GTP 2020 - THE 2020 CONCEPT OF THE YEAR

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2020 - WWE TLC

Messaggio da best4busine$$ »

RISULTATI WWE TLC
Drew McIntyre (c) vs. AJ Styles (with Omos), Tables, Ladders, and Chairs match for the WWE Championship

Winner: McINTYRE
First to set ladder: McINTYRE
First to touch belt: McINTYRE
Moves from top of ladder Y/N: N
Blood Y/N: N
Match time +/-1: 27

"The Fiend" Bray Wyatt (with Alexa Bliss) vs. Randy Orton, Firefly Inferno match

Winner: RKO
Match time +/-1: 12
Number of RKOs +/-1: 1
RKO to Alexa Y/N: N

Nia Jax and Shayna Baszler (c) vs. Asuka and TBD, Tag team match for the WWE Women's Tag Team Championship

Winner: ASUKA & CHARLOTTE
Mystery partner: CHARLOTTE
Fall tipe: PIN
Who makes the fall: CHARLOTTE
Who takes the fall: SHAYNA
Match time +/-1: 10

Roman Reigns (c) (with Paul Heyman) vs. Kevin Owens,Tables, Ladders, and Chairs match for the WWE Universal Championship

Winner: ROMAN
First to set ladder: ROMAN
First to touch belt: KO
Moves from top of ladder Y/N: N
Blood Y/N: Y
Match time +/-1: 25

Sasha Banks (c) vs. Carmella, Singles match for the WWE SmackDown Women's Championship

Winner: SASHA
Fall type: SUB
Match time +/-1: 12
Near falls* +/-1: 13
Aerial moves** +/-1: 2

The New Day (Kofi Kingston and Xavier Woods) (c) vs. The Hurt Business (Cedric Alexander and Shelton Benjamin) (with MVP), Tag team match for the WWE Raw Tag Team Championship

Winning team: HURT BUSINESS
Fall type: PIN
Who makes the fall: ALEXANDER
Who takes the fall: KOFI
Match time +/-1: 10

CLASSIFICA

1) B4B, 132 pt

2) CIANCI, 118 pt
3) SAIMAS, CC, 112 pt
4) BAKKE, 102
5) BOOGIE, 92 pt

CLASSIFICA GTP WWE

1) SAIMAS, 2020 GTP WWE CHAMPION, 740 pt

2) CIANCI95, 725 pt
3) BEST4BUSINE$$, 723 pt
4) COMMANDER COOL, 679 pt
5) BOOGEYMAN, 661 pt
6) BAKKE85, 636 pt
7) PUROINDYLOVE, 474 pt
8) DWIGHT SCHRUTE, 280 pt
9) ALEMAZZ95, 222 pt
10) PLUS, 98 pt
11) VORTEX SURFER, 48 pt

CLASSIFICA GTP

1) COMMANDER COOL, 2020 GTP CHAMPION,1918pt

2) SAIMAS, 1886 pt
3) BEST4BUSINE$$, 1882pt
4) BAKKE85, 1825pt
5) CIANCI95, 1324 pt
6) PUROINDYLOVE, 994 pt
7) BOOGEYMAN, 696 pt
8) HEART BREAK KID, 484 pt
9) JOY BLACK, 483 pt
10) ALEMAZZ95, 348 pt
11) DWIGHT SCHRUTE, 335 pt
12) LUCHASAURUS, 255 pt
13) GSQUARED, 182 pT
14) JOE RANDA, 132 pt
15) PLUS, 98 pt
16) VORTEX SURFER, 95 pt
17) EMPERADOR HORACE, 60 pt
18) KOJI_CLUTCH, 46 pt

CLASSIFICA TITOLI

1) Saimas, 17 (10 GTP, 6 WWE, 1 NWA)

2) CC , 13 ( 7 GTP, 6 NXT)
3) B4B, 11 (9 GTP, 1 AEW, 1 AAA)
4) Bakke, 10 (7 GTP, 1 WWE, 2 IMPACT)
5) Cianci, 8 ( 7 WWE, 1 AEW)
6) HBK, 3 ( 3 NJPW)
7) JOY, 2 (2 NJPW)

VITTORIE IN PPV

1) B4B, 8 (4 WWE, 2 AEW, 1 NXT, 1 AAA)

2) Saimas, 7 ( 1 NWA, 4 WWE, 1 NXT, 1 NJPW)
3) Cianci, 6 ( 3 NXT, 2 WWE, 1 AEW) Bakke, 6 ( 2 IMPACT, 1 AEW, 1 WWE, 2 NXT)
4) CC, 5 (3 NXT, 1 WWE, 1 AEW)
5) Boogieman, 4 ( 4 WWE)
6) HBK 3 (NJPW)
7) Joy 2 ( 2 NJPW)
8) Alemazz 1 (WWE) Gsqu 1 (IMPACT) , PIL 1 (WWE) , Luchasaurus 1 (AEW)



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2020 - RISULTATI TLC - CHIUSURA GTP 2020

Messaggio da best4busine$$ »

Si conclude l'ultimo ppv della stagione senza grandi colpi di scena, il 2020 GTP WWE Champion Saimas fa esattamente gli stessi punti del GTP Champion CC lasciando invariata la classifica, mentre Cianci non riesce nella remuntada in classifica WWE.

Vinco il ppv io con ben 132 pt, dopo aver fatto schifo tutto l'autunno ho ritrovato la vena negli ultimi 2 eventi :intelligente: :facepalm2: li avesse fatti Cianci , i miei punti, adesso sarebbe WWE Champ :trollface:
Se non altro chiudo la stagione in vetta alla classifica dei ppv vinti , con Saimas che vince quella dei titoli.

Congratulazioni a CC per la vittoria, e' stata una storyline bella sofferta, con il culo di Saimas a fare da monster-heel, con le tentazioni ei mezzi turn anche del protagonista, con la card copiata in NJ in uno dei momenti piu' bui della stagione, seguiti dalla redemption e poi la cavalcata finale culminata a Triplemania, con il regno del terrore di Saimas che va in briciole ad un soffio dalla fine.

Ma a lui vanno comunque i complimenti per la vittoria in WWE, che resta la federazione con piu' eventi. Dopo una prima parte della stagione dominata dall'ottimo Cianci, che si e' dimostrato un grandissimo concorrente per quasi tutto l'anno, Saimas e' riuscito a monetizzare al massimo il periodo d'oro che ha avuto in autunno, riuscendo di fatto a dominare fino alla fine.
Stasera si porta a casa anche il primato di titoli detenuti durante l'anno , ben 17 , e il titolo di 2020 GTP NWA Champion, purtroppo senza aver mai avuto modo di difenderla dopo il primo ppv.

La stagione 2020del GTP credo sia stata molto buona, quasi tutte le classifiche si sono chiuse cortissime in vetta, i titoli si sono quasi sempre decisi per una manciata di punti, soprattutto NJ e AEW con le scoppole prese das me e Joy :addolorato:

Il 2021 e' alle porte e riportera' tutte le classifiche a 0, spero di rivedere tutti campioni che si sono dati battaglia in questa stagione mettersi in gioco anche nella prossima, portandosi come arma in piu' l'esperienza matirata in questa prima annata, come spero di vedere anche nuovi protagonisti assetati di vittorie.

Nel frattmpo, grazie ancora a tutti i partecipanti per aver reso cosi' bella questa prima edizione, la speranza e' che il GTP e B4B siano tra le vostre scelte quando voterete Concept e Concept Maker of the year agli Awards! :wooo:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2020 - RISULTATI TLC - CHIUSURA GTP 2020

Messaggio da best4busine$$ »

Approfitto dei titoli di coda di questo topic per spiegare cosa sto pensando per la prossima stagione WWE.

Una delle idee era quella di dividere la stagione in 2 e ripartire da 0 a giugno, che potrebbe essere una bella soluzione.

Un'altra soluzione sarebbe quella di dividere i ppv della WWE in categorie diverse con classifiche a parte e cinture minori, con la somma che andrebbe a decretare l' Undisputed WWE Champion. Lo schema sarebbe questo :

- WWE Championship, messo in palio solo nei Big 4.
- Hardcore Championship, messo in palio nei ppvs in gimmick ( Elimination Chamber, Extreme Rules, Hell in a Cell, TLC , etc.)
- Intercontinental Championship, messo in palio nei restanti ppvs.
- Undisputed WWE Championship, messo in palio nella classifica globale ( sostanzialmente quella di quest'anno).

Pareri ?

Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: GTP 2020 - RISULTATI TLC - CHIUSURA GTP 2020

Messaggio da .boogeyman. »

best4busine$$ ha scritto: 21/12/2020, 17:38 Approfitto dei titoli di coda di questo topic per spiegare cosa sto pensando per la prossima stagione WWE.

Una delle idee era quella di dividere la stagione in 2 e ripartire da 0 a giugno, che potrebbe essere una bella soluzione.

Un'altra soluzione sarebbe quella di dividere i ppv della WWE in categorie diverse con classifiche a parte e cinture minori, con la somma che andrebbe a decretare l' Undisputed WWE Champion. Lo schema sarebbe questo :

- WWE Championship, messo in palio solo nei Big 4.
- Hardcore Championship, messo in palio nei ppvs in gimmick ( Elimination Chamber, Extreme Rules, Hell in a Cell, TLC , etc.)
- Intercontinental Championship, messo in palio nei restanti ppvs.
- Undisputed WWE Championship, messo in palio nella classifica globale ( sostanzialmente quella di quest'anno).

Pareri ?
Sulla stagione divisa in 2 ho dei dubbi, il lomg term è piu affascinante imho, molto favorevole invece alle cinture miniri, daranno sicuramemte piu “pepe”
Appuntamento alla prossima stagione, non manchero :clap: :beer:

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: GTP 2020 - RISULTATI TLC - CHIUSURA GTP 2020

Messaggio da Cianci95 »

Io che cambio all'ultimo Charlotte con Lana :addolorato:
Devo fidarmi di più del mio booking iniziale :facepalm2:
A parte questo faccio le mie sentite congratulazioni a Saimas per la vittoria ed è stata una stagione bella e combattuta fino all'ultimo ed essere arrivata a giocarmela all'ultimo evento per me è già un grande risultato considerando che gli eventi wwe sono tantissimi. Un plauso anche a B4B per l'organizzazione anche se penso che reintrodurre le scommesse possa essere possibile se ben gestite (ad esempio qualcuno poteva benissimo mettere "miz incassa la valigetta"). Comunque vero avessi fatto gli stessi tuoi punti avrei vinto :horrific: ma ora il 2020 è passato e darò battaglia nel 2021, prima o poi quel titolo sarà mio! :boh1:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: GTP 2020 - RISULTATI TLC - CHIUSURA GTP 2020

Messaggio da Saimas »

Spettacolare. E giustissima la mia sconfitta nell'ultimo mese, il "monster heel" con il suo regno da terrore/culo che si inchina alla fine al vincitore. Con disprezzo comunque altrimenti mando a puttane tutto il percorso. Grande storyline anche se sarei stato più contento se avessi vinto naturalmente.

Ho vinto il GTP WWE

:divertito1:

Ho vinto il GTP WWE

:divertito2:

Ho vinto il GTP WWE

:sorridente:

Che è da Wrestlemania che non seguo una storyline

:risata2:


Bravi tutti ma io terrei la competizione annuale e non divisa per due. Ai "premi" WWE che vorrebbe introdurre Best aggiungerei ad esempio un premio per chi arriva primo nel solo CLIMAX e altre cose così.

Ah ecco, ad ogni evento farei un bonus "extra" nel senso: "Succederà qualcosa di diverso oltre alla Card ufficializzata?" Ad esempio appunto l'incasso dell'MITB, un Improptu Match, Vince McMahon che tira fuori il cazz...

:boccaaperta1:


Bella lì comunque

:pollicealto:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: GTP 2020 - RISULTATI TLC - CHIUSURA GTP 2020

Messaggio da Commander Cool »

Causa un sacco di impegni non ho potuto festeggiare come avrebbe meritato la portata dell'evento, dopo aver perso il famoso ppv in $audi Arabia il mio obiettivo era il GTP title e grazie a un discreto culo negli ultimi tornei jappi sono riuscito, diciamo che il karma ha bilanciato le due cose.
Spero che in più partecipino a tutte le tappe nel 21, tanto va molto a culo quindi anche chi non segue tutto se ha costanza può puntare al GTP title.


Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2020 - THE 2020 CONCEPT OF THE YEAR

Messaggio da best4busine$$ »

Ladies and Gentlemen, boys and girls, children of all ages Immagine

E' con grandissimo orgoglio che comunico l'entrata mia e di questo concept nell' Albo d' Oro degli Awards. Un grandissimo successo che pero' sarebbe stato impossibile senza tutti voi, Concorrenti & Campioni che hanno dato vita a questo topic.

A quanti hanno partecipato, e a quanti parteciperanno in futuro, ancora GRAZIE e in bocca al lupo per il GTP 2021 :wooo:

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2020 - THE 2020 CONCEPT OF THE YEAR

Messaggio da Alemazz95 »

Si punta anche al GTP 2021 come Concept dell'anno Best? :justwatching:

Ancora complimenti! Sperando che nel GTP 2021 ci sia ancora più partecipazione (a partire dalla mia)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2020 - THE 2020 CONCEPT OF THE YEAR

Messaggio da best4busine$$ »

Non sono per le dinastie, per me annoiano. Piu' che altro, la speranza e' sempre che qualcun'altro si prodighi a far qualcosa di nuovo , se poi non c'e' di meglio, ben venga, per carita'.

L'unico obiettivo che potrebbe essere affascinante per il GTP 2021 e ' il topic of the year, con la scarrellata di promo iniziale che potrebbe far ben sperare..

Ma e' dura forte, perche' un anno e lungo e puo' sempre venire fuori l'argomento- pigliatutto, o per un grande exploit di qualche utente o perche' qualche stella ci lascia le penne, o per qualche fatto importante di cronaca etc etc

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2020 - THE 2020 CONCEPT OF THE YEAR

Messaggio da Alemazz95 »

Vero.
Comunque per quanto riguarda i promo iniziali, io spero che si continui a farli così anche durante l'anno, molto in Gimmick. Secondo me, ora che quest'anno sappiamo tutti meglio come funziona, potrebbe venire fuori una cosa divertentissima e agguerritissima.

Rispondi