AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Puntata caruccia funzionale a costruire Fyter Fest.

Il tag team match tra Omega & Page vs Dustin & QT Marshall per i titoli di coppia è stato un buon match, solido e carino da vedere. Procede ulteriormente la storyline di QT anello debole distratto da questa love story con Allie che viene coinvolta ancora nelle dinamiche dei Natural Nightmare.

Lo squash di Abadon su Anna Jay sinceramente mi ha un po' sorpreso in negativo, ma effettivamente è funzionale all'angle post match con il Dark Order che sembra aggregarla alla setta. Procede bene anche la storyline riguardante Colt Cabana che settimana prossima farà coppia con Brodie Lee. Colt non sembra essere ancora convintissimo di unirsi alla cricca, ma ha comunque accettato un match in coppia con Brodie Lee. Vediamo dove vanno a parare.

MJF vs Billy, match un po' macchiettistico ma che ci sta per costruire più cose. Continua infatti la rivalità tra Jungle Boy e MJF e finalmente si arriva al tanto atteso scontro tra Luchasaurus e Warlow nel Lumberjack match di settimana prossima.

Britt Baker sempre fantastica. Il rapimento di Big Swole ai suoi danni è stato divertente come tutto il resto del segmento di Britt che finisce nel cassonetto della spazzatura.

Cody vs Ricky Starks per il titolo TNT è stato un bel match, molto divertente. L' ormai ex NWA può essere un innesto interessante al roster. Il promo di Cody prima del match dove va un po' in polemica con l'Elite fa sempre più presagire ad un turn heel dell'American Nightmare in un futuro nemmeno troppo lontano.

Molto basic i due promo di Taz/Cage e quello di Mox. Non è una rivalità che mi sta coinvolgendo tantissimo, ma un po' di curiosità per il match tra i due a Fyter Fest c'è.

Abbastanza carino anche Jimmy Havoc & Kip Sabian vs Young Bucks con un risultato pronosticabile ma nemmeno troppo scontato per come è stato l'andamento del match. Bene anche gli sviluppi ulteriori per costruire FTR vs Bucks.

Caruccio anche il main event tra Sammy Guevara & Chris Jericho vs Best Friends. Un po' troppo telefonato che il cameraman fosse Cassidy, ma ci sta come revenge dopo l'assalto di settimana scorsa. Unica nota stonata Jim Ross che paragona Guevara ad Eddie Guerrero, soprattutto dopo che in settimana Vince ha fatto lo stesso paragone con Angel Garza. Frecciatina abbastanza stucchevole ed inutile, insomma. Che poi a parte questo, si parla di due wrestler giovani e di talento, andrebbero valutati come Garza e Guevara senza cercare per forza un paragone forzato con wrestler del passato.



Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Uocciaganadu »

Ribadisco che c'é un problema se l'unica ragazza che costruisci di più da un mese é una che non vedrà il ring per i prossimi 4 mesi tipo.

Avatar utente
JustX
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/11/2019, 17:49
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da JustX »

Shinobi ha scritto: 18/06/2020, 12:02 Unica nota stonata Jim Ross che paragona Guevara ad Eddie Guerrero, soprattutto dopo che in settimana Vince ha fatto lo stesso paragone con Angel Garza. Frecciatina abbastanza stucchevole ed inutile, insomma. Che poi a parte questo, si parla di due wrestler giovani e di talento, andrebbero valutati come Garza e Guevara senza cercare per forza un paragone forzato con wrestler del passato.
In realtà è da ottobre che JR sta rimarcando la cosa che Guevara gli ricorda molto il giovane Eddie Guerrero, in diretta lo ha ribadito più volte nei mesi scorsi, semmai è stato McMahon a fare la frecciatina (se si può reputare tale)

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Trafalgar Law »

Dustin sta vivendo una nuova giovinezza, lo trovo motivato e in forma.

Ma quindi Guevara andrà contro Matt, ma bisogna vedere in quale versione?

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2935
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da HSMA »

Ricky Stakrs. Che culo :addolorato:
Lo ha inquadrato bene Joy Black: l’ex partner del fidanzato di Bailey. Team, tra l’altro, abbastanza scadente.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4732
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 202 times
Been thanked: 254 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Gran bel promo backstage di Moxley, ben costruito.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 18/06/2020, 12:02 Unica nota stonata Jim Ross che paragona Guevara ad Eddie Guerrero, soprattutto dopo che in settimana Vince ha fatto lo stesso paragone con Angel Garza. Frecciatina abbastanza stucchevole ed inutile, insomma. Che poi a parte questo, si parla di due wrestler giovani e di talento, andrebbero valutati come Garza e Guevara senza cercare per forza un paragone forzato con wrestler del passato.
Confermo quello che ha detto JustX, Ross da mesi che lo dice che Guevara gli ricorda il giovane Eddie Guerrero (tipo dalla prima puntata di Dynamite).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 18/06/2020, 12:02 Unica nota stonata Jim Ross che paragona Guevara ad Eddie Guerrero, soprattutto dopo che in settimana Vince ha fatto lo stesso paragone con Angel Garza. Frecciatina abbastanza stucchevole ed inutile, insomma. Che poi a parte questo, si parla di due wrestler giovani e di talento, andrebbero valutati come Garza e Guevara senza cercare per forza un paragone forzato con wrestler del passato.
Confermo quello che ha detto JustX, Ross da mesi che lo dice che Guevara gli ricorda il giovane Eddie Guerrero (tipo dalla prima puntata di Dynamite).

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

JustX ha scritto: 18/06/2020, 12:35 In realtà è da ottobre che JR sta rimarcando la cosa che Guevara gli ricorda molto il giovane Eddie Guerrero, in diretta lo ha ribadito più volte nei mesi scorsi, semmai è stato McMahon a fare la frecciatina (se si può reputare tale)
Sì, ricordo che JR aveva accostato Guevara ad Eddie Guerrero in altre occasioni ma, dato che non lo fa ad ogni match di Sammy, io l'ho letta un po' come una frecciatina mascherata proprio dal fatto che aveva già fatto accostamenti in passato. Non stavo difendendo McMahon o chi si sia preso prima la legittimità della comparazione, criticavo più che altro questo paragone che trovo forzato, come se facessero a gara a chi ha il nuovo Eddie nel roster. Cosa che trovo stucchevole da entrambe le parti. Poi avrò interpretato male io che sono un malpensante, per carità.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 18/06/2020, 13:22 Sì, ricordo che JR aveva accostato Guevara ad Eddie Guerrero in altre occasioni ma, dato che non lo fa ad ogni match di Sammy, io l'ho letta un po' come una frecciatina mascherata proprio dal fatto che aveva già fatto accostamenti in passato. Non stavo difendendo McMahon o chi si sia preso prima la legittimità della comparazione, criticavo più che altro questo paragone che trovo forzato, come se facessero a gara a chi ha il nuovo Eddie nel roster. Cosa che trovo stucchevole da entrambe le parti. Poi avrò interpretato male io che sono un malpensante, per carità.
No, ma la puntata è anche registrata settimana scorsa. Il rumor è di qualche giorno fa.
Ultima modifica di Joy Black il 18/06/2020, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Cianci95 »

Ma l'idea dell'Hardy Compound l'hanno accantonata?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 18/06/2020, 13:23 No, ma la puntata è anche registrata settimana scorsa. Il rumor è di qualche giorno fa.
Ah ok, non lo sapevo. Allora pippa mentale inutile la mia. Sorry JR.
Confermo solo la mia linea pro giovani. Lasciamoli essere Garza e Guevara senza immischiarli in paragoni troppo pesanti, sia da una parte che dall'altra.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Cianci95 ha scritto: 18/06/2020, 13:26 Ma l'idea dell'Hardy Compound l'hanno accantonata?
Reby non vuole che girino lì roba finchè c'è il coronavirus in giro.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Cianci95 »

Buona puntata di Dynamite utile per costruire Fyter Fest.

Il match dei titoli di coppia è venuto su bene con Dustin in gran forma e QT Marshall che continua la liasion con Allie. Probabilmente questo purtroppo porterà al secondo match tra Brandi e Allie. Piuttosto Allie, per quanto in ring non mi piaccia, spero la utilizzino per potenziare la categoria femminile dato che sfiga vuole si è fatta male anche la Statlander.

Avevo molta curiosità per il ritorno di Anna Jay che, tralasciando l'aspetto fisico, per età ed esperienza è un prospetto davvero interessante. Speravo la facessero vincere per mancanza di nomi ma dopo aver visto l'avversario ho subito intuito che sarebbe stato uno squash. Abalon personaggio intrigante anche se non saprei come utilizzarla nel main event mentre per Anna Jay si aprono le porte del Dark Order. Dark Order che, con la proposta a Colt Cabana, continua la sua campagna di reclutamento, anche se ormai ho perso l'interesse che avevo all'inizio verso di loro.

Bene anche il match tra Cody e Starks, Starks è un buon acquisto mentre Cody si prepara al meglio in vista dello scontro con Hager. Dagli ultimi promo che ha fatto ho il dubbio su un imminente turn heel anche se aspetterei ancora un po' dato che da babyface funziona bene.

Segmento di Baker e Big Swole ben riuscito, come già detto prima spero utilizzino di più la seconda. La Baker continua a convincermi in positivo con l'interpretazione del personaggio.

Match tra Bucks e Sabian e Havoc caruccio, anche se i primi esagerano sempre con gli spot e i secondi già non mi convincono da singoli, ancor più da tag team. Da sottolineare il confronto con gli FTR, utile per costruire la faida. Davvero d'impatto la doppia piledriver finisher.

MJF vs Billy match utile solo per rafforzare il personaggio subdolo e astuto di MJF e per dargli un +1 utile per la sua streak. Ottima la rissa con il Jurassic Express e non vedo l'ora di vedere Luchasaurus vs Wardlow di settimana prossima.

Promo di Moxley basic per mandare avanti la rivalità con Cage.

Main event che intrattiene il giusto, anche con il risultato scontato fin dall'inizio. Hype per il match tra Jericho e Cassidy e ho trovato geniale l'idea di quest'ultimo che costa il match travestito da cameraman. L'assalto a Jericho pur nella sua semplicità riesce bene, considerando la non serietà del personaggio di Cassidy.

Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Vi segnalo due video esclusivi sui social della AEW, uno su Colt Cabana e uno sui Natural Nightmares. In entrambi si portano avanti le rispettive storyline, mi sono piaciuti.

Rispondi