All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Chainer
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 171 times
Been thanked: 67 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

Delphi ha scritto: 29/04/2024, 18:00 Ma come si è fatto male Hobbs? Ho capito che è stato durante il match con Moxley e si è fatto male al ginocchio... Ma come è successo? Poi mi sembra inconcepibile che uno grosso, con delle gambe che sono il triplo di tutto il mio corpo, si possa spaccare il ginocchio.
Vabbè ma muscoli e articolazioni non c'entrano niente l'uno con l'altra.
Anzi paradossalmente più sei grosso più sei injury prone



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18533
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

No ma c'era un velo di ironia, è che a vedere Hobbs, più di tutti gli altri, mi viene in mente che sia tipo uno incapace di spaccarsi :andre:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19427
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1727 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

The Prizefighter ha scritto: 29/04/2024, 23:10 E che problema c'è? È andata a TNA2 :intelligente:
Dove verrà usata a cazzo di cane.

A TNA aveva un feud già scritto con Grace. Molta amarezza.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/04/2024, 21:28 Fightful dice che Kamille ha firmato per la AEW.
Ma come ma che cazz

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18533
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Che spreco.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Spiaze, o forse no.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

La AEW è sempre più come la lega araba nel calcio, ormai vanno tutti lì.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18533
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Penso alla Purrazzo, poveretta, che ora chissà che fine farà. Ammetto di non aver visto Rampage, ma il fatto che abbiano proposto subito il match con la Rosa non è un buon segnale. Non so come sia finito, magari hanno in mente di proseguire... ma cominciare subito con un match tra le due anziché prolungarla mi sa tanto di meh.

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 30/04/2024, 11:41 Penso alla Purrazzo, poveretta, che ora chissà che fine farà. Ammetto di non aver visto Rampage, ma il fatto che abbiano proposto subito il match con la Rosa non è un buon segnale. Non so come sia finito, magari hanno in mente di proseguire... ma cominciare subito con un match tra le due anziché prolungarla mi sa tanto di meh.



Però aspetta, il match tra di loro ha avuto più di un mese di costruzione (da quando Rosa ha affiancato la Purrazzo come mistery partner contro Storm e May).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18533
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 30/04/2024, 14:12 Però aspetta, il match tra di loro ha avuto più di un mese di costruzione (da quando Rosa ha affiancato la Purrazzo come mistery partner contro Storm e May).
Sì però non era ancora iniziato il feud vero e proprio, la spaccatura tra le due.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8982
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 374 times
Been thanked: 909 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Funzionerà Tony, tranquillo. Non sorprende nessuno che non faccia parte della setta, ma non ho mai visto qualcuno ammetterlo. Porca troia che coglione :almostlaughing:

https://www.f4wonline.com/news/aew/tony ... ge-for-aew

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18533
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

È completamente slegato dalla realtà e sta mandando a puttane un prodotto che potrebbe essere un grande successo. Possibile che nessuno lo faccia ragionare?

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 30/04/2024, 14:26 Sì però non era ancora iniziato il feud vero e proprio, la spaccatura tra le due.


Eh, io invece proprio su questo non sono d'accordo. La spaccatura la stanno raccontando da subito dopo la sconfitta della Purrazzo contro la Storm, quando cioè Deonna si sentiva ancora no. 1 contender e Rosa invece iniziava ad avanzare la propria candidatura. Da allora stanno raccontando di questi screzi, tanto che il punto di rottura si è raggiunto quando prima Dynasty Rosa ha detto a Deonna di non immischiarsi nella sua occasione titolata e invece Deonna si è presentata durante il match per annullare la presenza della May (in un momento in cui non era necessario). Ovviamente Deonna la pone sul "ti volevo fare un favore" e Rosa sul "non avevo bisogno di te e mi hai distratta", ma proprio perché è stata costruita nel tempo questa cosa. Al più anche io avrei preferito una o due settimane in più in cui si mettevano le mani addosso prima del match tra le due, ma da un punto di vista narrativo ci sta che arrivate alla rissa le si faccia affrontare.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 213 times
Been thanked: 256 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Beast ha scritto: 30/04/2024, 17:59 Eh, io invece proprio su questo non sono d'accordo. La spaccatura la stanno raccontando da subito dopo la sconfitta della Purrazzo contro la Storm, quando cioè Deonna si sentiva ancora no. 1 contender e Rosa invece iniziava ad avanzare la propria candidatura. Da allora stanno raccontando di questi screzi, tanto che il punto di rottura si è raggiunto quando prima Dynasty Rosa ha detto a Deonna di non immischiarsi nella sua occasione titolata e invece Deonna si è presentata durante il match per annullare la presenza della May (in un momento in cui non era necessario). Ovviamente Deonna la pone sul "ti volevo fare un favore" e Rosa sul "non avevo bisogno di te e mi hai distratta", ma proprio perché è stata costruita nel tempo questa cosa. Al più anche io avrei preferito una o due settimane in più in cui si mettevano le mani addosso prima del match tra le due, ma da un punto di vista narrativo ci sta che arrivate alla rissa le si faccia affrontare.
Più che altro manca la title shot a Deonna perché fece tappare Toni.
Parte tutto da quello.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6517
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Intanto Cody Rhodes

“I would never root against them [AEW] in any case, and that’s not always easy ‘cause there’s random things said about you in press conferences and that’s a big no no, you should never say me or my wife’s name, Tony should’ve told you that.”

In pratica, come Kenny Omega su Reigns e sul prodotto WWE, Cody Rhodes dice "a parti avverse le stesse cose", ovvero che non si dovrebbe usare il nome degli altri atleti delle altre fed per avere pop o heat facile e dice che Tony Khan dovrebbe farlo presente.

Rispondi