All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 21/11/2022, 21:36 Che grandissimo spreco.
Non credo.



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 21/11/2022, 21:36 Che grandissimo spreco.
Co la sua parlata inglese da bimbo problematico?
Senza un manager con presenza scenica Andrade è un bait per sperare nella moglie e nulla più.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hanno Rush, Bandido e i Lucha Bros. Di Andrade anche sti cazzi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Mi sa che abbiate scordato lo stint di Andrade a NXT, ed è buffo pensare che all'epoca fui cazziato perché non lo ritenni uno dei migliori worker del roster (salvo poi ricredermi dopo il match con Gargano), mentre ora prendo le sue difese. L'accento pessimo lo risolvi a una maniera semplice: lo fai parlare il meno possibile.
Uno che ha fatto quei match con Gargano, Black e Mysterio non lo cestini come se fosse un Del Rio qualsiasi.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 22/11/2022, 0:20 Mi sa che abbiate scordato lo stint di Andrade a NXT, ed è buffo pensare che all'epoca fui cazziato perché non lo ritenni uno dei migliori worker del roster (salvo poi ricredermi dopo il match con Gargano), mentre ora prendo le sue difese. L'accento pessimo lo risolvi a una maniera semplice: lo fai parlare il meno possibile.
Uno che ha fatto quei match con Gargano, Black e Mysterio non lo cestini come se fosse un Del Rio qualsiasi.
Eh, ma visto che sto linguaggio pessimo non è stato accantonato, ne da lui ne da chi lo scrive..
Rimane un buon performer che quando parla sembra una persona con problemi, che nel wrestling mainstream fatto anche di segmenti parlati è un bel problema.
Stesse permazitto/avesse qualcuno che parla FISSO per lui altro discorso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 22/11/2022, 0:40 Eh, ma visto che sto linguaggio pessimo non è stato accantonato, ne da lui ne da chi lo scrive..
Rimane un buon performer che quando parla sembra una persona con problemi, che nel wrestling mainstream fatto anche di segmenti parlati è un bel problema.
Stesse permazitto/avesse qualcuno che parla FISSO per lui altro discorso.
Eh ma infatti ho detto che è uno spreco perché non l'hanno gestito a dovere. Le potenzialità lui le aveva, anche solo per fare belle performance in ring. E mi dispiace che non abbiano puntato sul tag team con Rush, avrebbe potuto dare molto. Poi ho sempre avuto il sogno che un giorno li raggiungesse, anche solo per una serata, Naito.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 22/11/2022, 0:20 Mi sa che abbiate scordato lo stint di Andrade a NXT, ed è buffo pensare che all'epoca fui cazziato perché non lo ritenni uno dei migliori worker del roster (salvo poi ricredermi dopo il match con Gargano), mentre ora prendo le sue difese. L'accento pessimo lo risolvi a una maniera semplice: lo fai parlare il meno possibile.
Uno che ha fatto quei match con Gargano, Black e Mysterio non lo cestini come se fosse un Del Rio qualsiasi.
Si ma Andrade ha lo stesso problema di Strong. Gente che sul ring crea meraviglie ma poi al di fuori, uno per la parlata, l'altro per il carisma equivalente ad un buco nero non combinano niente. L'idea della Faccion Ingobernable è sicuro sua ma non ha neanche sfondato con quella con cui si è fatto conoscere in America.

Se vuoi far funzionare Andrade devi mettergli fissi dei writer a curargli l'extra per renderlo figo, in WWE c'è Escobar che ha la sfiga dell'età avanzata se non sarebbe perfetto, in AEW di messicani più avanti di Andrade ce ne sono (anche se non so quanto e come Rush parli l'americano). Poteva dare di più sicuramente, ma è uno spreco che possono tranquillamente tamponare.

Poi secondo me Andrade se la tira anche abbastanza per via del suocero.

Avatar utente
Jeter
Messaggi: 67
Iscritto il: 29/12/2017, 11:14
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeter »

Non è che è stato allontanato per la questione Guevara?
Più che altro la gimmick che aveva faceva schifo, il suo inglese per me andava anche bene.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 22/11/2022, 0:20 Mi sa che abbiate scordato lo stint di Andrade a NXT, ed è buffo pensare che all'epoca fui cazziato perché non lo ritenni uno dei migliori worker del roster (salvo poi ricredermi dopo il match con Gargano), mentre ora prendo le sue difese. L'accento pessimo lo risolvi a una maniera semplice: lo fai parlare il meno possibile.
Uno che ha fatto quei match con Gargano, Black e Mysterio non lo cestini come se fosse un Del Rio qualsiasi.
:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/11/2022, 1:35 Si ma Andrade ha lo stesso problema di Strong. Gente che sul ring crea meraviglie ma poi al di fuori, uno per la parlata, l'altro per il carisma equivalente ad un buco nero non combinano niente. L'idea della Faccion Ingobernable è sicuro sua ma non ha neanche sfondato con quella con cui si è fatto conoscere in America.

Se vuoi far funzionare Andrade devi mettergli fissi dei writer a curargli l'extra per renderlo figo, in WWE c'è Escobar che ha la sfiga dell'età avanzata se non sarebbe perfetto, in AEW di messicani più avanti di Andrade ce ne sono (anche se non so quanto e come Rush parli l'americano). Poteva dare di più sicuramente, ma è uno spreco che possono tranquillamente tamponare.

Poi secondo me Andrade se la tira anche abbastanza per via del suocero.
Eh ma per questo dico "che spreco", perché non l'hanno saputo sfruttare a dovere. Nella sua dimensione poteva funzionare, e rimpiango i tanti match che avrebbe potuto fare, in primis con Bryan.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Si però dai, le mezze misure.

Io posso capire che Andrade vi sta (anche giustamente) sul culo, ma il suo stint è fallimentare in primo luogo per il suo booking eh.
Firma a giugno 2021, ha fatto 26/27 match da allora... gente come Lethal, Yuta (che non schifo come molti qua dentro) e QT Marshall hanno fatto più match di lui solo quest'anno. E' stato impegnato in porcate come i Family Office, Vicky & Chavo e feud a dir poco inutili (il Coffin Match con Allin di qualche mese fa è, a mio avviso, tra i peggiori match dell'anno in termini di booking).

Poi che lui abbia dei limiti evidenti, in-ring e fuori, è palese, ma negare che sia un validissimo midcarder/tag team wrestler è da folli (anche uppercarder se bookato con raziocinio). E, nel caso veramente ottenga il rilascio, questo porterà in WWE, niente di meno e niente di più (ed è a dir poco onorevole e valevole, ovviamente).
Poi regà, si critica l'extra-ring di Andrade e mi citate Bandido e Rush... dai. Senza contare che a livello di esposizione mediatica non c'è proprio paragone.
Questo chiaramente non vuol dire che l'equazione "Andrade out/Bandido&Rush in" sia negativa per la AEW (anzi!), ma negare l'evidenza è sempre sbagliato.


EDIT: mettere a paragone l'extra-ring tra Andrade e Roddy è, a dir poco, esagerato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 22/11/2022, 18:11 Si però dai, le mezze misure.

Io posso capire che Andrade vi sta (anche giustamente) sul culo, ma il suo stint è fallimentare in primo luogo per il suo booking eh.
Firma a giugno 2021, ha fatto 26/27 match da allora... gente come Lethal, Yuta (che non schifo come molti qua dentro) e QT Marshall hanno fatto più match di lui solo quest'anno. E' stato impegnato in porcate come i Family Office, Vicky & Chavo e feud a dir poco inutili (il Coffin Match con Allin di qualche mese fa è, a mio avviso, tra i peggiori match dell'anno in termini di booking).

Poi che lui abbia dei limiti evidenti, in-ring e fuori, è palese, ma negare che sia un validissimo midcarder/tag team wrestler è da folli (anche uppercarder se bookato con raziocinio). E, nel caso veramente ottenga il rilascio, questo porterà in WWE, niente di meno e niente di più (ed è a dir poco onorevole e valevole, ovviamente).
Poi regà, si critica l'extra-ring di Andrade e mi citate Bandido e Rush... dai. Senza contare che a livello di esposizione mediatica non c'è proprio paragone.
Questo chiaramente non vuol dire che l'equazione "Andrade out/Bandido&Rush in" sia negativa per la AEW (anzi!), ma negare l'evidenza è sempre sbagliato.


EDIT: mettere a paragone l'extra-ring tra Andrade e Roddy è, a dir poco, esagerato.

Andrade, come Strong, ha bisogno prima di tutto di un roster meno numeroso e meno ricco di nomi spendibili perchè se no finisce col perdersi. Non è una personalità che sa rendersi interessante da solo, per fare il matchone lo devi pur mettere in condizione di farlo nel contesto adeguato. E' vero che il booking ha parecchie colpe, ma non si è visto da parte di Andrade qualcosa che risaltasse.

Col TNT champion ci sarebbe stato perfettamente ma partiva dietro a gente con parecchie più credenziali di lui.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/11/2022, 18:30 Andrade, come Strong, ha bisogno prima di tutto di un roster meno numeroso e meno ricco di nomi spendibili perchè se no finisce col perdersi. Non è una personalità che sa rendersi interessante da solo, per fare il matchone lo devi pur mettere in condizione di farlo nel contesto adeguato. E' vero che il booking ha parecchie colpe, ma non si è visto da parte di Andrade qualcosa che risaltasse.

Col TNT champion ci sarebbe stato perfettamente ma partiva dietro a gente con parecchie più credenziali di lui.
Ma non è che è "come Strong", è come il 70% dei wrestler al mondo (e forse sono stretto).
E il punto è sempre quello, il booking.

Boh, veramente quest'anno nada? Gli scambi tra Guevara e Sky sono stati la merda, il regno di Wardlow non è mai esistito.

Avatar utente
Snowvilliers
Messaggi: 527
Iscritto il: 14/11/2012, 22:17
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Snowvilliers »

Forse il "problema" di Andrade, aldilà del booking sciatto, é che è bravo sul ring in una federazione dove al momento su quello sono già strapieni. Magari in WWE uno come lui servirebbe di più a dire il vero (per quanto mi ricordo, non seguo da un po')

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma anche a NXT aveva un roster dalla concorrenza altissima, eppure riuscì a spiccare e diventare campione.

Rispondi