All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1036
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da CaccoleNutella »

ragazzi, con tutto il bene del mondo.
dire che "l'ha voluto lui" non è in alcun modo un argomento in favore di "ritorno di punk, storyline bella", al massimo va a ridemensionare il ruolo della Compagnia nella cosa visto che immagino si sia dovuta adattare a quello che voleva lui.

voi andreste a dire ad uno juventino che era giusto che ronaldo tirasse le punizioni perché "l'ha voluto lui"?



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7360
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CaccoleNutella ha scritto: 20/01/2022, 13:11 ragazzi, con tutto il bene del mondo.
dire che "l'ha voluto lui" non è in alcun modo un argomento in favore di "ritorno di punk, storyline bella", al massimo va a ridemensionare il ruolo della Compagnia nella cosa visto che immagino si sia dovuta adattare a quello che voleva lui.

voi andreste a dire ad uno juventino che era giusto che ronaldo tirasse le punizioni perché "l'ha voluto lui"?
L'associazione che hai fatto è tua e solo soltanto.

Dire "l'ha voluto lui" spiega perchè stai vedendo nello show quello che stai vedendo. Il bello è soggettivo.

Ha poco senso incazzarsi che Punk non stia facendo x o che non abbia vinto Y o che non stia feudando con Z. Quando è stato detto fino allo sfinimento che è una cosa su cui lui ha un enorme potere decisionale.

Sarà una risposta di merda, sarà banale, sarà tutto quello che vuoi ma la realtà è questa. Il bello o il piacere è l'ultimo dei problemi. Non possiamo essere ancora qua dopo quattro mesi a dire le stesse cose fino alla noia su Punk.

Punk sta facendo quello che vuole lui, nella sua testa magari sarà un capolavoro. A qualcuno piace, a qualcuno no, magari quando entrerà nel cuore del suo masterplan i critici si ricrederanno. Si continuerà sempre a girare in cerchio sulle solite argomentazioni.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Quindi se domani Reigns viene squashato in sei secondi da Reggie perchè lo ha voluto lui non è esente da critiche? .:smiley4:.
o mi sono perso qualcosa?
Cena pensava che battere due contro uno quelli del Nexus a Summerslam 2010 fosse una genialata di booking, siccome lo ha voluto lui va bene?
Se una cosa è una cagata lo è sia che lo voglia Phil brooks che Tony Khan o Vince McMahon.

Vader_time!
Messaggi: 2825
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Bello che secondo il ragionamento del "lo ha voluto lui" non solo i discorsi diventano di un'aridità assurda, ma così si può giustificare laqualunque che tanto che ci stiamo a fare su un forum

WALTER cambia nome in Gunther? Magari lo ha voluto lui, che ne sappiamo noi
Mix va contro quell'ameba di Page? Beh magari l ha voluto lui per lanciarlo

Che brainstorming

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

-Jeremy- ha scritto: 20/01/2022, 11:37 Ma almeno in questa enorme sindrome di Stoccolma di cui sei prigioniero, l'hai un pò dato o l'hai solo preso? :almostlaughing:
.:what:.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7360
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Meglio allora fare le stesse critiche da 4 mesi a questa parte sperando di vedere quello che volete voi ignorando, o facendo finta di ignorare che sia un'idea precisa di qualcuno.

E soprattutto, essere convinti che criticare a disco rotto portando le solite argomentazioni (cosa che viene criticata al lato opposto) possa cambiare qualcosa. Contenti voi. :boh1:

Quelli si che sono discorsi ricchi di contenuto. Io alzo il tiro: discutere su Punk ormai non ha più contenuto.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Show No Mercy ha scritto: 20/01/2022, 14:04 .:what:.
Non sei solo eh, tu sei prigioniero della AEW, tanti altri qui dentro della WWE.
Evidentemente vi piace ma non volete ammetterlo e fate gli edgy sui forum per darvi un tono :almostlaughing:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 624 times
Been thanked: 424 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Ma se Punk decide cosa fare è lui che paga la AEW, giusto?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

-Jeremy- ha scritto: 20/01/2022, 14:23 Non sei solo eh, tu sei prigioniero della AEW, tanti altri qui dentro della WWE.
Evidentemente vi piace ma non volete ammetterlo e fate gli edgy sui forum per darvi un tono :almostlaughing:
non ho capito la cosa del darlo e avere .:smiley4:.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 20/01/2022, 13:46 Quindi se domani Reigns viene squashato in sei secondi da Reggie perchè lo ha voluto lui non è esente da critiche? .:smiley4:.
o mi sono perso qualcosa?
Cena pensava che battere due contro uno quelli del Nexus a Summerslam 2010 fosse una genialata di booking, siccome lo ha voluto lui va bene?
Se una cosa è una cagata lo è sia che lo voglia Phil brooks che Tony Khan o Vince McMahon.
Credo che "siccome è un'idea di Punk allora va bene, cosa ne volete sapere voi" sia una delle cose più aberranti che io abbia mai letto qui.

Rimane interessante come lo stesso discorso non sia stato applicato per Danielson che voleva lavorare con Casa.
Ma d'altra parte, mica mi aspetto della logica dietro a un'arrampicata sugli specchi abbastanza notevole.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7360
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 15:57 Credo che "siccome è un'idea di Punk allora va bene, cosa ne volete sapere voi" sia una delle cose più aberranti che io abbia mai letto qui.
Continua pure a mettermi parole in bocca che non sono state dette da me nè da nessun altro.

Idea di Punk allora va bene è una convinzione che tu e i tuoi altri compari vi siete messi in testa per portare avanti la vostra crociata. Chi estremizza come sempre i discorsi manco è da prendere in considerazione.

Se è un'idea di Punk non vuol dire che
1) sia esente da critiche
2) che sia perfetta a prescindere.

Ma è semplicemente la ragione per cui vedi ciò che vedi. E' comunque inutile continuare a muovere critiche a disco rotto su qualcosa, quando sai già che continuerà ad andare in un verso a cui non ti piace.

Cass-Danielson è stato una merda. Lo ha voluto Bryan ed il risultato è stato pessimo. Qualsiasi cosa voglia raccontare Punk non è ancora finita quindi c'è ancora tempo per cambiare i giudizi, in bene o in male.

A scanso di equivoci a me la storyline di Punk non fa né caldo né freddo al momento.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 16:07 Continua pure a mettermi parole in bocca che non sono state dette da me nè da nessun altro.

Idea di Punk allora va bene è una convinzione che tu e i tuoi altri compari vi siete messi in testa per portare avanti la vostra crociata. Chi estremizza come sempre i discorsi manco è da prendere in considerazione.

Se è un'idea di Punk non vuol dire che
1) sia esente da critiche
2) che sia perfetta a prescindere.

Ma è semplicemente la ragione per cui vedi ciò che vedi. E' comunque inutile continuare a muovere critiche a disco rotto su qualcosa, quando sai già che continuerà ad andare in un verso a cui non ti piace.

Cass-Danielson è stato una merda. Lo ha voluto Bryan ed il risultato è stato pessimo. Qualsiasi cosa voglia raccontare Punk non è ancora finita quindi c'è ancora tempo per cambiare i giudizi, in bene o in male.

A scanso di equivoci a me la storyline di Punk non fa né caldo né freddo al momento.
L'ultima direi che sia la cosa più grave visto che si sta parlando di CM Punk, ma tant'è.

Non ritrattare o attaccarti alle singole parole.
Se tu mi dici che quello che pensa Punk ha un valore superiore a qualsiasi cosa posso pensare io, automaticamente lo stai mettendo in un piano superiore esentandolo da praticamente tutte le critiche.

Oh, l'ha voluto lui, che ci volete fare, va così.

Come al solito lanci la bomba e poi ti rigiri la frittata come piace a te.
A me non frega un cazzo del perché vedo ciò che vedo.
Io sto solamente criticando quello che vedo durante Dynamite/Rampage, e me ne frega ancora meno di ciò che Punk dice in interviste all'infuori degli show.

Vorrei davvero mettervi davanti a voi stessi di cinque anni fa e chiedervi come avreste voluto il ritorno di CM Punk. Immagino che sicuramente tutti rispondereste con "mah, un bel match, poi tre mesi nello sticazzi, poi un bel feud ma con tempistiche sbagliate che diventa la copia di quello precedente dell'avversario in questione".
Poi oh, il fatto che tutto sia partito da una battuta più che evidente mi fa spaccare dal ridere.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da luchador »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 16:30 L'ultima direi che sia la cosa più grave visto che si sta parlando di CM Punk, ma tant'è.

Non ritrattare o attaccarti alle singole parole.
Se tu mi dici che quello che pensa Punk ha un valore superiore a qualsiasi cosa posso pensare io, automaticamente lo stai mettendo in un piano superiore esentandolo da praticamente tutte le critiche.

Oh, l'ha voluto lui, che ci volete fare, va così.

Come al solito lanci la bomba e poi ti rigiri la frittata come piace a te.
A me non frega un cazzo del perché vedo ciò che vedo.
Io sto solamente criticando quello che vedo durante Dynamite/Rampage, e me ne frega ancora meno di ciò che Punk dice in interviste all'infuori degli show.

Vorrei davvero mettervi davanti a voi stessi di cinque anni fa e chiedervi come avreste voluto il ritorno di CM Punk. Immagino che sicuramente tutti rispondereste con "mah, un bel match, poi tre mesi nello sticazzi, poi un bel feud ma con tempistiche sbagliate che diventa la copia di quello precedente dell'avversario in questione".
Poi oh, il fatto che tutto sia partito da una battuta più che evidente mi fa spaccare dal ridere.
Via Pm mi dicono di dirti che sei in torto e che il tuo interlocutore ha ragione su tutta la linea. E che quindi dovresti ammorbirti e accettare di non essere dalla parte della ragione . E' una posizione che io condivido solo a meta'...

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7360
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 16:30 L'ultima direi che sia la cosa più grave visto che si sta parlando di CM Punk, ma tant'è.

Non ritrattare o attaccarti alle singole parole.
Se tu mi dici che quello che pensa Punk ha un valore superiore a qualsiasi cosa posso pensare io, automaticamente lo stai mettendo in un piano superiore esentandolo da praticamente tutte le critiche.

Oh, l'ha voluto lui, che ci volete fare, va così.

Come al solito lanci la bomba e poi ti rigiri la frittata come piace a te.

Vorrei davvero mettervi davanti a voi stessi di cinque anni fa e chiedervi come avreste voluto il ritorno di CM Punk. Immagino che sicuramente tutti rispondereste con "mah, un bel match, poi tre mesi nello sticazzi, poi un bel feud ma con tempistiche sbagliate che diventa la copia di quello precedente dell'avversario in questione".
Poi oh, il fatto che tutto sia partito da una battuta più che evidente mi fa spaccare dal ridere.
Non sto ritrattando niente.
Punk è dentro l'ambiente, lo riguarda in prima persona e decide cosa fare con l'avvallo della dirigenza. Suppongo che ci sia un motivo dietro quello che fa. A te può piacere, ad altri no. E' la normalità.

Ed è qualcosa applicabile a tutti i contesti della vita. Se vado a dire ad un idraulico come fare il suo lavoro, se vado a dire ad Allegri come allenare la Juventus, se vado da Di Caprio a dirgli "Per me in Don't Look Up" hai fatto cagare la risposta che ottengo è: " Ma tu chi sei? "

L'opinione di Punk ha più valore ma questo non implica che la tua di conseguenza non conti. Ha meno peso.
Continua con la storia della battuta. Quello non è arrampicarsi sugli specchi.

In ogni caso davvero sarebbe davvero ora di passare ad altro. Rimani convinto del tuo ci mancherebbe, non pretendo mica di farti cambiare idea.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 16:45 Non sto ritrattando niente.
Punk è dentro l'ambiente, lo riguarda in prima persona e decide cosa fare con l'avvallo della dirigenza. Suppongo che ci sia un motivo dietro quello che fa. A te può piacere, ad altri no. E' la normalità.

Ed è qualcosa applicabile a tutti i contesti della vita. Se vado a dire ad un idraulico come fare il suo lavoro, se vado a dire ad Allegri come allenare la Juventus, se vado da Di Caprio a dirgli "Per me in Don't Look Up" hai fatto cagare la risposta che ottengo è: " Ma tu chi sei? "

L'opinione di Punk ha più valore ma questo non implica che la tua di conseguenza non conti. Ha meno peso.
Continua con la storia della battuta. Quello non è arrampicarsi sugli specchi.

In ogni caso davvero sarebbe davvero ora di passare ad altro. Rimani convinto del tuo ci mancherebbe, non pretendo mica di farti cambiare idea.
E allora spiegami il senso di quella risposta, di grazia.
Visto che ho scritto "non vedo risposte al fatto che quella di Punk è una gestione orrenda" e tu te ne sei uscito con "basterebbe solo dire che è Punk a volerlo".

E sì, era una battuta ed era evidente.
Toh, più frecciata che battuta, facciamo così.
Ultima modifica di deadman3:16 il 20/01/2022, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Rispondi