AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Beh se gli chiedono della concorrenza lui parla della concorrenza.

Che ha lo Star Power maggiore è vero, Jericho e Moxley erano Main eventer di là.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19330
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1678 times
Been thanked: 1704 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Darth_Dario »

ChernyVolk ha scritto: 11/11/2019, 15:04 Avevo postato la notizia sul topic della AEW in cui si vocifera che Omega sia stato bandito dal Giappone per 10 anni per aver recato ostracismo nei confronti della New Japan (il video della puntata di Halloween è stata la miccia cosi dicono)
Avevo visto. Ma qualcuno ha confermato? Cioè mi sembra una cosa folle, manco la Corea.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Ma poi non ci vogliono dei motivi legalmente rilevanti per non far entrare qualcuno in un paese?

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da LuchaSaurus »

ChernyVolk ha scritto: 11/11/2019, 15:04 Avevo postato la notizia sul topic della AEW in cui si vocifera che Omega sia stato bandito dal Giappone per 10 anni per aver recato ostracismo nei confronti della New Japan (il video della puntata di Halloween è stata la miccia cosi dicono)
E la cosa è stata confermata da Omega che ha anche detto che "la situazione è anche peggio di quanto riportato dai media".

Tornando in topic, questo vale?

Immagine

Poi tweet che ha rimosso successivamente...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Backbone Crusher »

ChernyVolk ha scritto: 11/11/2019, 15:04 Avevo postato la notizia sul topic della AEW in cui si vocifera che Omega sia stato bandito dal Giappone per 10 anni per aver recato ostracismo nei confronti della New Japan (il video della puntata di Halloween è stata la miccia cosi dicono)
Mah, in giro vedo solo che è stato bannato dalla NJPW e che questa avrebbe "solo" tentato di bandirlo pure da jappolandia senza successo, visto che ha lottato regolarmente in altre promotion (in DDT, se non sbaglio).
Che poi, cosa avrebbe fatto per farli incazzare al punto da volerlo bandire pure dal Giappone? Chiedo perché proprio non ne sono al corrente, neanche sulla questione di Halloween.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18469
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 376 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Delphi »

Ma poi la NJPW non è il Giappone intero, se ha fatto una cazzata al massimo l'ha fatta a danno del Giappone (che so, vilipendio?) :-

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da BuddyPeacock »

Più che altro mi sembra stranissimo che in una società fondamentalmente confuciana come il Giappone (dove cioè "know your role and shut your mouth" è un assioma di vita) un pesce piccolo come Bushiroad, la parent company della NJPW, cerchi di piegare le regole per bandire un suo ex-lottatore dal territorio nazionale senza giusta causa. Certo, in un universo alternativo in cui Mr. Tyson Smith fosse finito sulla lista nera di una mega-compagnia come la Hitachi (che fattura 1000 volte più della Bushiroad) qualche dubbio invece mi sarebbe venuto, ma stando così le cose c'è decisamente qualcosa che non mi torna.

In effetti mi torna alla mente il caso Kris Wolf, che dovette abbandonare baracca e burattini nel mondo del Joshi praticamente da un giorno all'altro perché, non essendole stato rinnovato il visto lavorativo legato alla sua carriera di insegnante, non poteva più rimanere legalmente su suolo giapponese. Secondo me il "caso" Kenny Omega potrebbe avere delle analogie con quello di Kris.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 11/11/2019, 15:53 E cosa c'entra ciò che hai detto con ciò che faranno e ciò che ha detto lui? Non è che se Jericho dice Hogan e Reigns un giorno andranno ad nxt per batterci allora è un dato di fatto che succederà(quando poi nxt se vuol tirare fuori vecchie glorie ha hbk e il triplo dietro le quinte). Che poi è esattamente ciò che stanno facendo loro con le comparsate dei Rock'n'roll Express o sparando subito in alto gli ex WWE che sono volti noti al pubblico generico. Per questo è una gran contraddizione. Come considero una contraddizione la parte sul criticare NXT perché vogliono fare show anche fuori dalla Full Sail perché diventano meno uno show indiestyle quando è esattamente quello che han fatto loro. Dire che a starpower non c'è paragone a loro favore può solo far sorridere poi e mi pare abbastanza innegabile. Poi oh ora vedo osannare Cody gente che meno di un anno fa lo considerava un cancro ma ok. Son contento che ci sia competizione ma non sopporto mai ste sparate mezze in personaggio mezze no. Che senso ha dire ad ogni intervista che loro pensano solo al loro prodotto se poi un minuto dopo costantemente devono tirare una sparata alla WWE o alla NJPW?
Ha detto che NXT era uno show che aveva delle caratteristiche che lo rendevano speciale rispetto a Smackdown o Raw, il fatto che si possa col tempo snaturare e rischiare di diventare la ECW 2009 è vero, è quello che fanno i soldi. È quello che fanno anche loro? E allora? Dinamyte è una alternativa a raw e smackdown come tipo di show, non si propone come indyfriendly, è nato così.
Poi sul fatto che hanno pushato gli ex wwe paperini. Chi?
Cody? Che il nome se l'è fatto fuori e si è costruito da solo?
Jericho? Che era famoso ben prima che lo prendesse la wwe e anzi, lo presero proprio per quello
PAC? Vedi Cody

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BuddyPeacock ha scritto: 11/11/2019, 21:12 Più che altro mi sembra stranissimo che in una società fondamentalmente confuciana come il Giappone (dove cioè "know your role and shut your mouth" è un assioma di vita) un pesce piccolo come Bushiroad, la parent company della NJPW, cerchi di piegare le regole per bandire un suo ex-lottatore dal territorio nazionale senza giusta causa. Certo, in un universo alternativo in cui Mr. Tyson Smith fosse finito sulla lista nera di una mega-compagnia come la Hitachi (che fattura 1000 volte più della Bushiroad) qualche dubbio invece mi sarebbe venuto, ma stando così le cose c'è decisamente qualcosa che non mi torna.

In effetti mi torna alla mente il caso Kris Wolf, che dovette abbandonare baracca e burattini nel mondo del Joshi praticamente da un giorno all'altro perché, non essendole stato rinnovato il visto lavorativo legato alla sua carriera di insegnante, non poteva più rimanere legalmente su suolo giapponese. Secondo me il "caso" Kenny Omega potrebbe avere delle analogie con quello di Kris.
Kenzo Suzuki.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18737
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da AFM2000 »

Altri dissing dei Bucks nell'ultimo BTE.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18469
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 376 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Delphi »

Ma la cosa della WWE con i ranking delle vittorie è una cosa vecchia o nuova? Mi riferisco al tweet di Ricochet.

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da BuddyPeacock »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/11/2019, 8:06 Kenzo Suzuki.
E' un riferimento ai fatti successivi alla tragedia nel dojo della World Japan in cui fu coinvolto? Se sì, sinceramente non vedo tutti questi punti di contatto con la situazione di Kenny Omega. Ti chiederei di spiegare meglio la tua posizione, ma temo che andremmo ancora più off-topic...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BuddyPeacock ha scritto: 12/11/2019, 22:21 E' un riferimento ai fatti successivi alla tragedia nel dojo della World Japan in cui fu coinvolto? Se sì, sinceramente non vedo tutti questi punti di contatto con la situazione di Kenny Omega. Ti chiederei di spiegare meglio la tua posizione, ma temo che andremmo ancora più off-topic...
Nope.
Primo esempio che mi viene in mente di gente ostracizzata perchè abbandonò la New Japan.
In realtà è un comportamento molto giapponese questo, dunque il tuo stupore non ha senso.

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da BuddyPeacock »

Avresti ragione se mi fossi stupito per il fatto che la New Japan ostracizza Kenny Omega, ma il mio discorso era riferito a questi supposti tentativi di bandirlo dal paese come se il Giappone fosse una repubblica delle banane qualunque, dove con una bustarella ti puoi comprare mezza agenzia nazionale per l'immigrazione. Infatti ho esplicitamente menzionato come un pesce piccolo come la NJPW/Bushiroad è ben lungi dall'essere abbastanza influente a livello politico/economico per piegare le regole secondo i suoi capricci. Quindi di cosa stiamo parlando?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BuddyPeacock ha scritto: 13/11/2019, 9:28 Avresti ragione se mi fossi stupito per il fatto che la New Japan ostracizza Kenny Omega, ma il mio discorso era riferito a questi supposti tentativi di bandirlo dal paese come se il Giappone fosse una repubblica delle banane qualunque, dove con una bustarella ti puoi comprare mezza agenzia nazionale per l'immigrazione. Infatti ho esplicitamente menzionato come un pesce piccolo come la NJPW/Bushiroad è ben lungi dall'essere abbastanza influente a livello politico/economico per piegare le regole secondo i suoi capricci. Quindi di cosa stiamo parlando?
Kenzo Suzuki fu bandito dal Giappone.

Rispondi