AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
aperol
Messaggi: 121
Iscritto il: 04/12/2019, 12:38
Been thanked: 10 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da aperol »

ChernyVolk ha scritto: 14/07/2020, 14:31

a chi chiedeva Zio Eric in AEW XD
Finalmente, a modo suo, anche Eazy E è All Elite.
Jimbo invece lo era già ed è tornato ad esserlo, a grande richiesta e più volente che nolente, perché si è rimangiato la parola data e ha ripreso a seguire per intero lo show settimanale della AEW: quanti si sforzavano di guardare Dynamite il mercoledì sera per poi gustarsi meglio la recensione della puntata durante la Jim Cornette Experience potrebbero risintonizzarsi su TNT.
Beast ha scritto: 14/07/2020, 1:42 Buon modo per costruire i tre top matches dell'evento, ma a me ha colpito la fine del segmento di Cody e Arn. L'intervistatrice chiede a Cody se ci sia qualcuno nelle indie contro cui vorrebbe difendere il titolo e Arn gli propone Warhorse... Che ne pensate?
Warhorse merita l'opportunità per via dell'impegno che lui e la sua fanbase ci hanno messo nel promuovere la candidatura sui social, questo pare poco ma sicuro. A patto che gli sia concesso di promare alla Ultimate Stinger.
Allego diapo... tweet (siamo nell'era tuttowrestlinghiana del tweet).





Nel mentre, arranco.



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da FAT MIKE »

Dai alla fine con Sonny Kiss è venuta una roba carina, lui ne esce bene.

Protagoniste in negativo le maschere: in primis gli spettatori che la mettono un po' sì e un po' no, e poi Fenix che la perde per prendersi il pin. Sta cosa di levare le maschere non mi piace molto, ma ci sta per non far perdere pulito i Lucha Bros.

Beast
Messaggi: 4393
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

FAT MIKE ha scritto: 16/07/2020, 10:59 Protagoniste in negativo le maschere: in primis gli spettatori che la mettono un po' sì e un po' no, e poi Fenix che la perde per prendersi il pin. Sta cosa di levare le maschere non mi piace molto, ma ci sta per non far perdere pulito i Lucha Bros.



Onestamente non fa impazzire neanche me l'escamotage della maschera sfilata, però è stato un buon modo per proteggere i Lucha Bros e mostrare l'attitude heelish degli FTR (confermata poi nel segmento con Omega). Ora però mi aspetto un prosieguo del feud e magari un match a stipulazione speciale, perché non esiste che i Lucha Bros non cerchino vendetta dopo una mancanza di rispetto del genere.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 16/07/2020, 10:59 Dai alla fine con Sonny Kiss è venuta una roba carina, lui ne esce bene.

:stupito: staccato tutto all'ingresso.
datemi dell'omofobo. :BigBoss:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5524
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata con match piacevoli e pure qualche sviluppo carino riguardante le storie in corso. Un po' è mancato Schiavone al commento, sebbene Jericho abbia svolto bene il lavoro da supplente.

Sonny Kiss vs Cody per il titolo TNT, match caruccio e piacevole che scorre via tranquillo ed offre pure una bella vetrina a Kiss che, nonostante la sconfitta, ne esce rinforzato dalla buona prestazione. Continuano questi atteggiamenti heelish di Cody (tipo quando si mette a fare le flessioni ad inizio match come a snobbare l'avversario), ma per adesso resta inquadrato ancora con un'impostazione face.

Piacevole e divertente anche il tag team match tra Lucha Brothers e FTR. Gli ex Revival hanno dimostrato la loro versatilità anche messi in contrapposizione ad un team più dinamico. Bene così. Ci sta la sconfitta non pulitissima per non affossare troppo i messicani. Il segmento post match tra Elite e FTR con la birra rovesciata in testa ad Omega, è un ottimo spunto per accendere un po' le tensioni tra gli ex Revival e i Bucks ed i campioni tag team.

Il segmento di Jericho mi è piaciuto a metà. La parte piagnona sui ratings, già troppo sovraesposta sui social nelle ultime settimane, non l'ho apprezzata molto. Abbiamo capito la storia della demo, ma dirlo in diretta tv puzza un po' di sfiga. La seconda parte del segmento invece ha funzionato e porta avanti il feud tra Le Champion e Cassidy, aprendo ad un probabile rematch.

Jurassic Express vs The Elite, match molto gradevole con spot frizzanti e carini. La destroyer di Stunt mi ha fatto un po' arrapare. Bene anche il post match con un Omega che inizia ad abbracciare il dark side.

Nightmare Sisters vs Kenzi Page & MJ Jerkins, squash basico che ci sta per portare avanti la storyline di Brandi ed Allie. La Jenkins ha perso due anni ad NXT, vediamo se qui avrà qualche opportunità in più di mettersi in mostra.

Ci ho preso su Vickie Guerrero come manager di Nyla Rose. Vediamo cosa combinano, ma resta comunque un innesto importante per creare interesse attorno alla divisione femminile.

Brian Cage vs Jon Moxley per il titolo AEW, è stato tutto sommato il match che mi aspettavo: energico, intenso e fisico. Il finale è una scelta giusta per proteggere Cage da una sconfitta che gli avrebbe subito spezzato le gambe. Dal canto suo, Mox ne esce rafforzato in fatto di status, avendo tenuto testa e messo alle strette The Machine. Un po' di gasamento per il ritorno di Allin che ora finirà a feudare con Cage. A questo punto c'è un po' di curiosità per vedere chi sarà il prossimo aspirante al titolo di Moxley.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da FAT MIKE »

Show No Mercy ha scritto: 16/07/2020, 11:25 :stupito: staccato tutto all'ingresso.
datemi dell'omofobo. :BigBoss:
Beh dipende dal motivo, ti danno fastidio i gay che fanno i balletti e sono fieri della propria omosessualità? Nel caso sì, sei omofobo.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1796
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Trafalgar Law »

Y2J al commento é sempre uno spasso.
Alla fine secondo me Page ed Omega non si divideranno anzi dopo le azioni di ieri non sarei sorpreso che vadano contro Bucks

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4758
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 209 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

"Demo God" mi ha fatto spanciare. :divertito2:

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 169 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Antonyos »

FAT MIKE ha scritto: 16/07/2020, 10:59 Dai alla fine con Sonny Kiss è venuta una roba carina, lui ne esce bene.

Protagoniste in negativo le maschere: in primis gli spettatori che la mettono un po' sì e un po' no, e poi Fenix che la perde per prendersi il pin. Sta cosa di levare le maschere non mi piace molto, ma ci sta per non far perdere pulito i Lucha Bros.
Solo a me è venuto subito in mente il finale del ladder match dello scorso anno dove uno dei bucks toglie la maschera a Fenix in cima alla scala ? Potrebbe essere un dettaglio, un richiamo a quella storia, dato che in aew ci tengono ai dettagli ed alla logica

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da FAT MIKE »

Antonyos ha scritto: 16/07/2020, 13:04 Solo a me è venuto subito in mente il finale del ladder match dello scorso anno dove uno dei bucks toglie la maschera a Fenix in cima alla scala ? Potrebbe essere un dettaglio, un richiamo a quella storia, dato che in aew ci tengono ai dettagli ed alla logica
Ah oddio, non mi ricordavo assolutamente (ho appena bevuto due caffè perché mi ero dimenticato di averne bevuto uno due minuti fa e ora sono isterico). Non so se sia una cosa voluta, ma potrebbero ritirarla fuori come elemento della rivalità.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 16/07/2020, 12:40 Beh dipende dal motivo, ti danno fastidio i gay che fanno i balletti e sono fieri della propria omosessualità? Nel caso sì, sei omofobo.
Ingresso cringe è una definizione troppo leggera a quello che ho provato vedendolo

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18745
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da AFM2000 »

Up praticamente tutto tranne la cringiata di Jericho sui ratings (e un discutibile continuo del feud con Cassidy, a prescindere dell'angle in sé) e la difesa di transizione di Cody.

Bene la gestione Lucha Bros/FTR e questa accensione degli ultimi non ben allineata permette di continuare col rispetto dei Bucks ma a fregarsi di modi "non etici" per vincere un match. La vendetta dei FTR chissà se è la goccia che fa traballare il Cleaner che è dentro Omega poi visto nel 3vs3.

Inevitabile ma indiscutibile la gestione del match titolato, Cage tenuto con Allin e Mox va avanti. E dal ritorno di MJF in action inizia la sua scalata.

Non commento mai le donne ma stavolta si, chissene di Vickie, la prossima settimana c'è IVELISSE :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19375
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 1714 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Dai Show falla per bene e dilll tutto, che metto due centesimi che stavolta non stai trollando a caso ma ci credi sul serio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Gli FTR che se la prendono da mesi con i Lucha Bros perché non rispettano le regole del wrestling nord americano e vincono usando qualcosa che nella Lucha libre porta alla squalifica. Geni!
A maggior ragione che pure i Bucks l'hanno fatto, cosa che avevo rimosso.

Puntata che mi è piaciuta tutta alla fine. Pure le Nightmare sister indolori alla fine.

Promo di Jericho che divide ma by design, l'heel che si vanta di una cosa che francamente allo spettatore non dovrebbe fregare relativamente un cazzo, ci può stare.
La roba con Cassidy buona, specie per tutte le riproposizioni successive con Jericho che sclera ogni volta al commento.

Interessante la cosa fatta con Omega, che turnino lui su Page?

Trios un po'macchinoso, ma divertente alla fine.

Bene la difesa di Cody con Sonny Kiss che ne esce a testa alta (ora però devono fare qualcosa con lui), e anche qui Cody mostra sempre più atteggiamenti da heel.
Tully Blanchard ad osservare mi fa pensare che il prossimo sia Spears.

Vicky Guerrero può essere un buon innesto a livello di personaggio nella divisione femminile.

Moxley e Cage solido, bene la storia che hanno raccontato con finale che protegge si Cage, ma dà la vittoria convincente al campione.
Allin bel ritorno che però soffre l'assenza di pubblico.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 16/07/2020, 13:29 Dai Show falla per bene e dilll tutto, che metto due centesimi che stavolta non stai trollando a caso ma ci credi sul serio.
:horrific:

Rispondi