All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »




Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 807 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Una sarà Toni Storm immagino.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Pare che una sia la moglie di Strong. Altro indizio sul suo arrivo.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Freestyla ha scritto: 22/01/2022, 9:34 Pare che una sia la moglie di Strong. Altro indizio sul suo arrivo.



Marina Shafir me la ricordavo una pippa, in queste ultime apparizioni mi è sembrata un po' migliorata

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 21/01/2022, 8:30 Vista la tendenza nelle ultime pagine ti direi che a Bryan è andata benissimo, al punto da scrivere una lettera pubblica di ringraziamento alla WWE prima di debuttare contro Omega.
Quindi è andata bene a lui, chi siamo noi per giudicare? :sarcasmo:
ma che a lui sia andato bene lo ha sempre dichiarato, mica sto dicendo il contrario. Ma a me da spettatore quella gestione fa schifo, sarò libero di avere una mia opinione indipendente da quello che ne pensa o dichiara il diretto interessato. Poi ci sono stati trattamenti peggiori, quello di Cabana scandaloso per dire però non è che devo dire che questa è cioccolata perché l'altra puzza di più.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

scarecrow ha scritto: 22/01/2022, 12:10 ma che a lui sia andato bene lo ha sempre dichiarato, mica sto dicendo il contrario. Ma a me da spettatore quella gestione fa schifo, sarò libero di avere una mia opinione indipendente da quello che ne pensa o dichiara il diretto interessato. Poi ci sono stati trattamenti peggiori, quello di Cabana scandaloso per dire però non è che devo dire che questa è cioccolata perché l'altra puzza di più.
Cosa doveva fare per non "fare schifo" (immagino mille wrestlers che vorrebbero avere quella gestione)? Ammazzare tutti in due secondi?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4717
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 196 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Freestyla ha scritto: 22/01/2022, 9:34 Pare che una sia la moglie di Strong. Altro indizio sul suo arrivo.
Ah beh... :divertito2:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Malfoy »

La Shafir ha già fatto qualche comparsa a AEW Dark quindi non sarebbe una sorpresa vederla in pianta stabile in AEW.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2983
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Malfoy ha scritto: 22/01/2022, 14:48 La Shafir ha già fatto qualche comparsa a AEW Dark quindi non sarebbe una sorpresa vederla in pianta stabile in AEW.
Anche perchè vendono già le sue magliette sull'aew shop

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

La Shafir però era una sega clamorosa cazzo... Devono prendere Toni Storm

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2983
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 22/01/2022, 15:14 La Shafir però era una sega clamorosa cazzo... Devono prendere Toni Storm
Toni Storm per almeno altri 2 mesi non può fare nulla.
La più vicina per il debutto è Ember Moon, rilasciata il 4 novembre e quindi i 90 giorni sono in scadenza.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 22/01/2022, 13:23 Cosa doveva fare per non "fare schifo" (immagino mille wrestlers che vorrebbero avere quella gestione)? Ammazzare tutti in due secondi?
tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?
La mia critica, e continui a mancare il punto su questo, non è legato a ciò che il wrestler vuole. Uno può legittimamente dire che gli basta lo stipendio e fare qualunque cosa gli venga proposta. Il problema è che spesso gli è mancata la continuità nei vari passaggi, come fino a quando ho seguito è mancata a quasi tutti. Vuoi un esempio di gestione buona che ha fatto la WWE negli anni almeno per quello che intendo io? The Miz (che piaccia o meno come wrestler) ha avuto una costruzione piuttosto sensata che lo ha portato al personaggio di oggi. Reigns mi sembra abbia fatto lo stesso percorso per quanto lo hanno ficcato in gola ad un pubblico che spesso non ne voleva sapere. In parte Rollins ed Owens, banalmente per il semplice fatto di averli tenuti forti sempre e comunque, a prescindere dalla situazione in cui erano.
Il punto è tutto lì per me, è wrestling, devi raccontarmi qualcosa. A volte puoi concentrarti più sulla storia che sul personaggio ma quello che una data storia racconta dei wrestler coinvolti non può essere ignorata due secondi dopo perché hai cambiato feud. Ed infatti, così evitiamo di andare totalmente per la tangente, non ho apprezzato il mixed tag e il post match di Dynamite fra Cole e Cassidy perché si vede da un lato una accelerazione di Cole che è strana (vedremo se sarà spiegata o meno) e perché la Baker è una che si è rialzata dopo il Lights Out contro Rosa e qui me la mostri svenuta dopo una caduta sul tavolo.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 22/01/2022, 13:23 Cosa doveva fare per non "fare schifo" (immagino mille wrestlers che vorrebbero avere quella gestione)? Ammazzare tutti in due secondi?
tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?
La mia critica, e continui a mancare il punto su questo, non è legato a ciò che il wrestler vuole. Uno può legittimamente dire che gli basta lo stipendio e fare qualunque cosa gli venga proposta. Il problema è che spesso gli è mancata la continuità nei vari passaggi, come fino a quando ho seguito è mancata a quasi tutti. Vuoi un esempio di gestione buona che ha fatto la WWE negli anni almeno per quello che intendo io? The Miz (che piaccia o meno come wrestler) ha avuto una costruzione piuttosto sensata che lo ha portato al personaggio di oggi. Reigns mi sembra abbia fatto lo stesso percorso per quanto lo hanno ficcato in gola ad un pubblico che spesso non ne voleva sapere. In parte Rollins ed Owens, banalmente per il semplice fatto di averli tenuti forti sempre e comunque, a prescindere dalla situazione in cui erano.
Il punto è tutto lì per me, è wrestling, devi raccontarmi qualcosa. A volte puoi concentrarti più sulla storia che sul personaggio ma quello che una data storia racconta dei wrestler coinvolti non può essere ignorata due secondi dopo perché hai cambiato feud. Ed infatti, così evitiamo di andare totalmente per la tangente, non ho apprezzato il mixed tag e il post match di Dynamite fra Cole e Cassidy perché si vede da un lato una accelerazione di Cole che è strana (vedremo se sarà spiegata o meno) e perché la Baker è una che si è rialzata dopo il Lights Out contro Rosa e qui me la mostri svenuta dopo una caduta sul tavolo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 22/01/2022, 15:18 Toni Storm per almeno altri 2 mesi non può fare nulla.
La più vicina per il debutto è Ember Moon, rilasciata il 4 novembre e quindi i 90 giorni sono in scadenza.
C'è pure Nixon Newell che dovrebbe liberarsi a breve. Sarebbe un altro ottimo innesto.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Ed ora ricomincerà lo shitshow :LOL:

Rispondi