All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

:almostlaughing:



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

specialone90 ha scritto: 05/12/2021, 20:13 Gargano is all elite ?
Il Wargames di stasera potrebbe già dare una risposta

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Ma la certezza che Gargano sia usato meglio di NXT (dove è stato oggettivamente usato bene e ha fatto tutto il possibile) da dove nasce?

Perchè Adam Cole non mi sembra stia facendo faville (si, è presto e tutto quanto ma insomma...)

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Marco Frediani ha scritto: 06/12/2021, 8:09 Ma la certezza che Gargano sia usato meglio di NXT (dove è stato oggettivamente usato bene e ha fatto tutto il possibile) da dove nasce?

Perchè Adam Cole non mi sembra stia facendo faville (si, è presto e tutto quanto ma insomma...)
Penso sia impossibile facciano meglio di NXT, dove è diventato praticamente un pilastro dello show, cosa che ovviamente in AEW non sarà mai. Ma non leggo manco nessuno ad esserne così entusiasta.
Però la sua run a NXT penso sia finita e proprio perché ha fatto tutto il possibile preferisco lasci con un bel ricordo piuttosto che andare a fare nulla a SD

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 06/12/2021, 8:09 Ma la certezza che Gargano sia usato meglio di NXT (dove è stato oggettivamente usato bene e ha fatto tutto il possibile) da dove nasce?

Perchè Adam Cole non mi sembra stia facendo faville (si, è presto e tutto quanto ma insomma...)
Ma non verrà trattato meglio di NXT, ma quel NXT non esiste più. Meglio per lui AEW/Indy/Giappone/Uk ect, che il Main Roster per come vedono quelli come lui, a livello di possibilità. Ammesso che lo vogliono nel Main.

Poi per me la AEW è satura, e i Main Roster money fanno comodo (anche se poi ti possono licenziare dopo 2 giorni come B Fab)

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Impreza ha scritto: 06/12/2021, 8:37 Penso sia impossibile facciano meglio di NXT, dove è diventato praticamente un pilastro dello show, cosa che ovviamente in AEW non sarà mai. Ma non leggo manco nessuno ad esserne così entusiasta.
Però la sua run a NXT penso sia finita e proprio perché ha fatto tutto il possibile preferisco lasci con un bel ricordo piuttosto che andare a fare nulla a SD
Questo Gargano ( o meglio, quello con i The Way) può dire la sua anche nel main roster. Il generico "face tutto cuore che non molla mai" fatto da uno con la sua presenza scenica può funzionare fino a un certo punto, idem "Sono Gargano e so fare wrestling". Le altre versioni possono funzionare bene in AEW. Dipenderà da lui banalmente, senza contare che di la sono super saturi.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Joy Black ha scritto: 06/12/2021, 8:47 Ma non verrà trattato meglio di NXT, ma quel NXT non esiste più. Meglio per lui AEW/Indy/Giappone/Uk ect, che il Main Roster per come vedono quelli come lui, a livello di possibilità. Ammesso che lo vogliono nel Main.

Poi per me la AEW è satura, e i Main Roster money fanno comodo (anche se poi ti possono licenziare dopo 2 giorni come B Fab)
Non possiamo dirlo con certezza, come detto a Impreza il Gargano personaggio che era nei The Way può funzionare bene, il face generico tutto cuore che non molla mai meno (e sarebbe ora di svecchaire questo personaggio), idem il nano in mutande che sa fare wrestling.
io lo vorrei vedere nel main roster, sarebbe ora si mettesse alla prova in un lago grande invece di restare pesce grosso in un lago piccolo.
Anche perchè in AEW sono davvero saturi, Lethal è due settimane che non appare o sbaglio?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 06/12/2021, 9:49 Non possiamo dirlo con certezza, come detto a Impreza il Gargano personaggio che era nei The Way può funzionare bene, il face generico tutto cuore che non molla mai meno (e sarebbe ora di svecchaire questo personaggio), idem il nano in mutande che sa fare wrestling.
io lo vorrei vedere nel main roster, sarebbe ora si mettesse alla prova in un lago grande invece di restare pesce grosso in un lago piccolo.
Anche perchè in AEW sono davvero saturi, Lethal è due settimane che non appare o sbaglio?
AEW ha il vantaggio che può farsi le Indy però

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Joy Black ha scritto: 06/12/2021, 10:21 AEW ha il vantaggio che può farsi le Indy però
Più lavoro, magari in WWE gli offrono meno date e più soldi (li fanno ancora gli house show di NXT ad esempio?)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 06/12/2021, 12:57 Più lavoro, magari in WWE gli offrono meno date e più soldi (li fanno ancora gli house show di NXT ad esempio?)
Ma con le Indy se le gestisce lui.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2723
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Premesso che sono d'accordo con chi dice che la AEW è attualmente satura e Gargano non so bene cosa potrebbero fargli fare. Ma davvero qualcuno pensa che per lui sia meglio andare nel main roster della WWE? Come se non sapessimo già cosa farebbe dopo due settimane? Poi oh, se gli offrono una montagna di soldi(non ci credo, ma le strade della Provvidenza sono infinite), forse farebbe anche bene ad accettare.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da specialone90 »

Magari va ad impact a fare il top face :boccaaperta2:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Gargano rimane al 100%

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 08/12/2021, 14:57 Gargano rimane al 100%
E da dove ti nasce questa sicurezza?

https://wrestlingnews.co/wwe-news/johnn ... f-the-air/

A giudicare da come si è svolto tutto mi sa tanto di addio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gargano NXT>>>>>tutta la carriera, difficilmente potrebbe essere usato meglio da qualunque altra parte.

Rispondi