Pagina 1 di 17

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 09/03/2019, 17:32
da HSMA
La pubblicità continua ad essere imbarazzante.
Onestamente, credo che per due/tre persone come me che si lamentano ce ne sono altrettante che smettono di collegarsi. E il passare da una parte all'altra, per quanto mi riguarda, è un attimo.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 09/03/2019, 17:54
da Simone90
Un po' di figa qua?!? :beer:

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 09/03/2019, 19:57
da best4busine$$
Boh , io le pubblicita' giganti ora le vedo solo se apro il sito da cellulare , nel forum invece sono piccole e discrete. Da pc , invece , usando adblock non ne vedo piu' neanche una.

Mi ritengo un cliente soddisfatto , dopo il casino iniziale pian piano si e' sistemato tutto e a me sinceramente piace questa nuova veste.

Unica cosa che mi viene in mente di proporre ma non so se sia possibile farla, sarebbe dare la possibilita' di mettere i " mi piace " e " non mi piace " ai post , magari lasciando l'anonimato di chi li mette e permettendo anche ai non iscritti di metterli. Potrebbe anche essere un modo per spingere nuovi utenti e lurker di iniziare ad interagire attivamente con il forum.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 09/03/2019, 20:20
da GP
best4busine$$ ha scritto: 09/03/2019, 19:57 Boh , io le pubblicita' giganti ora le vedo solo se apro il sito da cellulare , nel forum invece sono piccole e discrete. Da pc , invece , usando adblock non ne vedo piu' neanche una.

Mi ritengo un cliente soddisfatto , dopo il casino iniziale pian piano si e' sistemato tutto e a me sinceramente piace questa nuova veste.

Unica cosa che mi viene in mente di proporre ma non so se sia possibile farla, sarebbe dare la possibilita' di mettere i " mi piace " e " non mi piace " ai post , magari lasciando l'anonimato di chi li mette e permettendo anche ai non iscritti di metterli. Potrebbe anche essere un modo per spingere nuovi utenti e lurker di iniziare ad interagire attivamente con il forum.
Ho aggiunto l'opzione del sondaggio. E' possibile mettere i like ad un messaggio, stile facebook.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 09/03/2019, 22:17
da IlBiondo
Io sono soddisfatto, smanetto soprattutto da cellulare e mi sembra molto accettabile.
Certo, da pc con le ad bloccate è meglio ma tant'è.

:beer:

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 10/03/2019, 1:29
da KanyeWest
Raggruppare gli utenti in base all'anzianità/prestigio è una cosa di un classismo assurdo, si creerebbero ancora più piedistalli e sono ampiamente contrario.
Sì alle gif nuove

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 10/03/2019, 3:24
da best4busine$$
Ma l'ha proposta Horace quella delle categorie di utenti ? :divertito2:

Tipo Alpha ,Beta e Omega come vaneggiano st'altri eremiti , ma siete seri ?

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 10/03/2019, 10:27
da Saimas
A me sorprende di più che ci siano tre utenti che abbiano votato quel punto.

E uno è sicuro SND. Ci gioco il mio avatar.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 10/03/2019, 12:03
da Impreza
Oltre a quella proposta, io non apprezzo neanche i like/dislike ai post. Non siamo una community immensa come Reddit che ha bisogno di scremare i commenti. Che poi pure su Reddit è un sistema abbastanza discutibile, ci sono sub dove non puoi dire "ma" che ti ritrovi a -40.

Per me la priorità dovrebbe essere pubblicizzare meglio il foro (e so che GP comunque ci sta lavorando).

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 10/03/2019, 16:33
da Saimas
Io infatti ho votato una maggior pubblicità per il forum, su Social e altro

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 10/03/2019, 21:20
da GP
Una via di mezzo? Tipo considerare solo i like ai post? Perché vedo che lo vogliono in parecchi...

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 10/03/2019, 22:12
da Devixe
Per me si può fare, tornerebbe utile per il post of the year.

Le faccine potrei quasi quasi aprirci un torneo per decidere quali mettere e togliere

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 12/03/2019, 0:50
da Silent
Ho sempre considerato gli smiley del forum una cancrena: impattano con lo sfondo blu, non hanno uno stile univoco e una buona metà ha significato marginale o ambiguo (e infatti non vengono mai usate).

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 13/03/2019, 14:39
da Morris93
KanyeWest ha scritto: 10/03/2019, 1:29 Raggruppare gli utenti in base all'anzianità/prestigio è una cosa di un classismo assurdo, si creerebbero ancora più piedistalli e sono ampiamente contrario.
Sì alle gif nuove
Stavo per scrivere la stessa identica cosa, ma mi hai anticipato.

Assolutamente d'accordo per l'aggiunta di nuove emoji. Il like al commento non mi dispiace.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 13/03/2019, 23:59
da GP
Diamo seguito all'opzione più votata del sondaggio.... è ora possible nel segno dell'AMORE....


Immagine



.... mettere il like ai post! :fiori: :love: