Basketball World Cup - China 2019

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3783 times
Been thanked: 2291 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Non abbiamo fatto cazzate alla prima. Bene così.

Se non ci complichiamo la vita da soli abbiamo il secondo girone facile, poi vada come vada.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Morris93 »

44 a 21 per noi all'intervallo, Angola che sta tirando malissimo (leggo dai tabellini, sono in ufficio, impensabile vederla in diretta ad un orario così brutto), obiettivo quasi raggiunto.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Colt877 »

(S)fortunatamente ero a casa quindi ho potuto vedere la partita. Differenza netta tra le squadre, difficile anche valutare una partita dove 30 minuti abbondanti sono stati garbage time. Brutto gesto la testata dell'Angolano a Gentlie, che pure magari poteva essere più calmo nello spingerlo via, però mi rendo anche conto che certi comportamenti sotto di 30 punti con 16 secondi alla fine facciano alquanto girare le palle.
Comunque per adesso abbiamo fatto il nostro dovere, Gallo e Beli sembrano essere in discreta forma e i quarti di finale potrebbero essere alla nostra portata. Certo se tutto va come previsto dovremo battere una tra Spagna e Serbia che non sarà affatto facile. Però stiamo pur sempre parlando di quarti di finale di un campionato del Mondo, quindi tanto vale capire da subito se ci possiamo stare a quel livello oppure no(e secondo me, oltre che il 5 che evidentemente è un difetto di questa squadra, parliamo sopratutto di limiti caratteriali e di testa nel caso non dovessimo farcela).

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Gentile :love: :love: :love:

Ogni anno deve finire in mezzo a qualche rissa, il mio campione :love: :love: :love:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3783 times
Been thanked: 2291 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Obiettivo minimo raggiunto.
Bene così!

Adesso non c'è più nulla da perdere, vada come vada.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Colt877 »

deadman3:16 ha scritto: 02/09/2019, 11:56 Obiettivo minimo raggiunto.
Bene così!

Adesso non c'è più nulla da perdere, vada come vada.
Se posso permettermi compagno di tifo Speronico, mi sento di dire che è proprio questo atteggiamento che ci ha sempre portati a figure becere negli ultimi anni.
Mi rendo conto che siamo lontani da squadre tipo Grecia, USA, Serbia, però fossi un giocatore dovrei credere di poter vincere il campionato del Mondo. Cioè forse sono scemo io, ma preferisco uscire perdendo contro Angola e dando tutto, che vincendo facilmente contro quelli più scarsi e giocando a quello che viene viene contro quelli più forti.
Per adesso abbiamo giocato bene e abbiamo vinto come si doveva fare. Angola e Filippine non erano poi un ostacolo se affrontati seriamente. Adesso però si deve giocare col sangue agli occhi, non appagati dicendo "noi il nostro già lo abbiamo fatto".
Ovviamente parare personale.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Concordo parzialmente sia con Colt che con Deadman. Ovviamente i nostri giocheranno al massimo delle possibilità e cercheranno di andare ai quarti, risultato che supererebbe tutte le più nostre rosee aspettative. Però il giocare a cuor leggero lo vedo anche come un espediente per non caricare della inutile pressione addosso, soprattutto per una partita contro la Serbia dove si partirà ovviamente da super sfavoriti, che però potrebbe risultare "inutile" se si battesse la Spagna (se grosso ma non così tanto a mio parere).

Poi meglio senza pressioni che crearsi inutili film mentali sul nostro potenziale, che quando siamo partiti con manifestazioni d'intenti sulla nostra presunta forza lo abbiamo preso fortemente nel culo (Europei 2011, Lituania nel 2015 e soprattutto le Pre-Olimpiadi di Torino del 2016).

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Colt877 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 02/09/2019, 20:05 Concordo parzialmente sia con Colt che con Deadman. Ovviamente i nostri giocheranno al massimo delle possibilità e cercheranno di andare ai quarti, risultato che supererebbe tutte le più nostre rosee aspettative. Però il giocare a cuor leggero lo vedo anche come un espediente per non caricare della inutile pressione addosso, soprattutto per una partita contro la Serbia dove si partirà ovviamente da super sfavoriti, che però potrebbe risultare "inutile" se si battesse la Spagna (se grosso ma non così tanto a mio parere).

Poi meglio senza pressioni che crearsi inutili film mentali sul nostro potenziale, che quando siamo partiti con manifestazioni d'intenti sulla nostra presunta forza lo abbiamo preso fortemente nel culo (Europei 2011, Lituania nel 2015 e soprattutto le Pre-Olimpiadi di Torino del 2016).
Sia chiaro non dobbiamo fare l'errore opposto di diventare presuntuosi, perché comunque non siamo squadra da titolo.
Però nemmeno essere arrendevoli, cioè dare tutto e giocare come la Turchia oggi con gli USA. Poi si può anche perdere, però non ci si può recriminare niente.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Colt877 »

Vista adesso la Grecia che si è suicidata contro il Brasile. Ero rimasto al 40-30 del primo tempo e alla fine i brasiliani se la portano a casa di un punto. :horrific:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Beh, anche la Repubblica Domenicana senza KAT, Horford, Sosa e Feldeine che butta fuori la Germania con Schroder in versione Schettino è degna di menzione.

Germania che non riesce proprio a fare quel passo necessario per diventare alla pari delle nazioni che popolano la fascia europea medio-alta (noi, Russia, Turchia e Croazia, che è quella più accostabile alle nazionali guida del movimento europeo).

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da Sacopus »

Vada come vada , se giocassero tutta la partita con questa intensità e questa voglia di non cedere nemmeno un possesso io sarei fiero di questi ragazzi , finalmente una nazionale da cui posso sentirmi rappresentato diobono.

La tripla del Beli è una roba fuori dal mondo , che giocatore che è.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3783 times
Been thanked: 2291 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Siamo sotto di 8 ma stiamo facendo un partitone, son veramente contento di questi ragazzi.
Partita davvero bellissima.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da AFM2000 »

Primo tempo mostruoso con questi fenomeni, peccato davvero per i liberi sbagliati dal Gallo e Belinelli.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3783 times
Been thanked: 2291 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Vabbè finita.

Che dire, loro son più forti, ci abbiamo provato e ci abbiamo messo il cuore e le palle.
Possiamo giocarcela con chiunque, ora sotto con la Spagna.

E comunque, loro più forti e blablabla, ma arbitraggio scandaloso che ha guardato da una sola parte.

P.s. il Gallo ha gasato. Tanto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Basketball World Cup - China 2019

Messaggio da KanyeWest »

Voglio dodici Hackett in campo contro la Spagna.
Jokic figlio di puttana quanto mi stai sul cazzo, devi morire male PM

Rispondi