All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Il gioco della TNA non era così male, ci uscivano dei triple threat fighi, era veloce e potevi interrompere mosse e svolazzare alla cazzo. Il suo grosso problema è che mancava di modalità, e giocare con gli heavyweight era palloso.



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

E comunque non che i giochi della 2K abbiano mai avuto sto gran graficone. Anzi, in certe annate son stati proprio imbarazzanti, oltre al fatto che aldilà della grafica era sempre un gioco ogni volta peggiore dell'anno precedente. Poi non ho mai provato il 22 quindi non posso giudicare, ma dopo wwe13 e wwe14 (che erano decenti, non epici, ma comunque buoni) io ne ricordo alcuni veramente terribili.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1756
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Corey ha scritto: 03/08/2022, 12:03 E comunque non che i giochi della 2K abbiano mai avuto sto gran graficone. Anzi, in certe annate son stati proprio imbarazzanti, oltre al fatto che aldilà della grafica era sempre un gioco ogni volta peggiore dell'anno precedente. Poi non ho mai provato il 22 quindi non posso giudicare, ma dopo wwe13 e wwe14 (che erano decenti, non epici, ma comunque buoni) io ne ricordo alcuni veramente terribili.
Attenzione, per i giochi WWE non ho parlato di grafica (quello che all'epoca aveva davvero una buona grafica era il gioco TiEnnEi) ma di realismo. Nel senso che ormai è un decennio (se non di più) che puntano fortissimo sul realismo: hanno introdotto via via meccaniche sempre più "legit" come sequenza signature/finisher, comeback, hot tag, OMG Moment, rilevazione del peso per i sollevamenti, squalifiche dalla vita se anche solo osi respirare vagamento vicino ad un manager donna, ecc. ecc.
Tutte cose che vedi ogni settimana. Viceversa le stipulazioni trash, fantasiose, sopra le righe o anche solo rare sono sparite.
Se l'AEW vuole debuttare sul mercato ha assolutamente senso differenziare il prodotto da quello WWE, visto che tanto comunque il budget sarà quello che sarà in ogni caso.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

Lieutenant Loco ha scritto: 03/08/2022, 12:50 Attenzione, per i giochi WWE non ho parlato di grafica (quello che all'epoca aveva davvero una buona grafica era il gioco TiEnnEi) ma di realismo. Nel senso che ormai è un decennio (se non di più) che puntano fortissimo sul realismo: hanno introdotto via via meccaniche sempre più "legit" come sequenza signature/finisher, comeback, hot tag, OMG Moment, rilevazione del peso per i sollevamenti, squalifiche dalla vita se anche solo osi respirare vagamento vicino ad un manager donna, ecc. ecc.
Tutte cose che vedi ogni settimana. Viceversa le stipulazioni trash, fantasiose, sopra le righe o anche solo rare sono sparite.
Se l'AEW vuole debuttare sul mercato ha assolutamente senso differenziare il prodotto da quello WWE, visto che tanto comunque il budget sarà quello che sarà in ogni caso.
Non stavo rispondendo a nessuno in particolare, ma comunque la penso come te. A parlare di grafica son stato riduttivo, ma la tua analisi sulla piega che hanno preso quei giochi è perfetta.

Infatti come dico sin dall'annuncio se sarà un gioco impostato in quel modo poi possono mettermi la grafica della play 2 che non me ne frega niente. Ma i giochi 2K negli ultimi anni (credo che l'ultimo che ho provato sia stato il 2019, col dubbio se il 2k20 l'abbia mai effettivamente provato o meno) non avevano -almeno per me- nulla di convincente.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

Avete la conoscenze videoludiche di un casual gamer e vi permettete di giudicare un gioco neanche in early access. Quando fra l'altro, gli ultimi giochi di wrestling usciti, fra bug, glitch e tagli, erano delle truffe vendute a 70€.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4693
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Lord.Panzai. ha scritto: 03/08/2022, 14:23 Avete la conoscenze videoludiche di un casual gamer e vi permettete di giudicare un gioco neanche in early access. Quando fra l'altro, gli ultimi giochi di wrestling usciti, fra bug, glitch e tagli, erano delle truffe vendute a 70€.
Infatti cazzo, pure i sommelier dei videogames adesso qui... :perplesso:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 02/08/2022, 23:45 Omega e gli altri che hanno parola per me è un grosso NOPE a priori.
Il fatto che ti piacciano i videogame non vuol dire che tu li sappia necessariamente fare. (Discorso diverso per Aubrey, che nell'industria ci ha lavorato e infatti Elite Gm o come si chiama è un onestissimo mobile game).
Esempio recente, Dr Disrespect ha claimato per mesi e mesi che la roba su cui stava lavorando avrebbe fatto impallidire qualsiasi cosa che l'engine di Cod avesse mai prodotto.
Escono dei video e diciamo che non promette benissimo.

Poi oh, sono screenshot e non vogliono dire nulla perchè giochi del genere vanno giocati e non guardati (Lo stile adottato è uno stile low budget alla street fighter 3d, cartonesco quanto basta e che non ti costa una svarionata ma che potrebbe essere funzionale se si gioca bene).
Ma il fatto che sia una prima esperienza, con tutto ciò che ne comporta boh. E' difficile essere fiduciosi. Poi se esce fuori un gioco divertente tanto meglio e di certo sono curiosissimo di giocarci (come lo ero per il gioco della TNA su cui comunque mi sono divertito)
L'onestà intellettuale richiederebbe il silenzio

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

FAT MIKE ha scritto: 03/08/2022, 1:03 Il braccio di Mox sembra una noce spagnoletta. Comunque non ci credo che hanno messo l'exploding barbed wire death match, sarà buggato pure quello
Ci fosse stato su HCTP penso che me e i miei amici avremmo giocato solo a quella stipulazione

Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da djemba88 »


Il 12 agosto si dovrebbe sapere qualcosa in più.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

djemba88 ha scritto: 03/08/2022, 15:27
Il 12 agosto si dovrebbe sapere qualcosa in più.
Un po' di hype c'è, anche perché non compro/gioco a un gioco di Wrestling dal 2009.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

La grafica non è grandiosa e le dinamiche sembrano un pò troppo plasticose, ma se veramente hanno messo tutte le varie stipulazioni ignoranti -e funzionano bene- è già una cosa che mi convince.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Cambiamenti nel talent relations


Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Ao, mo davvero davvero, ma gli screenshot fino a ieri erano l'unica cosa certa che avevamo, e fregagazzi della grafica fino ad un certo punto eh.
Sì l'importante è il gameplay e siamo tutti d'accordo, ma se devo vedere un gioco che si aggirerà sui €50 con gameplay sconosciuto e grafica meh che mi ricorda WWE All Stars di circa 10 anni fa o quella cagata di WWE Playgrounds, onestamente permettetemi di storcere il naso ed essere negativo, soprattutto visto i 2K, e la Yukes fino al 2K18 li han fatti loro, che pure se giocabilissimi, sono ben distanti dagli apici dai tanto proclamati HCTP, SvR o anche solo 13 o 2K14 (e tranne il 2K17 la serie HCTP/SvR/WWE/2K l'ho giocata tutta, quindi non parlo a vanvera).

Poi oh, già il trailer del gameplay mi ha dato molta più fiducia e si, concordo che devono puntare sull'ignoranza e la giocabilità immediata, che l'ultima volta che giocai con amici ho passato la prima mezz'ora a spiegare tasti

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Non ci capisco un cazzo di videogiochi.
L'unica cosa che c'è da dire è che spero piacerà agli appassionati dei videogiochi.

Un altra cosa: Personalmente, ogni tanto guardo su youtube gamers che mostrano le loro esperienze giocando(Esempio: God Of War a cui non ho mai giocato ma ho seguito i vari gameplay e reactions al finale "scioccante")
Spero la story-mode sarà interessante per i gamers così potrò seguire due o tre gamers che di sicuro sceglieranno/creeranno diversi wrestlers.


Ultima: Impazzisco fino a domani se il videogioco ha l'Exploding Death Match con un'esplosione migliore di quella reale

Rispondi