All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Geno ha scritto: 29/07/2022, 16:58 https://www.pwinsider.com/article/16140 ... e.html?p=1

One version of the story making the rounds is that Gresham "cursed out" Khan. Another story talents are sharing includes that Gresham used his ranking in the Pro Wrestling Illustrated magazine PWI 500 list as an argument as to why he should be presented better.


:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito1: :divertito1: :divertito1:
The marks are in the ring yadda yadda yadda
Comunque viene su bene il gioco AEW, giusto giusto per il lancio della PS3



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

+ Bryan - TK

Comunque, il gioco AEW proprio non mi prende per niente, mi dà un sacco di 2K Playgrounds più che di SvR, capisco che No Mercy è probabilmente il gioco migliore di sempre di wrestling per molti, ma:
- Quanti di questi parlano per nostalgia?
- È un gioco uscito nel 2000, un blando remastered di un gioco di 22 anni fa no grazie
- [Bonus personale] Quando gioco a No Mercy, penso "ah, questo gioco è invecchiato bene", non penso "ah, questo gioco anche nel 2022 è modernissimo"

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Heart Break Kid ha scritto: 02/08/2022, 21:08 Gira su internet questa immagine della cover del gioco

Immagine
Mazza che schifo. Bella però la posa di Punk, magari qualcuno lo scambia per WWE 13 e ci casca

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Se fanno una roba esattamente uguale a HCTP ma dove corri tenendo premuto un tasto e non solo in 4 direzioni può anche avere la stessa grafica di HCTP che è comunque un prodotto superiore a gran parte di quelli usciti post hctp.
Purtroppo temo fortissimo una roba come il gioco della tna.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

-Jeremy- ha scritto: 02/08/2022, 22:25 Purtroppo temo fortissimo una roba come il gioco della tna.
Hype per la story mode di Genocide allora :ammiccante:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Heart Break Kid ha scritto: 02/08/2022, 22:35 Hype per la story mode di Genocide allora :ammiccante:
Che però aveva pure il commento in italiano.
Cioè, è una di quelle robe che ancora oggi mi domando perchè..

E suplex Salleza sempre nel cuore.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Insomma non è ancora uscito ma già è una merda per alcuni :pollicealto:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 02/08/2022, 23:39 Insomma non è ancora uscito ma già è una merda per alcuni :pollicealto:
Omega e gli altri che hanno parola per me è un grosso NOPE a priori.
Il fatto che ti piacciano i videogame non vuol dire che tu li sappia necessariamente fare. (Discorso diverso per Aubrey, che nell'industria ci ha lavorato e infatti Elite Gm o come si chiama è un onestissimo mobile game).
Esempio recente, Dr Disrespect ha claimato per mesi e mesi che la roba su cui stava lavorando avrebbe fatto impallidire qualsiasi cosa che l'engine di Cod avesse mai prodotto.
Escono dei video e diciamo che non promette benissimo.

Poi oh, sono screenshot e non vogliono dire nulla perchè giochi del genere vanno giocati e non guardati (Lo stile adottato è uno stile low budget alla street fighter 3d, cartonesco quanto basta e che non ti costa una svarionata ma che potrebbe essere funzionale se si gioca bene).
Ma il fatto che sia una prima esperienza, con tutto ciò che ne comporta boh. E' difficile essere fiduciosi. Poi se esce fuori un gioco divertente tanto meglio e di certo sono curiosissimo di giocarci (come lo ero per il gioco della TNA su cui comunque mi sono divertito)

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non ho mai giocato a play xbox più di tanto ( sempre molto poco )

Non mi pare però che il wrestling sia qualcosa che si presta ad essere trasposto bene su videogame

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Jeff_HHH ha scritto: 02/08/2022, 20:55 Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Per essere su PS3 non è male.
Camilloy2j93 ha scritto: 03/08/2022, 0:59 Non ho mai giocato a play xbox più di tanto ( sempre molto poco )

Non mi pare però che il wrestling sia qualcosa che si presta ad essere trasposto bene su videogame
Scherzi a parte, hai ragionissima.
Il wrestling, alla base, consiste nel racconto di una storia, altrimenti sono tizi in mutande che si menano per finta.
Nel gioco è praticamente impossibile creare una storia nel match.

Rimane utile come cosa se vuoi riviverti alcuni momenti del passato (tipo Attitude Mode su WWE 13 o 30 anni di WrestleMania su 2K14, pur con tutti i difetti del caso) altrimenti è un qualcosa giusto per perderci un po' di tempo quando hai un buco nella giornata.
Ultima modifica di deadman3:16 il 03/08/2022, 1:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Il braccio di Mox sembra una noce spagnoletta. Comunque non ci credo che hanno messo l'exploding barbed wire death match, sarà buggato pure quello

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 03/08/2022, 1:02 Per essere su PS3 non è male.



Scherzi a parte, hai ragionissima.
Il wrestling, alla base, consiste nel racconto di una storia, altrimenti sono tizi in mutande che si menano per finta.
Nel gioco è praticamente impossibile creare una storia nel match.

Rimane utile come cosa se vuoi riviverti alcuni momenti del passato (tipo Attitude Mode su WWE 13 o 30 anni di WrestleMania su 2K14, pur con tutti i difetti del caso) altrimenti è un qualcosa giusto per perderci un po' di tempo quando hai un buco nella giornata.
Ma infatti il bello dei giochi di wrestling è cazzeggiare durante i match.
Ho ricordi bellissimi di pomeriggi piovosi nei primi anni del liceo con un multitap e tot amici a sfondarci di match cazzoni sulla play.
Cioè in HCTP ti potevi tuffare da un Elicottero cazzo, UN ELICOTTERO :party:
Se voglio rivivermi i momenti del passato apro il network, mi costa di meno ed è meno rottura di coglioni.

Tant'è che a livello filosofico questo gioco dovrebbe essere più affine al cazzeggio duro e puro (HCTP era cazzeggio, alcuni wwe della 2k lo erano, cosi come uno o due svr e non è un caso che sono i titoli considerati da tutti migliori) rispetto alle palle da "SIMULAZIONE REALISTICA" della 2k che si traduceva in questo gameplay = spam di calci a terra e poi finisher random.
Il problema è che le ultime robe di Yuke's non sono granchè, ma vai a sapere quanto era imposto dal publisher e quanto loro che hanno svalvolato male.

Se domani uscisse di nuovo hctp con la grafica del gioco della aew, sarebbe il miglior successo commerciale di un gioco di wrestling mai fatto a mani basse eh.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 03/08/2022, 1:17 Ma infatti il bello dei giochi di wrestling è cazzeggiare durante i match.
Ho ricordi bellissimi di pomeriggi piovosi nei primi anni del liceo con un multitap e tot amici a sfondarci di match cazzoni sulla play.
Cioè in HCTP ti potevi tuffare da un Elicottero cazzo, UN ELICOTTERO :party:
Se voglio rivivermi i momenti del passato apro il network, mi costa di meno ed è meno rottura di coglioni.

Tant'è che a livello filosofico questo gioco dovrebbe essere più affine al cazzeggio duro e puro (HCTP era cazzeggio, alcuni wwe della 2k lo erano, cosi come uno o due svr e non è un caso che sono i titoli considerati da tutti migliori) rispetto alle palle da "SIMULAZIONE REALISTICA" della 2k che si traduceva in questo gameplay = spam di calci a terra e poi finisher random.
Il problema è che le ultime robe di Yuke's non sono granchè, ma vai a sapere quanto era imposto dal publisher e quanto loro che hanno svalvolato male.

Se domani uscisse di nuovo hctp con la grafica del gioco della aew, sarebbe il miglior successo commerciale di un gioco di wrestling mai fatto a mani basse eh.
Ah beh, il cazzeggio tra amici è meraviglioso e soprattutto, almeno a me, coinvolgeva anche chi di wrestling non aveva mai visto mezzo minuto.
Ho ricordi fantastici, oltre che sui classici, su WWE 13, dove avevi l'arbitro speciale che faceva uno a turno, buon modo per rompere amicizie tra conteggi lenti/veloci o screwjob a caso :divertito1:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

HCTP giocone spettacolare ancora oggi, idem Smackdown Know Your Role per PS1.
Poi Fire Pro Wrestling.
Ultimo gioco decente SVR 2009, quello con il tag team match migliorato.

Il gioco della TNA lo ricordo abbastanza orripilante.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Sì vabbé ragazzi, ok le memate sulla PS3 ma a una certa anche basta. Anche chissenefrega della grafica, cioè capisco che magari chi si è fatto fumare il dito/ha pagato un sovrapprezzo indecente per la PS5 voglia anche il massimo, ma non ci credo mai nella vita che qualcuno abbia mai comprato una PS5 APPOSTA per il giochino dell'AEW.
Soggettivamente? In culo alla grafica, che di vedere un The Order 1886 in versione wrestling (per chi non lo conoscesse, tutta grafica e zero sostanza) non ne sento proprio il bisogno. E no, non penso sia realistico volere sia la grafica che la "ciccia", ormai certe cifre per il wrestling sono irrealistiche pure se fosse la WWE, figurati questi che sono nati ieri, nessuna SH investirebbe tanto confidando nel marchio AEW.
Oggettivamente? La strada del realismo e della simulazione l'ha già presa la 2K con WWE. Può piacere o meno (a me WWE 2K22 piace e non mi vergogno ad ammetterlo), ma è la strada che hanno preso ormai da un decennio abbondante. Era assolutamente inutile puntare tutto sul realismo, avrebbero creato un WWE 2K con meno soldi (vedasi il gioco TiEnnei col miglior Booker T fotorealistico di sempre, salvo poi far cagare i morti).
Tanto vale a questo punto creare un prodotto diverso improntato al cazzeggio e al becero divertimento, che appunto non se ne vede uno dal 1932 (ci sono un paio di titoli WWE squisitamente arcade ma non mi sembra nemmeno questa la direzione). Magari, se gli dice bene, riescono anche a ritagliarsi una loro nicchia.
Certo, se la cover è quella potevano impegnarsi un filo di più. Ma anche solo mettendo un altro po' di facce random, è il tuo primo gioco e hai bisogno di attirare l'attenzione dei casualoni il più possibile.

Rispondi