Pagina 7 di 17

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 14/05/2021, 16:51
da JohnSnow
Aggiungere altri stili e permettere di selezionarli!

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 14/07/2021, 20:32
da Barrett Garage
Mi accontenterei di non dover ricaricare la pagina cinque volte perché ogni volta mi dice che non è raggiungibile. Poi la pubblicità da cellulare la trovo molto brutta.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 26/09/2021, 16:13
da The Prizefighter
Ma tipo dopo un anno e passa non sarebbe anche ora di sistemare sto errore della board irraggiungibile?

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 20/10/2021, 22:17
da Malfoy
The Prizefighter ha scritto: 26/09/2021, 16:13 Ma tipo dopo un anno e passa non sarebbe anche ora di sistemare sto errore della board irraggiungibile?
Succede anche a me, inoltre mi slogga mentre cerco di rispondere nei thread.
Strano davvero, ma vabbè sembra tutto abbandonato ormai, admin e mod latitanti.
Comunque il forum è cambiato un botto in questi tempi in cui sono mancato tra la grafica e sta roba dei ringraziamenti, preferivo il vecchio stile.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 08/11/2021, 15:51
da SNM UOTC
Immagine
please l'aggiungete come faccina? ultimamente sono costretto ad usarla molto e non vorrei intasare il forum :boh1:
p.s. tra l'altro non sarebbe ora di aggiornare il parco faccine?

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 05/05/2022, 14:02
da SNM UOTC

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 13/07/2022, 5:36
da Barrett Garage
Quando seleziono una faccina da cellulare, questa appare all’inizio del post invece che alla fine. Irritante!

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 31/05/2023, 17:20
da PUNKisBACK
Si può cambiare il nickname o una volta iscritto resta quello?

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 08/06/2023, 20:32
da LowRyder
Feedback mio, spero innocente, da uno che spesso legge i report di RAW (ormai) prima di vedersi gli show veri e propri.

Captatio benevolentiae/ Fermo restando che tali report sono super apprezzati, redatti con padronanza della forma, e che è più che legittimo che ciascun staffer abbia gusti personali e una linea personale, oltre a quella editoriale /Captatio Benevolentiae: consiglio, si potrebbe considerare di essere più... non so, neutrali? Faccio questo riferimento ai classici report che dovrebbero riepilogare gli show, eh. Non agli editoriali.

Insomma, esempio e non a casissimo: s'è capito che al nostro Daniele La Spina molti promo di Rhodes, Reigns o chi altro scartavetrano gli zebedei. Più che legittimo. Ciò premesso, a me pare un po' fuori luogo il costante "hot take" come cifra stilistica, sempre intramezzato con il resoconto (peraltro sempre per questi due o tre) su quanto Rhodes sia noioso, verboso o che altro. Anche senza stare a citare il paleolitico, un 7-10 anni fa mi ricordo RobLP -- e i suoi gusti, spesso marcati. Uno che, al di là dei gusti, era superbo nel "celarsi" giornalisticamente parlando dietro il racconto. Se leggevi i suoi post sul forum e il modo in cui ti descriveva, tipo, una Royal Rumble in cui Bryan non partecipava, oggi avresti pensato a un'intelligenza artificiale.

Intendiamoci, lo troverei azzeccato se per esempio si stesse cercando di catturare il feeling dell'arena -- generalmente la pratica migliore, specialmente se negativo o di mortorio -- o se fatto con un linguaggio propriamente positivo, per sottolineare che c'è di buono nello show, così che uno vada a recuperarselo.

Ma per esempio, in tutti questi report di RAW si entra in una dinamica di dissonanza cognitivo-narrativa per il framing di certi personaggi. Tipo: leggo del promo di Rhodes. Sono portato a pensare che sia stata una ciofeca poco riuscita e accolta nello sticazzi generale; guardi il video su YouTube e delirio della folla per ogni singola parola perché Rhodes, nel bene e nel male, è comunque over come la Madonna. Due cent che lascio qui sul bancone, liberi di portarli via se volete.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 02/07/2023, 12:05
da deadman3:16
Mi accodo al post di LowRider dopo aver letto per curiosità il "report", se così si può chiamare, di Money In The Bank.

Condividendo in toto la sua premessa, mi sento di dire che quello non è un report.
È un breve riassunto dove mancano tantissime situazioni chiave, penso allo spot folle tra Paul e Ricochet nell'opening totalmente ignorato per esempio.
Soprattutto, sembra veramente scritto senza voglia e passione alcuna, da una persona a cui evidentemente non piace la WWE, dove spesso ci sono giudizi personali disseminati qua e là che non aiutano minimamente la narrazione.

Ora, non voglio entrare nel merito e non so se c'è penuria di staffer che porta a situazioni simili, ma io ricordo i report di una volta, quelli di dieci e rotti anni fa, dove lì sì veniva descritto quanto si vedeva in maniera dettagliata, quando spesso e volentieri bastava leggere e sembrava quasi di aver visto.

Non so, volevo togliermi questo sassolino, spero nessuno si senta offeso.

P.s. volevo pure toccare il capitolo editoriali, WWE Planet in primis, ma rinuncio perché altrimenti il post diventava chilometrico.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 27/08/2023, 1:21
da IlBiondo
Non so se vi e' stato gia' segnalato o se e' un problema che succede solo a me.
Sia da mobile che da PC, la risposta del sito supera il time out e da la pagina come irraggiungibile. Terribilmente fastidioso quando a meta' post la pagina salta e si deve ricominciare da capo.

Ho fatto i classici steps per pulire la cache ma non ha portato a niente.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 04/11/2023, 10:10
da Tigermask
E' la 4rta volta, in 2 giorni, che mi fa rifare Log-in, mai successo finora , senza contare il classico messaggio di errore che da ogni tanto che non ti fa manco entrare.
Problema mio ?

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 04/11/2023, 11:22
da THEREALUNDERTAKER
Tigermask ha scritto: 04/11/2023, 10:10 E' la 4rta volta, in 2 giorni, che mi fa rifare Log-in, mai successo finora , senza contare il classico messaggio di errore che da ogni tanto che non ti fa manco entrare.
Problema mio ?
no. Successo anche a me.

PEr il Log-in io risolvo con la spunta "ricordami". Per il messaggio di errore. clicco refresh o indice finchè non entro.

Re: Soddisfazione clienti inside

Inviato: 05/11/2023, 2:16
da Tigermask
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 04/11/2023, 11:22 no. Successo anche a me.
ma non credo siamo solo in 2
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 04/11/2023, 11:22 PEr il Log-in io risolvo con la spunta "ricordami". Per il messaggio di errore. clicco refresh o indice finchè non entro.
Direi più "perculami", sinceramente lo faccio sempre, e per uno che ha vissuto un decennio a fare log-in/log-out volutamente, trovare ogni volta la necessità di rifare log-in pare una presa in giro.
Cmq oh, solo per sapere, se ci son problemi di sorta.

Gruppo Telegram

Inviato: 24/11/2023, 0:59
da Devixe
Visto che tira una brutta aria per il forum sembra una buona idea creare un gruppo telegram dove gli utenti possano rimanere in contatto. Se siete interessati scrivetemi in privato e vi giro il link appena possibile. Il gruppo non avrà niente a che fare con il sito di Tuttowrestling, sarà solo per noi utenti del forum.