All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/01/2022, 23:49 Non saprei non conosco le disavventure cliniche di Konnan anche se da l'idea di averne passate parecchie.

Parlando di COVID, letto ora, Nyla Rose positiva.
In TNA nel 2006 se non erro si era fermato perchè aveva i reni messi malissimo al punto da fare un pubblico appello per un donatore compatibile al più presto.
Poi cammina male e ora questo.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 19/01/2022, 20:50 Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.
Seh, le bombe atomiche.
Ma chi? Ma quando mai è stato giudicato fallimentare uno stint intero per quel feud? Il fatto che abbia fatto uno stint dove comunque il suo l'ha fatto e le sue soddisfazioni se l'è tolte, non toglie che quella roba fu merda, a prescindere che tu voglia fare il bastian contrario as usual e la giudichi una roba che accontentava tutti (parole tue di un vecchio post).

Comunque su Punk, tra "usarlo così era l'unica via possibile" e "lo hanno usato di merda, dovevano fare meglio ma non sappiamo nemmeno noi cosa", state discretamente sparando minchiate un po' da entrambi i versanti.
Quindi, a scanso di equivoci, avete tutti scartavetrato il cazzo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 20/01/2022, 8:34 Seh, le bombe atomiche.
Ma chi? Ma quando mai è stato giudicato fallimentare uno stint intero per quel feud? Il fatto che abbia fatto uno stint dove comunque il suo l'ha fatto e le sue soddisfazioni se l'è tolte, non toglie che quella roba fu merda, a prescindere che tu voglia fare il bastian contrario as usual e la giudichi una roba che accontentava tutti (parole tue di un vecchio post).

Comunque su Punk, tra "usarlo così era l'unica via possibile" e "lo hanno usato di merda, dovevano fare meglio ma non sappiamo nemmeno noi cosa", state discretamente sparando minchiate un po' da entrambi i versanti.
Quindi, a scanso di equivoci, avete tutti scartavetrato il cazzo.
Letteralmente una pagina fa

boh, sarai te a lamentarti di due mesi su 10 anni di stint. A me ha fatto cagare (per gestione) quasi tutto. Poi se hai un fenomeno come Bryan che riesce ad andare over nonostante tutto e tutti e ci capitalizzi una WM e una star bene così. Perché se no sembra che in dieci anni con lui siano stati perfetti, l'ingresso nella Wyatt Family per tenerlo fuori da quella WM è solo la cosa che mi viene in mente per prima se escludo il feud con Cass che è più recente. Ma ci si potrebbe scrivere un romanzo. Almeno diamo a Cesare quel Cesare, ci si lamenta di tutto. A volte con criterio a volte no ma tant'è


Si poteva farlo interagire subito con Kingston ad esempio, anche solo con frecciatine. In un topic avevo fatto un mio booking su come l'avrei gestito.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 20/01/2022, 8:39 Letteralmente una pagina fa

boh, sarai te a lamentarti di due mesi su 10 anni di stint. A me ha fatto cagare (per gestione) quasi tutto. Poi se hai un fenomeno come Bryan che riesce ad andare over nonostante tutto e tutti e ci capitalizzi una WM e una star bene così. Perché se no sembra che in dieci anni con lui siano stati perfetti, l'ingresso nella Wyatt Family per tenerlo fuori da quella WM è solo la cosa che mi viene in mente per prima se escludo il feud con Cass che è più recente. Ma ci si potrebbe scrivere un romanzo. Almeno diamo a Cesare quel Cesare, ci si lamenta di tutto. A volte con criterio a volte no ma tant'è


Si poteva farlo interagire subito con Kingston ad esempio, anche solo con frecciatine. In un topic avevo fatto un mio booking su come l'avrei gestito.
"Letteralmente una pagina fa" dovresti rileggere meglio, dato che qui dice che gli ha fatto cagare lo stint in generale e non che gli abbia fatto cagare lo stint solo ed esclusivamente a causa di quel feud.
Opinabile come no, se stai a vedere cosa dovresti dare a chi in base al valore in se del wrestler, a Danielson bisognava dare tutto per 10 anni consecutivi, ma non funziona così e lo si sa un po' tutti.
Potevano fare meglio? Vero.
Poteva andare molto peggio? Vero altrettanto.
Ma la merda resta a merda (feud con Cass), a prescindere che vinci o perdi.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

Il discorso è chiaro, ci sono 5-6 utenti a cui sta sul cazzo la AEW qualunque cosa faccia, e il bello è che hanno pure scritto in altri topic che odiano Tony Khan per motivi loro, per cui gli rode proprio che qualcuno ne parli bene o apprezzi il prodotto, al punto che non possono fare a meno di infestare ogni topic per ribadire quanto faccia loro schifo qualsiasi cosa. E se qualcuno al trecentesimo tweet uguale glielo fa notare frignano e danno dei fanboys, oppure fanno i passivo-aggressivi nascondendosi dietro faccette e battutine.
Purtroppo questo annulla ogni tipo di credibilità nei loro giudizi e di possibilità di imbastire un discorso costruttivo su critiche che potrebbero anche starci, dato che il prodotto - specie nell'ultimo periodo - è tutt'altro che perfetto. Ma discuterne con chi ha un bias cognitivo così forte è perfettamente inutile.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 20/01/2022, 10:03 Il discorso è chiaro, ci sono 5-6 utenti a cui sta sul cazzo la AEW qualunque cosa faccia, e il bello è che hanno pure scritto in altri topic che odiano Tony Khan per motivi loro, per cui gli rode proprio che qualcuno ne parli bene o apprezzi il prodotto, al punto che non possono fare a meno di infestare ogni topic per ribadire quanto faccia loro schifo qualsiasi cosa. E se qualcuno al trecentesimo tweet uguale glielo fa notare frignano e danno dei fanboys, oppure fanno i passivo-aggressivi nascondendosi dietro faccette e battutine.
Purtroppo questo annulla ogni tipo di credibilità nei loro giudizi e di possibilità di imbastire un discorso costruttivo su critiche che potrebbero anche starci, dato che il prodotto - specie nell'ultimo periodo - è tutt'altro che perfetto. Ma discuterne con chi ha un bias cognitivo così forte è perfettamente inutile.
:boh:

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ecco... case in point.
Davvero, sarebbe come se io mi mettessi a fare l'opinionista sull'Inter, stessa serenità di giudizio.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 2:50 Cosa c'entra? Se a Punk sta bene che il suo personaggio sventri dei bambini me lo devo fare andare bene e dare ragione a lui perché a lui sta bene?

Dio santo.
E qui si attiva la carta trappola: è la stessa cosa di cui accusate chi critica la WWE per avere dato il nome da nazista a WALTER.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3678 times
Been thanked: 2220 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 20/01/2022, 10:03 Il discorso è chiaro, ci sono 5-6 utenti a cui sta sul cazzo la AEW qualunque cosa faccia, e il bello è che hanno pure scritto in altri topic che odiano Tony Khan per motivi loro, per cui gli rode proprio che qualcuno ne parli bene o apprezzi il prodotto, al punto che non possono fare a meno di infestare ogni topic per ribadire quanto faccia loro schifo qualsiasi cosa. E se qualcuno al trecentesimo tweet uguale glielo fa notare frignano e danno dei fanboys, oppure fanno i passivo-aggressivi nascondendosi dietro faccette e battutine.
Purtroppo questo annulla ogni tipo di credibilità nei loro giudizi e di possibilità di imbastire un discorso costruttivo su critiche che potrebbero anche starci, dato che il prodotto - specie nell'ultimo periodo - è tutt'altro che perfetto. Ma discuterne con chi ha un bias cognitivo così forte è perfettamente inutile.
Invece ritengo sia perfettamente inutile discutere con persone a cui appena tocchi il giocattolino partono ai 300 all'ora senza, ormai, intavolare la minima discussione e iniziando subito a non capire un cazzo di quello che uno scrive ma accusando subito di haterismo e robe del genere, quando una pagina fa ho letteralmente scritto che la roba Punk-MJF mi piace, anche se a mio avviso presenta delle criticità.

Ma no, meglio crogiolarsi nei pompini a vicenda e nei tremila post tutti uguali che dicono quanto sia figo questo e quell'altro.
E scusa se, recuperando spesso e volentieri in ritardo, non ho voglia di scrivere l'ennesimo post dove dico quanto sia bello tutto ma preferisco concentrarmi su quelle che sono delle criticità ma che nessuno dice perché guai.
E non solo, poi viene detto che questo è quell'altro sono hater e quindi si annulla la credibilità di giudizio.
Siete fantastici.
Mentre sto ancora aspettando l'elenco della miriade di cagate dette sulla gestione di Punk che qualcuno rinfacciava qualche pagina fa.
Tanto, se non c'è credibilità dovrebbe essere facile fare l'elenco.

E adesso lo so già cosa arriva, "ma le critiche le facciamo anche noi", salvo che non sono mai delle vere critiche perché subito dopo arriva la giustificazione di questo è quell'altro con giri mentali assurdi, tipo l'imminente turn di Cody che va avanti da settembre o la fantomatica storyline dietro a Punk che va a spasso per tre mesi.

P.s. su Tony Khan ho detto che mi sta assolutamente sul cazzo e mi irrita ogni cosa che fa, ma parlo prettamente di lui e lui soltanto.
Perché sennò facciamo che diamo del bias a tutti quelli che "Vince merda muori" e vediamo a quanti scade la credibilità di giudizio.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3678 times
Been thanked: 2220 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Heze88 ha scritto: 20/01/2022, 10:13 E qui si attiva la carta trappola: è la stessa cosa di cui accusate chi critica la WWE per avere dato il nome da nazista a WALTER.
Con tutto il bene, cosa cazzo dici?
Cosa c'entrano le due cose?
Hai letto un'interrogazione del fu WALTER dove dice che è d'accordo e gli piace il nome da nazista?

Che carta trappola diobò.
Tu hai detto che siccome va bene a Punk allora bisogna stare zitti, che è una cazzata da qualsiasi parte la si guardi.

Perché allora la attivo io la carta trappola:
"Il periodo avuto in WWE è stato benissimo a Daniel Bryan ma dei "fan" in un forum italiano hanno deciso che è stato trattato sempre una merda. E hanno ragione quest'ultimi".

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

ma se vi sentite chiamati in causa un motivo ci sarà...
io ne faccio un sacco di critiche, puoi leggerle tranquillamente nel topic su Dynamite. Poi chiaro la maggior parte delle cose mi piace, se fosse il contrario smetterei di guardare come ho fatto con la WWE da un paio d'anni.
E soprattutto se non mi piace una roba non sto a fare 600 post nel topic relativo. Punti di vista.

Tra parentesi, definire fantomatiche le storie attorno a Cody e Punk è esattamente da bias, perché a te possono pure non piacere e sicuramente non saranno perfette, ma che ci sia un percorso per entrambi è assolutamente palese a chiunque non guardi con il paraocchi.
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 20/01/2022, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:00 Con tutto il bene, cosa cazzo dici?
Cosa c'entrano le due cose?
Hai letto un'interrogazione del fu WALTER dove dice che è d'accordo e gli piace il nome da nazista?

Che carta trappola diobò.
Tu hai detto che siccome va bene a Punk allora bisogna stare zitti, che è una cazzata da qualsiasi parte la si guardi.

Perché allora la attivo io la carta trappola:
"Il periodo avuto in WWE è stato benissimo a Daniel Bryan ma dei "fan" in un forum italiano hanno deciso che è stato trattato sempre una merda. E hanno ragione quest'ultimi".
Immagine

tra l'altro ci starebbe un bel concept :almostlaughing:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3678 times
Been thanked: 2220 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 20/01/2022, 11:03 ma se vi sentite chiamati in causa un motivo ci sarà...
io ne faccio un sacco di critiche, puoi leggerle tranquillamente nel topic su Dynamite. Poi chiaro la maggior parte delle cose mi piace, se fosse il contrario smetterei di guardare come ho fatto con la WWE da un paio d'anni.
E soprattutto se non mi piace una roba non sto a fare 600 post nel topic relativo. Punti di vista.
E poi accusa di altri di essere "passivo-aggressivi" .:smile6:.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:06 E poi accusa di altri di essere "passivo-aggressivi" .:smile6:.
e ora che hai messo la faccetta di Reigns e fatto l'accusa tipo specchio riflesso da ragazzino delle medie direi che possiamo omologare il topic e chiudere la discussione.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3678 times
Been thanked: 2220 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 20/01/2022, 11:09 e ora che hai messo la faccetta di Reigns e fatto l'accusa tipo specchio riflesso da ragazzino delle medie direi che possiamo omologare il topic e chiudere la discussione.
L'ho fatto per evitare di mandarti a cagare e magari evitare il ban, ma se vuoi provvedo.

Cioè, tu hai letteralmente detto ai 5/6 che osano avanzare delle critiche a cui non è ancora arrivata risposta che non hanno la minima credibilità e ti aspetti che me ne stia zitto in angolino?
È evidente a chi ti stessi riferendo, non c'è da sentirsi chiamati in causa, tu stesso ti sei rivolto a determinati utenti, tra cui il sottoscritto, in modo abbastanza chiaro.

D'altra parte, se ancora una risposta alle critiche non è arrivata, da qualche parte ci si dovrà rifugiare pur di non dare ragione, e allora perché non tirare fuori la cara vecchia credibilità?

Ah, accusi gli altri di essere passivo-aggressivi e in due post su due hai fatto la stessa cosa.


Non avevo notato l'edit precedente.
Il percorscio pure qui :almostlaughing:
Dove sarebbe già tracciato quello di Cody, di grazia? Che tra l'altro su questo mi esprimo poco perché praticamente si lamentano tutti quindi per lo stesso principio precedente lascio ad altri la discussione.
Su Punk, mettiamo anche che ci sia, non toglie che sia una merda. Oggettivamente, da qualsiasi punto di vista.

Rispondi