All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto: 19/01/2022, 20:50 Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.
Perché ci siamo rotti di sti discorsi e adesso anche basta, che sembra di essere all'asilo. Cioè incredibile come si riesca a includere CM Punk anche quando il focus è il ritorno di Moxley.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/01/2022, 20:57 Se uno si butta dal ponte perchè è figo ci vai anche tu?
Dobbiamo perculare anche HHH perchè era un nobile francese? Io penso che la maggior parte dei fan lo ricordi per altro, poi oh sbaglierò io.

Una volta va bene, continuare a batterci sopra per 4 mesi anche quando la discussione verteva su altro, non vi rende cool, fighi, smart.

Io ancora non ho capito perchè da Mox si sia passati a Punk. Più che battuta a me sa tanto di paraculata.
Credo che chiunque abbia capito che fosse una battuta, se la gente si triggera ci si può fare poco, si tocca un nervo scoperto.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joe Randa »

Ma poi vi lamentate che Punk non stia feudando con i top name, MJF che cosa sarebbe scusate?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marco Frediani ha scritto: 19/01/2022, 20:58 Credo che chiunque abbia capito che fosse una battuta, se la gente si triggera ci si può fare poco, si tocca un nervo scoperto.
Non sono sicuro sul "chiunque".

Vediamo a parti inverse allora se la reazione è la stessa a questo punto. Chi ha detto sopra che questo "modo" di comportarsi non è stato distante da chi prendete le distanze non ha sbagliato più di tanto.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joe Randa ha scritto: 19/01/2022, 20:59 Ma poi vi lamentate che Punk non stia feudando con i top name, MJF che cosa sarebbe scusate?
Si ma si lamentano che si son sparati il colpo da 90 e ora il feud deficita.

Avrebbero potuto anche fargli squashare tutto il roster, dargli 8 titoli, parata, giorno di festa nazionale al suo ritorno che ancora non sarebbe andato bene.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Joe Randa ha scritto: 19/01/2022, 20:59 Ma poi vi lamentate che Punk non stia feudando con i top name, MJF che cosa sarebbe scusate?
L'ho scritto sopra, mi sarei rotto il cazzo di ripetermi ancora.
Chi ha parlato al presente?
Ho spiegato cosa secondo me hanno sbagliato nella gestione del feud con MJF, ma non sto dicendo sia una merda.

Si sono sparati il pezzo da 90 troppo presto e adesso stanno andando avanti con la copia del feud con Jericho, solo che invece di chiamarle "Le fatiche di Punk" lo stanno semplicemente annunciando contro vari scagnozzi prima di arrivare allo scontro finale.

E a scanso di equivoci, quel segmento è veramente tanta roba ma, appunto, è arrivato troppo presto. O, meglio, hanno sparato troppo presto una marea di cartucce e adesso stanno arrancando, trovandosi costretti a citare la WWE ogni 3x2 altrimenti non ne vengono fuori.

Però se bisogna dire che è tutto perfetto, mi spiace ma no, non è così.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 19/01/2022, 20:50 Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.
boh, sarai te a lamentarti di due mesi su 10 anni di stint. A me ha fatto cagare (per gestione) quasi tutto. Poi se hai un fenomeno come Bryan che riesce ad andare over nonostante tutto e tutti e ci capitalizzi una WM e una star bene così. Perché se no sembra che in dieci anni con lui siano stati perfetti, l'ingresso nella Wyatt Family per tenerlo fuori da quella WM è solo la cosa che mi viene in mente per prima se escludo il feud con Cass che è più recente. Ma ci si potrebbe scrivere un romanzo. Almeno diamo a Cesare quel Cesare, ci si lamenta di tutto. A volte con criterio a volte no ma tant'è

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Il booking sta bene a CM Punk, ma non a dei "fan" su un forum italiano. E ovviamente hanno ragione questi ultimi.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Konnan è stato operato al cuore a causa di complicazioni dovute al COVID. Al momento è in condizioni stabili.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/01/2022, 23:40 Konnan è stato operato al cuore a causa di complicazioni dovute al COVID. Al momento è in condizioni stabili.
Eh cazzo, che se ricordo bene ha pure i reni distrutti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 19/01/2022, 23:42 Eh cazzo, che se ricordo bene ha pure i reni distrutti.
Non saprei non conosco le disavventure cliniche di Konnan anche se da l'idea di averne passate parecchie.

Parlando di COVID, letto ora, Nyla Rose positiva.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Camilloy2j93 ha scritto: 19/01/2022, 16:38 Aspetto poi tue notizie quando MJF diventerà campione del mondo e risulterà credibile con quella cintura alla vita, per onestà intellettuale dovrai citare i feud con Jericho e con Punk che lo hanno costruito come personaggio prima, ne hanno elevato lo status e lo hanno lanciato nella stratosfera
Aspetto tue notizie quando Wardlow splitterà definitivamente da MJF e diventerà un personaggio solido e credibile, e tu mi dovrai dire che fino al match con Punk era una semplice macchina da +1 contro jobberoni in mutande nere
Aspetto tue notizie quando Kingston andrà contro Jericho e avrà forse la maggioranza del tifo a favore, così come è stato a Full Gear, proprio grazie al promo con Punk che lo ha reso over all'inverosimile
Aspetto tue notizie quando Moriarty o Garcia avranno spot importanti, dato che entrambi sono stati messi sulla mappa da Punk
ma sto moriacoso chi se lo incula? no perchè sento sempre dire che punk lo ha messo sulla mappa, mentre a me sembra sempre nello sticazzi.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Heze88 ha scritto: 19/01/2022, 22:22 Il booking sta bene a CM Punk, ma non a dei "fan" su un forum italiano. E ovviamente hanno ragione questi ultimi.
Cosa c'entra? Se a Punk sta bene che il suo personaggio sventri dei bambini me lo devo fare andare bene e dare ragione a lui perché a lui sta bene?

Dio santo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 19/01/2022, 22:22 Il booking sta bene a CM Punk, ma non a dei "fan" su un forum italiano. E ovviamente hanno ragione questi ultimi.
.:smile6:.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

scarecrow ha scritto: 19/01/2022, 21:48 boh, sarai te a lamentarti di due mesi su 10 anni di stint. A me ha fatto cagare (per gestione) quasi tutto. Poi se hai un fenomeno come Bryan che riesce ad andare over nonostante tutto e tutti e ci capitalizzi una WM e una star bene così. Perché se no sembra che in dieci anni con lui siano stati perfetti, l'ingresso nella Wyatt Family per tenerlo fuori da quella WM è solo la cosa che mi viene in mente per prima se escludo il feud con Cass che è più recente. Ma ci si potrebbe scrivere un romanzo. Almeno diamo a Cesare quel Cesare, ci si lamenta di tutto. A volte con criterio a volte no ma tant'è
Si vede che spazio, due main event di Wrestlemania (uno con vittoria), un'altra WM da campione, titoli secondari e consiederazione me la sono sognata io.

Rispondi