All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:13 L'ho fatto per evitare di mandarti a cagare e magari evitare il ban, ma se vuoi provvedo.

Cioè, tu hai letteralmente detto ai 5/6 che osano avanzare delle critiche a cui non è ancora arrivata risposta che non hanno la minima credibilità e ti aspetti che me ne stia zitto in angolino?
Le risposte alle tue/vostre critiche sono arrivate, a fiotti anche. Se tu le reputi non credibili, o non le accetti è un problema unicamente tuo.



Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:13 L'ho fatto per evitare di mandarti a cagare e magari evitare il ban, ma se vuoi provvedo.

Cioè, tu hai letteralmente detto ai 5/6 che osano avanzare delle critiche a cui non è ancora arrivata risposta che non hanno la minima credibilità e ti aspetti che me ne stia zitto in angolino?
È evidente a chi ti stessi riferendo, non c'è da sentirsi chiamati in causa, tu stesso ti sei rivolto a determinati utenti, tra cui il sottoscritto, in modo abbastanza chiaro.

D'altra parte, se ancora una risposta alle critiche non è arrivata, da qualche parte ci si dovrà rifugiare pur di non dare ragione, e allora perché non tirare fuori la cara vecchia credibilità?

Ah, accusi gli altri di essere passivo-aggressivi e in due post su due hai fatto la stessa cosa.
non sono 5-6 che criticano, sono 5-6 che sono dischi rotti, è diverso. Criticare è un'altra cosa e lo fa una marea di utenti con cui si può dialogare costruttivamente. Ma per te è "farsi pompini", se non è bias cognitivo questo...
Se vuoi mandarmi a cagare fai pure, ti garantisco che la mia autostima non ne risentirà e la mia giornata proseguirà serenamente.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Deadman sulla roba del turn di Cody è speculazione basata su ciò che vediamo e pensiamo sia l'obiettivo, ma conferma non c'è, quindi ok. La storyline di Punk è invece esplicita da subito o quasi, non è fantomatica o sottotestuale, sono parole di Punk, dei commentatori, del modo in cui è bookato, MJF ha introdotto il dubbio che Punk possa davvero essere o tornare quello di un tempo, e che ha paura (cosa che Punk conferma pure subito dopo).
A te non piace/piaciuta, ci sta, un periodo potevano fare meglio, ci sta, ma la storia è chiara fin dai primi tempi non è sfuggente.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 11:18 Le risposte alle tue/vostre critiche sono arrivate, a fiotti anche. Se tu le reputi non credibili, o non le accetti è un problema unicamente tuo.
Io risposte che arrivino a smentire che quella di Punk sia una gestione orrenda, o che per tre mesi ha vagato nello sticazzi, o che si è praticamente perso tutto l'hype attorno al suo ritorno francamente non le ho viste.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 20/01/2022, 11:24 Deadman sulla roba del turn di Cody è speculazione basata su ciò che vediamo e pensiamo sia l'obiettivo, ma conferma non c'è, quindi ok. La storyline di Punk è invece esplicita da subito o quasi, non è fantomatica o sottotestuale, sono parole di Punk, dei commentatori, del modo in cui è bookato, MJF ha introdotto il dubbio che Punk possa davvero essere o tornare quello di un tempo, e che ha paura (cosa che Punk conferma pure subito dopo).
A te non piace/piaciuta, ci sta, un periodo potevano fare meglio, ci sta, ma la storia è chiara fin dai primi tempi non è sfuggente.
Hai ragione, ho sbagliato ad accomunare le due cose.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17365
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:30 Io risposte che arrivino a smentire che quella di Punk sia una gestione orrenda, o che per tre mesi ha vagato nello sticazzi, o che si è praticamente perso tutto l'hype attorno al suo ritorno francamente non le ho viste.
la riposta è quel segmento di merda con Spears e quello successivo con MJF. :almostlaughing:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Show No Mercy ha scritto: 20/01/2022, 11:33 la riposta è quel segmento di merda con Spears e quello successivo con MJF. :almostlaughing:
Ma almeno in questa enorme sindrome di Stoccolma di cui sei prigioniero, l'hai un pò dato o l'hai solo preso? :almostlaughing:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:30 Io risposte che arrivino a smentire che quella di Punk sia una gestione orrenda, o che per tre mesi ha vagato nello sticazzi, o che si è praticamente perso tutto l'hype attorno al suo ritorno francamente non le ho viste.
Basterebbe solo dire che è Punk a volerlo.
Poi se la tua opinione, valga di più di quella di Phil Brooks, sul personaggio che porta in scena o su che cosa decida lui di fare allora alzo le mani.

Ti deve piacere per forza? No. Hanno scelto quella strada fine.
Mi sembra di rivedere anni fa i fan di Harry Potter criticare la Rowling sul libro che lei ha scritto e farne una questione di stato perchè la storia non è andata come volevano loro.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 11:38 Basterebbe solo dire che è Punk a volerlo.
Poi se la tua opinione, valga di più di quella di Phil Brooks, sul personaggio che porta in scena o su che cosa decida lui di fare allora alzo le mani.
E ancora con sta storia.
Non è una risposta.
Non è che se è Punk a volerlo allora automaticamente va bene.
Sto discorso, che poi è una stronzata clamorosa, mi fa incazzare come poche cose al mondo.

Leggere una roba del genere fa veramente schifo, ma almeno è palese che vi stiate arrampicando sugli specchi.
È al limite dell'imbarazzante dover rispondere a certi post, siamo ai livelli di Volavo Alto e la patente di credibilità.

Giusto per ricordare, Phil Brooks è un uomo come me, e come me non è immune alle stronzate.
E l'ha ampiamente dimostrato.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 11:38 Basterebbe solo dire che è Punk a volerlo.
Poi se la tua opinione, valga di più di quella di Phil Brooks, sul personaggio che porta in scena o su che cosa decida lui di fare allora alzo le mani.

Ti deve piacere per forza? No. Hanno scelto quella strada fine.
Mi sembra di rivedere anni fa i fan di Harry Potter criticare la Rowling sul libro che lei ha scritto e farne una questione di stato perchè la storia non è andata come volevano loro.
Va beh, ma se una cosa fa schifo o non piace (parlo in generale eh, non sto prendendo in esame lo specifico caso di Punk) non è che bisogna in qualche modo salvarla o legittimarla perché è il wrestler in questione a volerla fare.
Si diceva che fosse stato Bryan a voler lavorare con Cass, questo la salva dall'essere stata una stronzata totale?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:49 E ancora con sta storia.
Non è una risposta.
Non è che se è Punk a volerlo allora automaticamente va bene.
Sto discorso, che poi è una stronzata clamorosa, mi fa incazzare come poche cose al mondo.

Leggere una roba del genere fa veramente schifo, ma almeno è palese che vi stiate arrampicando sugli specchi.
È al limite dell'imbarazzante dover rispondere a certi post, siamo ai livelli di Volavo Alto e la patente di credibilità.

Giusto per ricordare, Phil Brooks è un uomo come me, e come me non è immune alle stronzate.
E l'ha ampiamente dimostrato.
Il poco credibile sei te.

Visto che è Punk a dover far certe cose, a parlare e ad agire in certi modi, la sua opinione a riguardo ha una corsia preferenziale rispetto alla tua, alla mia o di chiunque altro.

Again. Ti deve piacere, no, Ma visto che chi ha potere concreto sulla cosa decide in una certa maniera questo è quello che passa il convento.
Per te sarà una cazzata, ma se la mia opinione vale 1, la tua vale 1, quella di Punk vale 2.

Oggi vado in palestra, vado dal titolare e gli dico: " Guarda per me fai di merda il tuo lavoro, ora mi metto a seguire io i clienti che di competenze di fitness ne ho 10 volte in meno delle tue ".

Si ritorna al solito punto: " Non accetti le risposte che ti vengono date talmente fissato che sei sui tuoi punti. "

Esempio banale.

- Non hanno capitalizzato il suo ritorno.
A livello mediatico forse, ma ci sarebbe da discuterne visto che l'arena di Rampage è andata sold out solo alla "possibilità" che Punk fosse presente. Quello è capitalizzare il suo ritorno, ha avuto la sua festa a Rampage ed è finita li.

Doveva essere trattato da megastar con tappeti rossi e titoli? No, perchè non lo dico io, ma lo dice Punk che sentendosi "esterno al pro wrestling" ha voluto tornare ad inserirsi in modo graduale. E' presente ogni settimana e combatte quasi ogni settimana. E' Punk wrestler, non Punk part-timer che combatte una volta ogni tanto.

Se ti incazzi fai due fatiche perchè ti devi anche scazzare poi. Non ti piace? Tuo libero diritto, ma se apri gli occhi vedrai che la realtà non è tanto diversa da quella che ti ho descritto. Questa è una risposta, ancora una volta, se per te non è credibile ok, ma non venire a dire che la gente le risposte non te le dà.

Sei tu che fai orecchie da mercante a riguardo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 20/01/2022, 11:57 Va beh, ma se una cosa fa schifo o non piace (parlo in generale eh, non sto prendendo in esame lo specifico caso di Punk) non è che bisogna in qualche modo salvarla o legittimarla perché è il wrestler in questione a volerla fare.
Si diceva che fosse stato Bryan a voler lavorare con Cass, questo la salva dall'essere stata una stronzata totale?
Io non critico l'opinione, che è legittima.

Io critico il fan che si sostituisce al wrestler in questione e che "impone" quello che per lui è giusto.
Se Bryan voleva lavorare con Cass, io fan non gli dico " no non farlo". Poi il risultato per me potrà essere una cagata, ma la mia opinione rimarrà sempre e comunque secondaria.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 12:07 Il poco credibile sei te.

Visto che è Punk a dover far certe cose, a parlare e ad agire in certi modi, la sua opinione a riguardo ha una corsia preferenziale rispetto alla tua, alla mia o di chiunque altro.

Again. Ti deve piacere, no, Ma visto che chi ha potere concreto sulla cosa decide in una certa maniera questo è quello che passa il convento.
Per te sarà una cazzata, ma se la mia opinione vale 1, la tua vale 1, quella di Punk vale 2.
No.
Ma non esiste proprio.
Mi ha anticipato bene anche Backbone.

Esempio banale.

- Non hanno capitalizzato il suo ritorno.
A livello mediatico forse, ma ci sarebbe da discuterne visto che l'arena di Rampage è andata sold out solo alla "possibilità" che Punk fosse presente. Quello è capitalizzare il suo ritorno, ha avuto la sua festa a Rampage ed è finita li.
Eh vuoi mettere, in effetti, aumentare gli ascolti e tutto ciò che ne consegue.
Ah beh, ma c'è stata la festa a Rampage, capitalizzato.
Un'arena sold out (manco uno stadio, un'arena) significa aver capitalizzato il ritorno di CM Punk a 7 anni dall'ultima volta.
A posto così, ultracompetitivi.
Doveva essere trattato da megastar con tappeti rossi e titoli? No, perchè non lo dico io, ma lo dice Punk che sentendosi "esterno al pro wrestling" ha voluto tornare ad inserirsi in modo graduale. E' presente ogni settimana e combatte quasi ogni settimana. E' Punk wrestler, non Punk part-timer che combatte una volta ogni tanto.
Nessuno ha mai detto questo.
Bastava dargli un programma decente, come far proseguire la storia con Allin.
Invece ne lo sono trovato a feudare col Team Taz.
Trattato come un Balor qualsiasi, quando non è così.
Oppure sconfessiamo dieci anni di post di narrativa riguardo CM Punk e tutto ciò che è vicino a lui.
Alla fine, è semplicemente uno dei tanti.
Se ti incazzi fai due fatiche perchè ti devi anche scazzare poi. Non ti piace? Tuo libero diritto, ma se apri gli occhi vedrai che la realtà non è tanto diversa da quella che ti ho descritto. Questa è una risposta, ancora una volta, se per te non è credibile ok, ma non venire a dire che la gente le risposte non te le dà.

Sei tu che fai orecchie da mercante a riguardo.
Non è che non è credibile, non è una risposta sufficiente a contrastare il discorso che Punk è stato gestito male e hanno fatto scemare tutto l'hype.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 12:11 Io non critico l'opinione, che è legittima.

Io critico il fan che si sostituisce al wrestler in questione e che "impone" quello che per lui è giusto.
Se Bryan voleva lavorare con Cass, io fan non gli dico " no non farlo". Poi il risultato per me potrà essere una cagata, ma la mia opinione rimarrà sempre e comunque secondaria.
No.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ok, quindi Punk, che ha milioni e milioni di fan deve fare quello che vuoi te e non quello che vuole lui.
Seems Fair.

- Aumentare gli ascolti. Non è detto che sarebbe successo anche con un trattamento diverso. Non ha spostato un granché Danielson, probabile che una volta scemato il "OMG Punk è tornato"il risultato sarebbe stato lo stesso. Non è un problema ma del wrestling in generale.

- Ancora. Ogni arena o stadio dovevano fare la mega presentazione? Pyros, trombe e via dicendo? Poi se non c'eri te, arrivava un altro a dire: "Ecco, torna dopo 7 anni e già si mettono a 90 per un rottame".

- E' uno dei tanti perchè ha voluto essere lui uno dei tanti, non voleva tornare ed essere trattato diversamente dal resto del locker room. Sconfessare la narrativa come dici te sarebbe successo se Punk avesse iniziato a fare il Lesnar che appariva quando gli tirava il posteriore.

- Potevano proseguire con Allin e/o Kingston. Si, verissimo. Forse riprenderanno il tutto più avanti. Non hanno mai fatto rematch a breve distanza salvo casi particolari tipo Danielson e Page.

Questo basta a dire che abbiano gestito male Punk? Forse. Sicuramente non hanno preso una strada convenzionale o che in tanti si aspettavano. Ben lontano dall'essere una gestione perfetta, con Punk le critiche ci sono e saranno sempre.

Per uno che si lamenta tanto che non ha delle risposte esaurienti devo dire che "No" è proprio una bella risposta. Facciamo prima dai, ti diamo tutti ragione così sei contento.

Rispondi