All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

scarecrow ha scritto: 15/05/2022, 23:03 E per inciso, nemmeno a me le compagnie per cui ho lavorato hanno mai fornito un appartamento o si sono preoccupate di trovarmelo quindi lo scandalo mi pare un filo eccessivo anche su quello considerando che il nostro paese dal punto di vista del mondo del lavoro, nonostante le zampate distruttive della politica, è molto più umano degli Stati Uniti specialmente per una categoria di "liberi professionisti" non sindacalizzata.
Maledetta Shida che preferisce il RdC alla AEW Immagine

Non mi meraviglio che Renzi si schieri con Tony Khan Immagine

Joy Black ha scritto: 16/05/2022, 14:32 MJF vorrebbe un aumento di contratto, Tony è disposto a darglielo ma con un contratto più esteso (giustamente ti do più soldi però stai con me più a lungo) e MJF vuole solo l'aumento. Gli tocca aspettare la fine del contratto se è così, continuando a prendere come adesso. Che vuole la botte piena e la moglie ubriaca?
E chi fa da mediatore? Erdogan? Israele? Il Vaticano? Speriamo che Bergoglio riesca a convincere MJF a ragionare :boccaaperta2:



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 16/05/2022, 15:26 Eh, strano che cerchi di negoziare per ottenere il più possibile dalla situazione sapendo che ha delle alternative e che è uno dei prospetti top della sua compagnia :serious:
Certo. Ma è comunque un gioco rischioso visto che da prospetto top a troia di lusso il passo è breve.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

MJF come Donnarumma

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 16/05/2022, 15:26 Eh, strano che cerchi di negoziare per ottenere il più possibile dalla situazione sapendo che ha delle alternative e che è uno dei prospetti top della sua compagnia :serious:
Si ma è sotto contratto fino al 2024, cioè se vuole un aumento deve firmare un estensione altrimenti Khan perché dovrebbe darglielo scusa se per meno soldi sta lo stesso periodo?
Poi chiaro che è negoziazione, può anche aspettare fine contratto come tattica, rinunciare ad una somma ora per averne di più dopo, però è lui che ha chiesto l'aumento adesso.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto: 16/05/2022, 16:32 Si ma è sotto contratto fino al 2024, cioè se vuole un aumento deve firmare un estensione altrimenti Khan perché dovrebbe darglielo scusa se per meno soldi sta lo stesso periodo?
Poi chiaro che è negoziazione, può anche aspettare fine contratto come tattica, rinunciare ad una somma ora per averne di più dopo, però è lui che ha chiesto l'aumento adesso.
Evidentemente sta battendo il ferro finché caldo, ossia il recente addio di Cody, per mettere più pressione addosso a Khan. Totalmente comprensibile, se non lo fa lui che è il top heel della compagnia.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 16/05/2022, 16:21 Certo. Ma è comunque un gioco rischioso visto che da prospetto top a troia di lusso il passo è breve.
Senza dubbio, su questo sono d’accordo.
È anche vero però che lui è caldo ora come è calda ora la roba di Cody, mentre se dovesse chiederlo nel 2024 magari la AEW sarà più assestata e Khan potrebbe lasciarlo andare via più facilmente senza sottostare alle sue richieste.
Sta facendo i suoi conti MJF, e penso faccia bene a farli.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 16/05/2022, 16:43 Senza dubbio, su questo sono d’accordo.
È anche vero però che lui è caldo ora come è calda ora la roba di Cody, mentre se dovesse chiederlo nel 2024 magari la AEW sarà più assestata e Khan potrebbe lasciarlo andare via più facilmente senza sottostare alle sue richieste.
Sta facendo i suoi conti MJF, e penso faccia bene a farli.
Ma infatti lui da una parte fa bene..Ma se dall'altra Tony Khan decide che Mjf diventa un jobber di lusso perchè "cosi impari a cacarmi il cazzo quando mancano due anni" io non so quanto nel 2024 mjf sarà cosi caldo e appetibile..Ed ecco, farebbe bene pure Tony Khan.
E' business sia da una parte che dall'altra.

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da westsidepopup »

Solo io ci rivedo un tentativo un pò tarocco della summer of Punk,solo con la variante di MJf heel anzichè punk da face.
Sicuramente ci sarà del vero in queste voci,ma le percepisco come enormemente amplificate.
2 anni sono tanti eh.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 16/05/2022, 16:53 Ma infatti lui da una parte fa bene..Ma se dall'altra Tony Khan decide che Mjf diventa un jobber di lusso perchè "cosi impari a cacarmi il cazzo quando mancano due anni" io non so quanto nel 2024 mjf sarà cosi caldo e appetibile. Ed ecco, farebbe bene pure Tony Khan.
E' business sia da una parte che dall'altra.
Ma infatti penso che abbia già iniziato a tastare il terreno fuori, non penso sia un semplice bluff a caso di MJF. Lui sta provando a capitalizzare il momento mettendo pressione a Khan, perché sa di essere un pezzo fondamentale della scacchiera AEW adesso, non tra due anni. Poi io non so come si sta muovendo, cosa vuole davvero e come sia il rapporto con Khan, probabilmente se fossi nella sua situazione io non mi muoverei così, ma non sono lui e non posso valutare cosa gli convenga fare. Sto cercando di capire il tipo di ragionamento che può esserci dietro, e non mi sembra campato in aria.

E in più Khan è un fesso :boh1:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 16/05/2022, 16:20

E chi fa da mediatore? Erdogan? Israele? Il Vaticano? Speriamo che Bergoglio riesca a convincere MJF a ragionare :boccaaperta2:
Basterebbe concedergli la ROH e sono sicuro che MJF si accontenterebbe :almostlaughing:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 16/05/2022, 17:13 Ma infatti penso che abbia già iniziato a tastare il terreno fuori, non penso sia un semplice bluff a caso di MJF. Lui sta provando a capitalizzare il momento mettendo pressione a Khan, perché sa di essere un pezzo fondamentale della scacchiera AEW adesso, non tra due anni. Poi io non so come si sta muovendo, cosa vuole davvero e come sia il rapporto con Khan, probabilmente se fossi nella sua situazione io non mi muoverei così, ma non sono lui e non posso valutare cosa gli convenga fare. Sto cercando di capire il tipo di ragionamento che può esserci dietro, e non mi sembra campato in aria.

E in più Khan è un fesso :boh1:
MJF è fondamentale fino al ppv.
Una volta che Wardlow lo ha massacrato la sua sparizione dal palinsesto sarebbe indubbiamente una perdita..Ma niente di apocalittico. Perdere Cody Rhodes è stato molto peggio.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 16/05/2022, 17:20 MJF è fondamentale fino al ppv.
Una volta che Wardlow lo ha massacrato la sua sparizione dal palinsesto sarebbe indubbiamente una perdita..Ma niente di apocalittico. Perdere Cody Rhodes è stato molto peggio.
Non direi che perdere il possibile top heel su cui investire negli anni nonché miglior prospetto originale della compagnia sia nulla di ché, onestamente. :esterefatto:
Poi nessuno è mai veramente indispensabile in quel contesto, ma sarebbe tra le peggiori perdite senza ombra di dubbio.

Cody ormai stava in una federazione tutta sua, non è stato così drammatico toglierlo (a parte per il "danno" di immagine e il beneficio per la WWE).

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 16/05/2022, 17:29 Non direi che perdere il possibile top heel su cui investire negli anni nonché miglior prospetto originale della compagnia sia nulla di ché, onestamente. :esterefatto:
Poi nessuno è mai veramente indispensabile in quel contesto, ma sarebbe tra le peggiori perdite senza ombra di dubbio.

Cody ormai stava in una federazione tutta sua, non è stato così drammatico toglierlo (a parte per il "danno" di immagine e il beneficio per la WWE).
Si ma so 3 anni che MJF sa fare un solo tipo di feud, bravo quanto ti pare ma a me (che pago dal 2019) ha rotto sei quarti di cazzo.
Sto feud con wardlow l'ho già visto tre volte solo che cambiava il tizio con cui gli stava contro. Cioè, ad un certo punto o c'è uno switch del come viene portato avanti il personaggio (E li si che la perdita sarebbe bella grave) oppure per quanto mi riguarda può liberare uno slot.
Non vedo davvero differenze alcune adesso (Ed è un peccato) fra un feud di mjf e una vecchia puntata di raw dove 3/4 della stessa erano rematch della settimana scorsa o del giorno prima se erano post ppv.

Che poi dai, sono ingiusto, il feud con Moxley era diverso ed infatti è stato un buon feud. Tutta la roba con Punk ha perso enorme attrattiva (tolti gli ovvi segmenti al mic) perchè l'avevamo già visto poco prima con Jericho.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Premettendo che sia Khan sia MJF ci stanno giocando molto, altrimenti questa cosa a Dynamite non verrebbe nominata così spesso.

Sicuramente ha la sua strategia, ma a due anni dal termine il coltello dalla parte nel manico ce l'ha Khan, perché ha due anni per renderlo meno importante se vuole e fargli mandare over tutto il roster.

Poi prima del 2024 ci sono le firme dei contratti WWE e AEW ed entrambe andranno quasi sicuramente a prendere di più, quindi con capacità della AEW di spendere anche di più. Chiaro non è sicura, ma con i dati positivi che fanno oggi la strada sembra quella.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 16/05/2022, 17:57 Si ma so 3 anni che MJF sa fare un solo tipo di feud, bravo quanto ti pare ma a me (che pago dal 2019) ha rotto sei quarti di cazzo.
Sto feud con wardlow l'ho già visto tre volte solo che cambiava il tizio con cui gli stava contro. Cioè, ad un certo punto o c'è uno switch del come viene portato avanti il personaggio (E li si che la perdita sarebbe bella grave) oppure per quanto mi riguarda può liberare uno slot.
Non vedo davvero differenze alcune adesso (Ed è un peccato) fra un feud di mjf e una vecchia puntata di raw dove 3/4 della stessa erano rematch della settimana scorsa o del giorno prima se erano post ppv.

Che poi dai, sono ingiusto, il feud con Moxley era diverso ed infatti è stato un buon feud. Tutta la roba con Punk ha perso enorme attrattiva (tolti gli ovvi segmenti al mic) perchè l'avevamo già visto poco prima con Jericho.
Son d’accordo, ma questi sono problemi di scrittura, mica suoi. Lui quel che deve fare nei promo e nei segmenti lo fa, ma se non gli scrivono altro da “chiaccherone che si fa grosso dietro la stable e quando il gioco si fa duro imbroglia” più di tanto non può farci.

Rispondi