Soddisfazione clienti inside
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 300 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Ma infatti e' strano. Oddio , il forum che va di merda la sera di Wrestlemania o della Rumble e' un classico di TW , ma le altre volte era ancora ancora utilizzabile, queste 2 sere proprio no.
O meglio, posso parlare solo per sabato perche' ieri sera per quasi tutto lo show neanche ci ho provato, era gia' a puttane da ore.
O meglio, posso parlare solo per sabato perche' ieri sera per quasi tutto lo show neanche ci ho provato, era gia' a puttane da ore.
lo so, questo perchè non ho ancora trovato una estensione che gestisca gli url in formato friendly come quelli con la nuova versione di phpbb. Il menu lo correggerò al volo, per la login dal sito ci sarà da attendere
- best4busine$$
cioe' davvero questo bot prova a fare 4 accessi al secondo ?

Ma chi e' che ha il buon tempo di fare una cosa del genere qua , e soprattutto perche' ?
- Joy Black
- Has thanked: 578 times
- Been thanked: 658 times
Segnalo un altro problema.
Ho ricevuto un messaggio privato, ma non posso leggerlo perché la casella è piena e quando vado a cancellare qualche vecchio messaggio mi dice "form non valido"
Ho ricevuto un messaggio privato, ma non posso leggerlo perché la casella è piena e quando vado a cancellare qualche vecchio messaggio mi dice "form non valido"
- best4busine$$
E' successo anche a me, puoi risolvere andando dentro ogni singolo messaggio che vuoi cancellare e cliccando sulla X in alto a destra .
- Show No Mercy
- Città: torino
- Been thanked: 531 times
Non basta che abbiano rovinato il sito, devono rovinare pure il forum?!
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 83 times
Premetto che non sono un grande fruitore del sito, ma la nuova grafica fa cagare sangue e sinceramente fa passare la voglia di leggere, l'impaginazione di prima era molto più pulita e gradevole.
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
A me manco dispiace perché ha un senso di vecchio stile TW che fa nostalgia ma è fatta davvero male.