I Boss più bastardi da battere

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da dohkolibra »

Rocks ha scritto: 07/03/2019, 18:46 Vabbè, Bloodborne è un caso a parte dove già i mostri normali sono un inferno.
Se si pensa che il primo boss è Padre Gascoigne…
Eh ma il ragnone l'ho trovato più ostico in particolare. Almeno per me.



Avatar utente
Silent
Messaggi: 1829
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 595 times
Been thanked: 130 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Silent »

Credo esista un posto speciale all'inferno per chi ha progettato Griffin III (difficoltà DMD) nel primo DMC. All'epoca avevo vent'anni e magari ero un po' meno sgamato di adesso, ma è stato un incubo durato giorni e giorni, credo di avere avuto i miei ragequit più violenti proprio lì.

A seguire Sephiroth del primo KH, forse - nella sua difficoltà - il boss più divertente su cui agonizzare.

Menzione d'onore per Shao Kahn di MKII (che non è tanto difficile, quanto cheap da morire), l'incubo della mia giovinezza.

Per chi lo conosce, aggiungerei anche King's Hand di Dead Cell, un boss talmente fottutamente cheap da obbligarti a buildare il personaggio da inizio gioco esclusivamente per battere lui, nonché la ragione che alla lunga mi ha fatto quittare il gioco anzitempo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Backbone Crusher »

Altro boss infamissimo: l'ultimo di Wolfenstein The New Order.
A difficoltà massima ci avrò provato 40 volte, niente da fare. E' un figlio di puttana a livelli disumani.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8705
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 196 times
Been thanked: 162 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Giant92 »

Ho appena ricordato il boss che più mi ha fatto sudare e bestemmiare nei souls, certamente Laurence del DLC di Bloodborne, un vero incubo per me.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Cena 4 Ever »

Giant92 ha scritto: 16/03/2019, 12:25 Ho appena ricordato il boss che più mi ha fatto sudare e bestemmiare nei souls, certamente Laurence del DLC di Bloodborne, un vero incubo per me.
A mani bassissime proprio.

P.s ci sarai per Sekiro? Io sto implodendo di Hype.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8705
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 196 times
Been thanked: 162 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto: 17/03/2019, 13:07 A mani bassissime proprio.

P.s ci sarai per Sekiro? Io sto implodendo di Hype.
Ci sarò, ma con considerevole ritardo.
Mi sono trasferito per lavoro lo scorso ottobre e non mi sono potuto portare la ps4, quindi finché non ne compro una nuova dovrò skippare tutto ciò che esce. Spero di riuscirci a giugno.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Cena 4 Ever »

Giant92 ha scritto: 17/03/2019, 14:18 Ci sarò, ma con considerevole ritardo.
Mi sono trasferito per lavoro lo scorso ottobre e non mi sono potuto portare la ps4, quindi finché non ne compro una nuova dovrò skippare tutto ciò che esce. Spero di riuscirci a giugno.
WHAT :boccaaperta1: :boccaaperta1: :boccaaperta1:

Vuoi dirmi che ti sei perso tutti i titoloni usciti?
DMC5 :boccaaperta2:
Sekiro settimana prossima :andre:
KINGDOM HEARTS 3 :manineicapelli:

Prego per te fratello

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8705
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 196 times
Been thanked: 162 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto: 17/03/2019, 16:32 WHAT :boccaaperta1: :boccaaperta1: :boccaaperta1:

Vuoi dirmi che ti sei perso tutti i titoloni usciti?
DMC5 :boccaaperta2:
Sekiro settimana prossima :andre:
KINGDOM HEARTS 3 :manineicapelli:

Prego per te fratello
Non me lo ricordare guarda, hai solo citato due dei titoli che più ho atteso in assoluto, evitare spoiler in questi mesi è una sofferenza inimmaginabile :triste:.
Non so come, ma in qualche modo sto resistendo, Giugno deve darsi una cazzo di mossa ad arrivare però.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7379
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 475 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da PaulSacz »

La culla del caos di Dark Souls e il Dio Drago di Demon's Souls. Non perché fossero difficili come concept, ma perché erano stati sviluppati entrambi con il culo.

Soprattutto la culla del Caos, anche se è facile "rompere" la boss fight (tant'è che con tale boss sono morto, alla prima run, solo tre volte). Il Dio Drago invece è proprio una boss fight squilibrata e pensata male, tant'è che il Dio Drago è presto diventata la mia bestemmia ad ogni morte con questo boss.

Di boss difficili difficili direi Sephiroth nei vari KH (non ho giocato ancora al tre del quale non mi sono spoilerato nulla, occhio quindi), bastardissimo ma almeno "equilibrato" se si arriva lì a livello 100 con determinate abilità e magie.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7379
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 475 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto: 17/03/2019, 16:32 WHAT :boccaaperta1: :boccaaperta1: :boccaaperta1:

Vuoi dirmi che ti sei perso tutti i titoloni usciti?
DMC5 :boccaaperta2:
Sekiro settimana prossima :andre:
KINGDOM HEARTS 3 :manineicapelli:

Prego per te fratello
Me li son persi anche io ma per scelta. Non compro mai nulla al lancio, aspetto sempre che i giochi calino di prezzo (tre i 20 e i 10 euro), magari aspettando offertone in rete (come Subito.it, dove ho recuperato un 3DS a 70 euro con quattro giochi).

Son passato alla Current Gen solo di recente grazie ad un regalo della mia morosa (PS4), la quale mi ha anche regalato Dark Souls III e Uncharted 4. Poi per i fatti miei ho recuperato The Order, Infamous Second Son, Killzone Shadow Fall, Deus Ex e The Phantom Pain + Ground Zeores, 10 euro ciascuno.

Ammetto che recuperare giochi a pochi spicci è un mio sogno erotico :almostlaughing:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Cena 4 Ever »

PaulSacz ha scritto: 17/03/2019, 18:54 Me li son persi anche io ma per scelta. Non compro mai nulla al lancio, aspetto sempre che i giochi calino di prezzo (tre i 20 e i 10 euro), magari aspettando offertone in rete (come Subito.it, dove ho recuperato un 3DS a 70 euro con quattro giochi).

Son passato alla Current Gen solo di recente grazie ad un regalo della mia morosa (PS4), la quale mi ha anche regalato Dark Souls III e Uncharted 4. Poi per i fatti miei ho recuperato The Order, Infamous Second Son, Killzone Shadow Fall, Deus Ex e The Phantom Pain + Ground Zeores, 10 euro ciascuno.

Ammetto che recuperare giochi a pochi spicci è un mio sogno erotico :almostlaughing:
Se stai recuperando da poco e quindi hai una marea di titoli ci può anche stare , per me che invece gioco "al passo", mi è difficile non comprare al lancio anche perché capitano periodi come questo che sono 2 settimane che non ho nulla di significativo da giocare e Sekiro settimana prossima capita a pennello.
Poi penso anche che influisca "l'attaccamento" al gaming, per recuperare una ps4 a fine gen vuol dire che è più un passatempo che altro rispetto ad una vera e propria passione come la mia.
Ad esempio pensa che ho anche un pc da gaming che affianco alla ps4 e una Nintendo Switch.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7379
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 475 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto: 17/03/2019, 21:32 Se stai recuperando da poco e quindi hai una marea di titoli ci può anche stare , per me che invece gioco "al passo", mi è difficile non comprare al lancio anche perché capitano periodi come questo che sono 2 settimane che non ho nulla di significativo da giocare e Sekiro settimana prossima capita a pennello.
Poi penso anche che influisca "l'attaccamento" al gaming, per recuperare una ps4 a fine gen vuol dire che è più un passatempo che altro rispetto ad una vera e propria passione come la mia.
Ad esempio pensa che ho anche un pc da gaming che affianco alla ps4 e una Nintendo Switch.
Nono io ho proprio una passione, ho tutte le console Sony e Nintendo. Ma sono anche un tirchio e morto di fame e preferisco aspettare che spendere soldi che non ho :almostlaughing:

Avrò giocato a 400 giochi circa in tutta la mia vita, per dire. :party:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7379
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 475 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da PaulSacz »

Per esempio io non ho un Nintendo Switch, ma sicuramente lo comprerò un giorno non appena calerà di prezzo. Diciamo che io faccio questo ragionamento: "Perché spendere 300 se dopo posso spendere 150 (o farmela regalare :moltosorpreso: )?" Stesso discorso per i giochi, su PS4 ho recuperato tutti i giochi a 10 euro l'uno quando al lancio avrei dovuto spendere un settantello a testa. Son soldi :ammiccante: Su PSP ultimamente sto recuperando giochini interessanti a 5 euro, come Secret Agent Clank o Jak & Daxter.

Insomma mi piace giocare ma anche risparmiare :justwatching:



Il mio maestro di vita :ave:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da dohkolibra »

PaulSacz ha scritto: 17/03/2019, 21:57 Per esempio io non ho un Nintendo Switch, ma sicuramente lo comprerò un giorno non appena calerà di prezzo. Diciamo che io faccio questo ragionamento: "Perché spendere 300 se dopo posso spendere 150 (o farmela regalare :moltosorpreso: )?" Stesso discorso per i giochi, su PS4 ho recuperato tutti i giochi a 10 euro l'uno quando al lancio avrei dovuto spendere un settantello a testa. Son soldi :ammiccante: Su PSP ultimamente sto recuperando giochini interessanti a 5 euro, come Secret Agent Clank o Jak & Daxter.

Insomma mi piace giocare ma anche risparmiare :justwatching:



Il mio maestro di vita :ave:
Ah, sono d'accordissimo con te, da uno che ha giocato fin dal Nintendo 8 bit (e in seguito ne ho avuto anch'io di consoles...), sono come te, a volte i soldi non è che ci stanno. A volte ci sono titoli sullo store PS per dire che aspetto qualche offerta prima di prendermeli (perchè prenderli a prezzo intero, no?)
Ammetto però che secondo me esistono quei titoli che proprio non puoi aspettare, nel mio caso MK11 mese prossimo. So che c'è sempre qualcuno che mi dirà che se aspetto l'anno prossimo esce poi la versione completa con tutti i dlc, magari a prezzo calato, ma è più forte di me, ci sono titoli che vanno presi day one (tanto online ci sono comunque bene o male prezzi migliori dei negozi).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8705
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 196 times
Been thanked: 162 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Giant92 »

dohkolibra ha scritto: 18/03/2019, 11:40 Ah, sono d'accordissimo con te, da uno che ha giocato fin dal Nintendo 8 bit (e in seguito ne ho avuto anch'io di consoles...), sono come te, a volte i soldi non è che ci stanno. A volte ci sono titoli sullo store PS per dire che aspetto qualche offerta prima di prendermeli (perchè prenderli a prezzo intero, no?)
Ammetto però che secondo me esistono quei titoli che proprio non puoi aspettare, nel mio caso MK11 mese prossimo. So che c'è sempre qualcuno che mi dirà che se aspetto l'anno prossimo esce poi la versione completa con tutti i dlc, magari a prezzo calato, ma è più forte di me, ci sono titoli che vanno presi day one (tanto online ci sono comunque bene o male prezzi migliori dei negozi).
La penso esattamente come te, sono sempre uno che cerca di risparmiare in ogni modo possibile, specialmente con i videogame, e raramente ne prendo a prezzo intero.
Eccezioni sono proprio quei titoli che non riesco ad attendere per giocarli, come quei 2 che sono usciti già quest'anno che purtroppo sono impossibilitato a giocare adesso :(

Rispondi