All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Lo squash a Dynamite è stato una stronzata mega galattica, pochi cazzi e chiunque sia stato coinvolto.
Tony lo ha fatto perché gli sembrava una grande idea e per dare il titolo ufficiale a Mox. Però l’idea è stata una vera merda (anche prima di vedere il finale).

Solo che adesso Punk è il cattivo quindi ha torto a prescindere.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

john1094 ha scritto: 23/03/2023, 23:22 La storia però era coerente con l'infortunio di Punk, piaccia o non piaccia.
Poi ad All Out ha vinto da super babyface nella sua città.

Però ormai mi ha rotto il cazzo.
È come se avessero infilato l'intero copione di Rocky 3 in 20 minuti di televisione. Poteva funzionare, ma quando vedi che non puoi proporla in due settimane non la fai, semplicemente. Perché mancava tutta la parte in cui si allenava duramente, superava i suoi fantasmi e POI vinceva. Io l'ho trovato solo contorto, Moxley che picchia uno infortunato, con promo fuori tempo, la comparsata di un Ace Steel a caso. E scommetto moltissima gente non sapeva neanche fosse vicino a Punk, che rende il tutto ancora più surreale

Resto dubbioso su Moxley che non voleva jobbare. È un grosso mark e la sua "libertà creativa" mi fa cagare (Lesnar e Punk la pensano uguale probabilmente :ammiccante:) ma alla fine ha jobbato e non mi sembra neanche il tipo che si mette a fare politica backstage. Infatti ne aveva parlato bene nel post scrum. Certo però quello squash sa tanto di "sono in debito con te, pal" e posso capire come un veterano come Punk possa storcere il muso.

Qui stava più che altro spiegando la sua versione dei fatti, rispondendo a Meltzer e Jericho, e godicchio un po' soprattutto per il secondo che è una sanguisuga celerina. Se ne andasse domani sarebbe una vittoria per tutta la AEW.
La trovo tutto sommato verosimile e spiega (ma non giustifica) la sua reazione. La grossa colpa è, sorpresa sorpresa, di Tony. Ancora una volta incapace di virare su qualcos'altro quando la situazione non gli permette di procedere con una specifica storyline. E colpevole anche per aver lasciato che i pazienti dirigessero il manicomio

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Moxicity ha scritto: 24/03/2023, 8:58 Lo squash a Dynamite è stato una stronzata mega galattica, pochi cazzi e chiunque sia stato coinvolto.
Tony lo ha fatto perché gli sembrava una grande idea e per dare il titolo ufficiale a Mox. Però l’idea è stata una vera merda (anche prima di vedere il finale).

Solo che adesso Punk è il cattivo quindi ha torto a prescindere.
Punk ha torto punto. Non c'è nulla che possa dire/fare/postare che possa giustificare la sua uscita.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Ma in tutto questo quindi cosa c'entravano Omega e soci?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 24/03/2023, 7:34 CM PUNK non conoscere Rocky 3 comunque è una cosa grave eh? :manineicapelli:
Ma come si fa, dico io :disgustato2:
Mai visto Rocky nemmeno io :-

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Moxicity ha scritto: 24/03/2023, 8:58 Lo squash a Dynamite è stato una stronzata mega galattica, pochi cazzi e chiunque sia stato coinvolto.
Tony lo ha fatto perché gli sembrava una grande idea e per dare il titolo ufficiale a Mox. Però l’idea è stata una vera merda (anche prima di vedere il finale).

Solo che adesso Punk è il cattivo quindi ha torto a prescindere.
Guardare il dito e non la luna. Punk sta spostando l'attenzione dalla rissa e dalla conferenza stampa al booking di quel match, tra l'altro imputando la colpa a Moxley.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

io spero solo che abbiano capito che il titolo ad interim è una puttanata pazzesca e non lo ripresentino mai più.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/03/2023, 10:41 Punk ha torto punto. Non c'è nulla che possa dire/fare/postare che possa giustificare la sua uscita.
Non mi pare stesse cercando di giustificarsi, stava dando la sua versione della storia in risposta a Meltzer. E non vedo perché dobbiamo dismettere la sua versione dei fatti solo perché nel nostro immaginario collettivo abbiamo già trovato il colpevole. È interessante ciò che dice, e anche abbastanza grave, se la parte in cui lo hanno pressato per combattere infortunato dovesse essere vera.
Delphi ha scritto: 24/03/2023, 10:47 Guardare il dito e non la luna. Punk sta spostando l'attenzione dalla rissa e dalla conferenza stampa al booking di quel match, tra l'altro imputando la colpa a Moxley.
Spostare l'attenzione dopo sei mesi? Quando ormai non è più una notizia?

Non mi cadete dal pero su Moxley dai. È bookato come Tahanashi, si atteggia da finto duro e sanguina ad ogni occasione utile. È evidente che abbia totale, o quasi, libertà creativa
L'uragano ha scritto: 24/03/2023, 10:43 Ma in tutto questo quindi cosa c'entravano Omega e soci?
Hangman aveva fatto una uscita che a Punk ha dato fastidio, sull'Elite penso ci fosse gelosia o comunque divergenza di opinioni. Penso lo stesso si potesse dire di Cody, ma lui è stato abbastanza professionale da non fare terra bruciata attorno a se

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto: 23/03/2023, 22:56
Meltzer e Jericho, che siano degli enormi cazzari, non è certo il primo a dirlo
Immagine
Delphi ha scritto: 24/03/2023, 10:47 Guardare il dito e non la luna. Punk sta spostando l'attenzione dalla rissa e dalla conferenza stampa al booking di quel match, tra l'altro imputando la colpa a Moxley.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 24/03/2023, 11:25 Non mi pare stesse cercando di giustificarsi, stava dando la sua versione della storia in risposta a Meltzer. E non vedo perché dobbiamo dismettere la sua versione dei fatti solo perché nel nostro immaginario collettivo abbiamo già trovato il colpevole. È interessante ciò che dice, e anche abbastanza grave, se la parte in cui lo hanno pressato per combattere infortunato dovesse essere vera.
Non è immaginario collettivo, ma verità fattuale. Punk può anche avere ragione su diversi punti e magari noi possiamo capire meglio perchè abbia smattato nel media scrum. Ma solo il fatto che lo abbia fatto, lo pone automaticamente dalla parte del torto.

Punk continua ad avere un macigno di colpe addosso, alla stessa maniera di TK che, come hai fatto giustamente notare tu, poteva inventarsi qualcos'altro dal comprimere 1 mese di storyline in 2 settimane. O surprise surprise, mostrare polso, mettere al loro posto i bambini e comandare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

L'uragano ha scritto: 24/03/2023, 10:43 Ma in tutto questo quindi cosa c'entravano Omega e soci?
Dovessi cercare una rissa contro qualcuno nel backstage pure io vorrei Omega e i Bucks e non Moxley .:smile5:.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Ma nessuno sta togliendo colpe a Punk.
Solo che non è l’unico, ed anche lui ha le sue ragioni e le ha spiegate, tutto qua.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Moxicity ha scritto: 24/03/2023, 12:19 Ma nessuno sta togliendo colpe a Punk.
Solo che non è l’unico, ed anche lui ha le sue ragioni e le ha spiegate, tutto qua.
Il pesce puzza dalla testa, la responsabilità principale di tutto il bordello rimane di Tony Khan che non sa gestire le Sue risorse.

Anche a livello di bookin, semplicemente andava tolto il titolo e dato a Moxley ed ecco qua che il match di Chicago avrebbe guadagnato millemila punti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Quanta ragione aveva Lesnar su Moxley.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 24/03/2023, 12:28 Il pesce puzza dalla testa, la responsabilità principale di tutto il bordello rimane di Tony Khan che non sa gestire le Sue risorse.

Anche a livello di bookin, semplicemente andava tolto il titolo e dato a Moxley ed ecco qua che il match di Chicago avrebbe guadagnato millemila punti.
Boh, alla fine sarebbe stato tutto tragicomico uguale col match a chicago,lui che si sfascia comunque (di nuovo).
Però pure qui, Khan ha assecondato Moxley ma se a lui l'idea piaceva (Ognuno c'ha i suoi gusti di merda,ma quello squash è l'emblema di come il wrestling abbia regole tutte sue e pure le cose coerenti e verosimili messe in un determinato ecosistema come il wrestling possano far cacare) di fatto nonostante Punk sia sbottato a ridere il boss lo ha fatto e ha detto "Si fa come dico io".
La parte del farlo lottare non ancora clearato è terribile comunque e chiunque ha fatto pressioni sulla cosa (Dando per scontato sia vera quella parte) deve comunque venir preso a sassate.

Rispondi