All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Heart Break Kid ha scritto: 10/01/2023, 18:40
Andrade non è materiale da Main Event , semplicemente .
Può essere un solido midcarder e vincere titoli secondari , il problema è che lo hanno capito tutti tranne lui .
Sui social e in varie interviste fa capire questo .



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/01/2023, 19:57 Ma anche a livello di carriera in WWE non farà chissà quale grande salto.
Perché, semplicemente, è un wrestler mediocre per quello che è il panorama major americano e cosa ti viene richiesto un quest'ambito.

Francamente, pur con comunque qualche difetto presente nella sua gestione, non riesco a criticare WWE ed AEW.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 10/01/2023, 23:10 Perché, semplicemente, è un wrestler mediocre per quello che è il panorama major americano e cosa ti viene richiesto un quest'ambito.

Francamente, pur con comunque qualche difetto presente nella sua gestione, non riesco a criticare WWE ed AEW.
I difetti nella sua gestione ci sono stati da entrambe le compagnie, ma appunto non è uno adatto nel contesto americano. Ti sa sfornare il bel match? Sti cazzi, in AEW più o meno tutti lo sanno fare, in WWE non è condizione indispensabile e quindi devono puntare sul personaggio ed è una partita già persa in partenza.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 10/01/2023, 23:10 Perché, semplicemente, è un wrestler mediocre per quello che è il panorama major americano e cosa ti viene richiesto un quest'ambito.

Francamente, pur con comunque qualche difetto presente nella sua gestione, non riesco a criticare WWE ed AEW.
E il fatto che si ostini a voler parlare da solo non lo aiuta.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

In WWE l'unica strada che gli vedo già tracciata è unirsi al Legado del Fantasma, dove Santos fa già tutto quello che fa Andrade ma ha la sfiga di aver tipo 7 o 8 anni in più.

Poi classico split e Andrade torna a vagare nel nulla. Ma posso capirlo, si bomberà Chandroid più spesso e sarà contento.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 10/01/2023, 23:49 E il fatto che si ostini a voler parlare da solo non lo aiuta.
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 10/01/2023, 20:11 Dai questo però non è vero. Sui tag c'è sempre stata attenzione, che magari poi non veniva confermata nel main ma era tutto fuorché propedeutica ai singoli. Poi certo c'erano anche i titoli vinti da coppie di fatto e per ben due volti si è sprecato il trofeo per Dusty o c'è stata la parentesi AOP. Ma ci sono stati anche i match tra gli AA e Revival, Blake&Murphy che con la Bliss avevano il loro focus, i DIY e la UE, l'Imperium, la Fashion Police e gli Street Profits, ora i fratelli Creed o il feud tra i Legado e gli Hit Row che ha avuto una bella storia. DIY unico split di un tag vero, l'UE splittò tra Cole e O'Reilly, il primo col tag non ha mai avuto a che fare praticamente e il secondo non si è mai scontrato con Strong e Fish.
Si ma non erano un focus principale neanche lì e quando lo erano, è perché dovevano arrivare (come nel caso di Gargano e Ciampa) ad una rivalità.

E in generale c'erano periodi dove ci puntavano di più e altri molto meno. In generale si il booking della divisione tag ad NXT versione HHH era comunque ben fatto.

Ma non era l'elemento caratterizzante come nelle intenzioni è nella AEW (e ripeto parlo di intenzione non è detto che nei fatti lo è sempre)

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 11/01/2023, 1:55 Si ma non erano un focus principale neanche lì e quando lo erano, è perché dovevano arrivare (come nel caso di Gargano e Ciampa) ad una rivalità.

E in generale c'erano periodi dove ci puntavano di più e altri molto meno. In generale si il booking della divisione tag ad NXT versione HHH era comunque ben fatto.

Ma non era l'elemento caratterizzante come nelle intenzioni è nella AEW (e ripeto parlo di intenzione non è detto che nei fatti lo è sempre)
Ciò che hai detto ora è abbastanza diverso da prima. E poi, quale sarebbe la federazione o lo show per cui questo stesso discorso non puoi copia incollarlo uguale?
Ma a prescindere dalle intenzioni quando mai lo è stato in AEW se non perché i Bucks sono i Bucks? Gli FTR non sono mai stati la storia principale. Tanto meno tutti gli altri vari campioni

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

FiteTV mi ha inviato una mail dicendomi che l'AEW tornerà a essere trasmessa live in Italia. Gli ho chiesto se ciò vale anche per i PPV e se sarà possibile l'on demand, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 11/01/2023, 7:53 Ciò che hai detto ora è abbastanza diverso da prima. E poi, quale sarebbe la federazione o lo show per cui questo stesso discorso non puoi copia incollarlo uguale?
Ma a prescindere dalle intenzioni quando mai lo è stato in AEW se non perché i Bucks sono i Bucks? Gli FTR non sono mai stati la storia principale. Tanto meno tutti gli altri vari campioni
Il senso era che come Tag team hai più spazio e centralità in AEW, perché nelle intenzioni (essendo i bucks EVP) per loro quella divisione è molto importante. In WWE è una cosa per il 90% secondaria e spesso subordinata ai singoli.
NXT andava meglio ma anche lì avevi periodo buoni e i periodi dove avevano 3 tag team in croce.

Per quanto riguarda la AEW non mi sembra che gli Acclaimed non siano uno degli act principali dello show, e gli FTR nella ROH sono stati centrali, avendo comunque il loro spazio a Dynamite (meno di quanto meritavano, ma comunque l'hanno avuto)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 11/01/2023, 15:21 FiteTV mi ha inviato una mail dicendomi che l'AEW tornerà a essere trasmessa live in Italia. Gli ho chiesto se ciò vale anche per i PPV e se sarà possibile l'on demand, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Davvero? Ci sono conferme?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 11/01/2023, 17:55 Davvero? Ci sono conferme?
Sì, l'ho rifatto :love: confermo che c'è anche l'on demand. Per i PPV non so ancora, ho controllato se fosse già previsto Revolution, ma niente.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 11/01/2023, 18:01 Sì, l'ho rifatto :love: confermo che c'è anche l'on demand. Per i PPV non so ancora, ho controllato se fosse già previsto Revolution, ma niente.
Diobò si, ottima notizia. Sky mi ha fatto perdere un botto di episodi a causa di quel cazzo di "registra serie" che si attiva e disattiva a cazzo di cane.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ho ricevuto anche io l'email. Domani mi riabbono

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »




Dax parla del futuro degli FTR.

Long Story Short.
Il contratto degli FTR scade ad Aprile, ma per il momento i due vogliono prendersi un break per riposarsi e pensare bene al loro futuro.
Dax sente di essere a fine carriera quindi qualsiasi cosa i due decideranno di fare in futuro sarà anche l'ultima degli FTR.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 12/01/2023, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi