WWE Ruthless Agression - WWE Network

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Backbone Crusher »

A prescindere che avrebbero colto la palla al balzo per sputtanare Buff once again, Owens che se ne sbatte di Bagwell mi ha strappato un sorriso :sorridente:



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Darth_Dario »

Sarei stato anche curioso, anche solo per i "fils" poi ho letto un estratto in cui dicono che hanno cambiato nome per una decisione spontanea di McMahon, senza nessun accenno al WWF e la causa.

Ma vaffanculo vah, si tenessero la propaganda.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Dwight Schrute »

Darth_Dario ha scritto: 18/02/2020, 12:59 Sarei stato anche curioso, anche solo per i "fils" poi ho letto un estratto in cui dicono che hanno cambiato nome per una decisione spontanea di McMahon, senza nessun accenno al WWF e la causa.

Ma vaffanculo vah, si tenessero la propaganda.
Non l'hanno detto così apertamente ma sì, se ne sono usciti a caso con il "Get the F out" nel cui si specifica che c'è stato questo cambiamento senza particolari motivi motivando solo la scelta della E e non del perché fossero stati costretti a cancellare la F.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Dwight Schrute »

Terza puntata dedicata esclusivamente all'Evolution.
Si deduce che Batista odiasse a morte Bubba Ray, che Orton e Batista erano odiati da tutti, che quando diedero il titolo ad Orton non erano convinti nemmeno loro, che Jindrak poteva essere uno dei wrestler più importanti della generazione ma era un Randy Orton 2 e quindi si è segato la possibilità di sostituire Batista durante il suo infortunio.
Triple H dice anche che Vince è contrario alle "factions".

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da best4busine$$ »

Ho visto la 4a puntata dedicata a Brock Lesnar, che bomba :boh:

Nella parte in cui parlano della shooting star press botchata Heyman la tocca proprio pianissimo contro Cornette a riguardo dei " cattivi consigli che potevano costargli l'intera carriera " :stupito:

Devo dire che questa serie la sto adorando , le ultime 2 puntate sull' Evolution e Brock mi hanno proprio preso. Poi vabbeh , ogni tanto sparano qualche boiata, ma nel complesso e' molto interessante.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Dwight Schrute »



Ecco il link sulla puntata con l'Evolution.

La puntata su Lesnar avrebbe avuto più senso col punto di vista di Lesnar quindi mi è parsa un po' fiacca nonostante qualche aneddoto interessante.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Saimas »

Ma quindi il Documentario si è concluso con l'episodio sull'Evolution?

Beh, non mi è piaciuto per nulla questo format, avrei preferito qualcosa di più intrecciato e magari più lineare temporalmente piuttosto che semplici monografie.

Per me è NO.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Delphi »

In autunno dovrebbero arrivare le prossime puntate, ma dalle preview non mi sembrano così interessanti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Diamo una chance dunque, con la prima puntata.

Sono belli i reati senza colpevoli, ci fanno stare bene, ci coccolano. Insomma i WCW fallirono, l'Invasion fallì, ma tutti senza un colpevole, "brutte idee", "non potevamo usare X o Y", "alla gente non fregava di Bugwell".
Ma sottolineare che, da ottobre 2000 prese il pieno potere creativo Stephanie McMahon, dopo i due nomi più importanti dell'era Attitude allontanati, Russo e Kreski, ovviamente non si può dire.

Ma anche al contrario, cioè Cena e Orton erano di successo in OVW, grazie a chi? Cornette, non si può citare?
O il Draft di chi fu idea? Non si sa, lo Spirito Santo scende e, nessuno, decide di fare il draft.

L'apice è davvero che mi spacci l'Invasion 2.0, con Flair e l'nWo come se fosse di successo, quando l'nWo si sciolse in un mese inserendoci Shawn Michaels perchè la gente non li voleva.
HHH traghettatore nella nuova era :incredulo:

Comunque complimenti per pensare ancora oggi, 18 anni dopo, che non dire a nessuno o quasi dove andare fosse una buona idea. Cioè io la conterei tra le cazzate, assieme a fare Booker Vs. Bugwell senza costruzione, non tra le idee geniali. Anche perchè sfanculi il processo creativo dei wrestler e coi wrestler, sintomo di qualcosa che Russo/Kreski hanno fatto per gli anni di maggior successo della compagnia e a oggi sintomo di un prodotto stantio.

Ahahahhaah la storia di WWF to WWE per dare un tocco nuovo ahahahahah

Bello anche il finale, dove mi dici sostanzialmente che, nè HHH (il traghettatore), nè Kurt Angle, nè Chris Jericho, nè Chris Benoit, nè Eddie Guerrero, nè Undertaker,... avessero nulla, ma si dovette aspettare John Cena, nel 2002, da rookie, dove per un anno fece il midcarder, per trovare il volto. Complimentoni.

Per me è un no enorme. Non ci spreco su altro tempo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Backbone Crusher »

Bah, alla fine fanno una biografia tipo Wikipedia, con l'aggiunta di roba backstage e ovvie omissioni. D'altronde, loro mica possono passare per fessi e fanno passare qualsiasi roba come una loro idea. Il cambio di sigla spacciato per cambio voluto e colpo di genio resterà tra le mie boiate preferite.
La parte su Lesnar è top. Tipo che lui non c'è manco per il cazzo e fanno tutto gli altri. Tipo oggi :sorridente:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

best4busine$$ ha scritto: 04/03/2020, 23:51

Nella parte in cui parlano della shooting star press botchata Heyman la tocca proprio pianissimo contro Cornette a riguardo dei " cattivi consigli che potevano costargli l'intera carriera " :stupito:

Che poi è una cazzata. Cioè che Cornette gli disse "le mosse fighe le fai nei momenti giusti se le sai fare". Non gli disse, falla a Mania 19 inciampiando come un pirla sulla corda.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo perché sto guardando la stagione 2.
Il megapippotto a Stephanie nel terzo episodio :stupito: :stupito: :stupito:

Rispondi