Masterchef Italia 8 - official thread -

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da Michele d. Luffy »

Gilberto sempre più odioso, sogno uno schiaffo in faccia da parte di cannavacciuolo.
Federico :cia:
Alessandro ancora li assieme a Giuseppe è da tetralol



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10347
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da KanyeWest »

Si salvano solo Massari che distrugge tutto e tutti, Locatelli perché è un figo e #sciatica con la torta comunista, il resto molto meh.
Hanno fatto fuori il pescatore veneto analfabeta, leghista e proletario e quel fascista di Capitan Sicilia che erano tipo i due più interessanti per la finale insieme a #sciatica e #baffodaterzoreich (comunque personaggione costruito come dio comanda), mi sa che dietro c'è lo zampino degli incravattati rottinculo che domenica scorsa sono andati felici a dare due euro a quella merda di PD per votare "il cambiamento" con Zingaretti.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da Baboden »

Incredibilmente ancora dentro l'ambulante ritardato.

Capitan Terronia fuori ma brav'uomo, finalmente a casa il portolotto punkabbestia illetterato.

Mi sa che Loretta la scoperei comunque.

Gilberto turnato definitivamente con mentore Bastianich ok.

Guidone ok, la trippona ok, la crucca nei lager.

Alessandro vabbè.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3798 times
Been thanked: 2302 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da deadman3:16 »

Devastato.
Federico fuori è stato un colpo al cuore.

Valeria fa tripletta e si conferma tra le favorite.
Ok Guido e Giuseppe che ogni volta mi fa scompisciare.
Salvatore non me l'aspettavo eliminato.
Gilberto heel straordinario, costruzione efficace.
Alessandro non capisco francamente come sia ancora lì ma è chiaro che la gimmick è questa.
Loretta me la scoperei anch'io.

Locatelli sempre il più figo.
L'attire di Bastianich in esterna lo voglio.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da Baboden »

Il nazibaffetto è face ormai dai.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da best4busine$$ »

Don Iginio :godimento: baciamo le mai , sempre il # 1 a blastare la gente.

Eliminazione di Salvatore ci puo' stare , such a great guy ma evoluzione zero. Una delusione perche' sembrava molto in gamba , ma alla fine tra lui e Gilberto mi sembrava evidente chi meritasse di andare avanti.

Quella di Federico invece mi ha un po' spiazzato dopo quanto visto ultimamente , pero' c'e' da dire che, specie nell'ultima esterna , e' emersa tutta l'inesperienza della sua eta' , anche a livello umano. Spiace anche perche' al suo posto si salva Loretta che oltre a non aver dimostrato di essergli superiore ha anche piu' del doppio della sua eta'.

Valeria che fa tripletta mistery , invention ed esterna :boh:

Giuseppe e Alessandro :serious: :almostlaughing:

Bastianich e Cannavacciuolo allenatori di calcio unica cosa che mi rendono tollerabile l'esterna di questa settimana , per il resto lanciafiamme , bombe a mano e disinfettare bene con il napalm alla fine.

Ultimo appunto , quelli che danno automaticamente dell'analfabeta a chi si esprime con un forte accento veneto , per me vanno presi a ginocchiate sul setto nasale almeno quanto quelli che danno dell'illetterato a chi non ha una laurea. Cosa dovremmo dire noi veneti , da sempre bombardati dalla tv da tutti i dialetti tranne il nostro , a parte qualche " ostregheta" e" struca el boton" della Vernier? Dare della capra a tutta l ' Italia ?

Onore, rispetto e visibilita' al dialetto veneto , camere a gas a quelli che si credono superiori al prossimo per aver scaldato un banco qualche anno in piu' .

edit: sto pensando di manifestare tutto il mio sostegno alla divulgazione della mia lingua regionale commentando tutto il resto della serie in dialetto :urlo:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3798 times
Been thanked: 2302 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da deadman3:16 »

best4busine$$ ha scritto: 15/03/2019, 23:02
Ultimo appunto , quelli che danno automaticamente dell'analfabeta a chi si esprime con un forte accento veneto , per me vanno presi a ginocchiate sul setto nasale almeno quanto quelli che danno dell'illetterato a chi non ha una laurea. Cosa dovremmo dire noi veneti , da sempre bombardati dalla tv da tutti i dialetti tranne il nostro , a parte qualche " ostregheta" e" struca el boton" della Vernier? Dare della capra a tutta l ' Italia ?

D'accordissimo.
Babo e soprattutto Kanye credo di conoscerli abbastanza sul forum, per cui so perfettamente che non volevano offendere e hanno commentato nello spirito filowrestlinghiano (mamma che orrore linguistico) con cui commentiamo in questo topic.

Però in linea generale e "fuori da qua" sono perfettamente d'accordo.

Sull'edit lo sconsiglio, se capimo in do/trì go paura.
Anca parché scrivere in Veneto no ze mìa fasie.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da best4busine$$ »

Ma vaea' vecio , co i me amisi scrivo sempre in veneto , che problemi ghe xe'? Pi che altro , mi scrivo in italian soeo che qua :divertito2:

Comunque giero drio menarla , no giera pa romaprghe i cojoni a st'altri 2 , figurate :sorridente:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3798 times
Been thanked: 2302 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da deadman3:16 »

best4busine$$ ha scritto: 15/03/2019, 23:22 Ma vaea' vecio , co i me amisi scrivo sempre in veneto , che problemi ghe xe'? Pi che altro , mi scrivo in italian soeo che qua :divertito2:

Comunque giero drio menarla , no giera pa romaprghe i cojoni a st'altri 2 , figurate :sorridente:
Eh mi invese, cavà qualche paroea, no scrivo mai i diaeto parche ghe ze chel casso de coretore che cambia tuto.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da Baboden »

Dai best vaffanculo, è ovvio che si scherza...e anzi è anche piuttosto triste doverlo rimarcare sinceramente.

Niente, ultimo topic in cui scrivevo e che leggevo ma mi dileguo pure da qui.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da best4busine$$ »

:divertito1: si ma non e' che tu scherzi e io invece faccio la 3a guerra mondiale per il dialetto veneto , stronzeggiavo pure io eh, credevo si capisse.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da Baboden »

Allora comeback babodeniano nel topic. :facciadafesso:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10347
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto: 15/03/2019, 23:02 Don Iginio :godimento: baciamo le mai , sempre il # 1 a blastare la gente.

Eliminazione di Salvatore ci puo' stare , such a great guy ma evoluzione zero. Una delusione perche' sembrava molto in gamba , ma alla fine tra lui e Gilberto mi sembrava evidente chi meritasse di andare avanti.

Quella di Federico invece mi ha un po' spiazzato dopo quanto visto ultimamente , pero' c'e' da dire che, specie nell'ultima esterna , e' emersa tutta l'inesperienza della sua eta' , anche a livello umano. Spiace anche perche' al suo posto si salva Loretta che oltre a non aver dimostrato di essergli superiore ha anche piu' del doppio della sua eta'.

Valeria che fa tripletta mistery , invention ed esterna :boh:

Giuseppe e Alessandro :serious: :almostlaughing:

Bastianich e Cannavacciuolo allenatori di calcio unica cosa che mi rendono tollerabile l'esterna di questa settimana , per il resto lanciafiamme , bombe a mano e disinfettare bene con il napalm alla fine.

Ultimo appunto , quelli che danno automaticamente dell'analfabeta a chi si esprime con un forte accento veneto , per me vanno presi a ginocchiate sul setto nasale almeno quanto quelli che danno dell'illetterato a chi non ha una laurea. Cosa dovremmo dire noi veneti , da sempre bombardati dalla tv da tutti i dialetti tranne il nostro , a parte qualche " ostregheta" e" struca el boton" della Vernier? Dare della capra a tutta l ' Italia ?

Onore, rispetto e visibilita' al dialetto veneto , camere a gas a quelli che si credono superiori al prossimo per aver scaldato un banco qualche anno in piu' .

edit: sto pensando di manifestare tutto il mio sostegno alla divulgazione della mia lingua regionale commentando tutto il resto della serie in dialetto :urlo:
Anche #baffodaterzoreich è veneto eppure non gli si dà dell'analfabeta, così come la tizia nefelibata che cantava.
Federico non è un pescatore analfabeta, ha la gimmick del pescatore analfabeta perché diverse volte ha fatto fatica a mettere in fila tre parole di senso compiuto, tipo nell'esterna a Murano o in un invention test all'inizio, l'accento non c'entra niente.
E ribadisco che la gimmick spaccava e non dovevano farlo fuori adesso.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3511
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1183 times
Been thanked: 643 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Feud gilberto contro giuseppe underdog? Non sarebbe male

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 8 - official thread -

Messaggio da cesarollins »

Dai, giuseppe è un coglionazzo, ma mi è dispiaciuto che sia uscito.
Valeria spacca.
Gilberto mi ha preso. Heel con i controcoglioni. Overacting da sbellicarsi alla Adam Cole!

Rispondi