo lo abbiamo visto qui perché, andando al sodo, ti bastava semplicemente concordare con Shida come portare avanti la storia. Magari veniva fuori una merda ma ti evitavi l'ennesima litigata social alla mercé di tutti, dai fan della compagnia ai paladini di stocazzo.

Il discorso contratti/lavoro/bonus ecc. è molto più complesso di come lo stiamo descrivendo.
Personalmente sono il primo a schierarmi sempre dalla parte dei "dipendenti" (facendo parte della categoria in senso lato mi viene anche facile) però purtroppo un conto è ciò che può essere fatto e ciò che deve essere fatto.
Te dici che "non è raro", a me (avrò avuto sfiga) su quattro aziende (una straniera e tre italiane) nessuna mi ha fornito mai alcunché fuori dai contratti siglati, ben consci del fatto che mi trasferissi sempre lontano da dove risiedo. Si chiama capitalismo e agli americani piace un sacco (ma qui da noi ha il suo seguito)

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

westsidepopup ha scritto: 16/05/2022, 17:01 Solo io ci rivedo un tentativo un pò tarocco della summer of Punk,solo con la variante di MJf heel anzichè punk da face.
Sicuramente ci sarà del vero in queste voci,ma le percepisco come enormemente amplificate.
2 anni sono tanti eh.
Ah ok allora non sono l'unico. Per me la stanno buttando lì da quando ha tirato fuori per la prima volta (credo nel promo contro Allin in cui parla delle chiamate di Pritchard) e da lì in poi è saltato fuori spessissimo.

Poi magari no e mi dispiacerebbe se lasciasse eventualmente la AEW, però c'è sempre da vedere da qui a tra due anni come saranno le cose.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Non è che i feud di MJF facciano cagare per colpa di MJF, a meno che non si scriva da solo le storyline

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

FAT MIKE ha scritto: 17/05/2022, 1:10 Non è che i feud di MJF facciano cagare per colpa di MJF, a meno che non si scriva da solo le storyline
Ma non è oggettivo che facciano cagare.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto: 16/05/2022, 14:32 MJF vorrebbe un aumento di contratto, Tony è disposto a darglielo ma con un contratto più esteso (giustamente ti do più soldi però stai con me più a lungo) e MJF vuole solo l'aumento. Gli tocca aspettare la fine del contratto se è così, continuando a prendere come adesso. Che vuole la botte piena e la moglie ubriaca?
"Giustamente" perchè, di grazia?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

deadman3:16 ha scritto: 16/05/2022, 18:32 È già iniziata la rivalutazione in negativo di MJF?
Mi ha sempre fatto cacare a spruzzo.

Attenderò pazientemente che se ne accorgano tutti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

The Inquisitor ha scritto: 17/05/2022, 3:36 "Giustamente" perchè, di grazia?
Beh, se lo paghi di più vuoi l'assicurazione che resta di più, anche perché il contratto resta fino al 2024.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ChiliPunk »

The Inquisitor ha scritto: 17/05/2022, 3:36 "Giustamente" perchè, di grazia?
Perché se si firma un contratto il datore di lavoro si impegna a rispettarlo e a pagare quanto pattuito per tutta la durata.

Non è che se MJF all’improvviso diventasse più scarso o se saltasse dei match perché infortunato, Tony Khan potrebbe decidere di sospendergli o decurtargli lo stipendio.
Allo stesso modo MJF non può rinegoziare i termini di un contratto in corso prima della scadenza, o se vuole farlo deve acconsentire ad un’estensione o aspettare il 2024 e accettare l’offerta che reputa migliore.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 17/05/2022, 1:10 Non è che i feud di MJF facciano cagare per colpa di MJF, a meno che non si scriva da solo le storyline
La colpa può essere di MJF,Tony Khan,CM Punk, Gesù Cristo, La madonna o lino banfi non me ne frega una mazza.
Il risultato finale è che 3/4 dei feud di MJF sono la copia carbona dell'altro con all'interno dei buonissimi segmenti al microfono.
Quindi personalmente se devo scegliere fra tenermi mjf e "lo stesso feud" per i prossimi x anni oppure non avere mjf ma avere qualcosa di diverso..Personalmente anche sticazzi di MJF.
Ovvio che se da qui al 2024 i Feud di MJF iniziano a variare come sostanza la sua perdita sarebbe importantissima ma se vedessi il futuro sarei multimilionario e la AEW me la comprerei io.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Io su MJF mi sono già espresso più volte, aggiungo solamente che col roster che ha l'AEW non sarebbe un problema la partenza di MJF. Io fossi in Khan lo farei andare in WWE, almeno è contento, poi magari finisce nel giro del 24/7 e torna piangendo.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

mi sbaglierò ma su sta cosa di MJF (come in parte quella della Shida, che ho visto solo dopo giorni che è rientrata tempo mezz'ora dal primo twit mentre qui si discuteva di contratti, gestione dei lavoratori, pressapochismo) ci state cascando con tutte le scarpe dentro quando con ogni probabilità basterà qualche mese per capire se è effettivamente successo qualcosa

Rispondi