Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Malfoy »

247 pagine sul Coronavirus sul forum di TW .:what:.
Scommetto che mi sono perso dei flame notevoli.
Anzi se qualcuno mi fa un riassunto potrei ringraziarlo col pollice.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

c'hoçtreß ha scritto: 27/01/2022, 10:15 Preso tutto per buono rimane la domanda, perché? Vessare, opprimere, impoverire milioni di persone per?
Per far arricchire ancor di più le banche e/o loro stessi che detengono il potere? Creare divisioni interne nei popoli per far si che chi è al potere o comunque la politica in generale tragga vantaggio da ciò? Altro di cui non ho idea nè io nè nessun altro?

Sono tutte ipotesi, nessuno può sapere i motivi se non i diretti interessati. Qualche business dietro, come in ogni cosa del resto, ci potrebbe essere e come detto Draghi è uno che va dritto al punto infischiandosene se fa crollare o letteralmente fallire economicamente il Paese.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Malfoy ha scritto: 27/01/2022, 23:14 247 pagine sul Coronavirus sul forum di TW .:what:.
Scommetto che mi sono perso dei flame notevoli.
Anzi se qualcuno mi fa un riassunto potrei ringraziarlo col pollice.
Mah, più che flame tanto cringe, ed è anche colpa mia. Non recuperare nulla, se vuoi vai a delle pagine a caso e fatti delle risate.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da bakke85 »

Emperador Horace ha scritto: 27/01/2022, 21:59 Allora mi sono spiegato male.

- sono entrati in una via

- ne sono usciti dopo un minuto tornando all'imbocco

- hanno fatto inversione a U e hanno imboccato di nuovo quella via

E io ero l'unico in giro a quell'ora :ammiccante:
Era JH18

Ps fatelo tornare

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da c'hoçtreß »

Double_L ha scritto: 27/01/2022, 23:23 Per far arricchire ancor di più le banche e/o loro stessi che detengono il potere? Creare divisioni interne nei popoli per far si che chi è al potere o comunque la politica in generale tragga vantaggio da ciò? Altro di cui non ho idea nè io nè nessun altro?

Sono tutte ipotesi, nessuno può sapere i motivi se non i diretti interessati. Qualche business dietro, come in ogni cosa del resto, ci potrebbe essere e come detto Draghi è uno che va dritto al punto infischiandosene se fa crollare o letteralmente fallire economicamente il Paese.

Sì ma in una società consumistica come la nostra a chi detiene potere e ricchezza fa comodo che noi i soldi li spendiamo, che ci andiamo al ristorante, allo stadio e in discoteca, non il contrario. Poi con la possibilità (capacità è un altro discorso) per chiunque di informarsi su qualsiasi cosa, non ha senso farti vedere che fanno il male del paese, della gente, tenendone nascosti i motivi. Si attirano l'odio a gratis? Senza i motivi non è che crolla il castello di carte, non lo cominci nemmeno. Se se ne infischiano significa che è un danno collaterale ma che uno scopo c'è, nessuno al mondo fa cose del genere tanto per, per sadismo.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da c'hoçtreß »

Commander Cool ha scritto: 27/01/2022, 21:03 E' quello che mi chiedo da due anni
Ma sì ce la si vuole prendere con qualcuno per la vita di merda che facciamo, comprensibilissimo per carità...

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Commander Cool »

c'hoçtreß ha scritto: 28/01/2022, 9:56 Ma sì ce la si vuole prendere con qualcuno per la vita di merda che facciamo, comprensibilissimo per carità...
Si ma ci sono millemila motivi molto più concreti per cui prendersela a ragione, ma sembra che i problemi della gente siano solo questi

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Ma qualche telegiornale sta almeno accennando a quello che sta succedendo in Canada?

Io capisco che manipolare l'informazione in Italia è un gioco da ragazzi e ormai una vera e propria deformazione alla quale si obbedisce senza nemmeno farci caso, ma non si sono sprecati nemmeno a confezionare il solito servizio-marionetta in cui tutti gli intervistati sono magicamente a favore del green pass e qualcuno propone di utilizzarlo anche per andare al cesso.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1842
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord Ares »

Giusto nelle ultime ore stanno cominciando a uscire articoli a riguardo sulle pagine social dei principali giornali.
Ovviamente cercano di minimizza la cosa e in pochi accennano al fatto che il presidente sia scappato con la coda tra le gambe.


Noi intanto andiamo avanti a testa bassa e prolunghiamo quell'altra cagata di obbligo sulla mascherina all'aperto.
Rispetto ad un anno fa la mette una persona su dieci e anche le guardie (giustamente) non fanno neanche più finta che gliene freghi qualcosa, però dobbiamo andare avanti con regole idiote per far vedere di essere sul pezzo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

L'Italia è un Paese in cui tutti vogliono fare gli splendidi e nessuno si accetta per quello che è.

Evidentemente ci sono in giro pessimi filosofi e psicologi.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Devixe »

La mascherina all'aperto è così efficace che la Campania ha seguito le stesse curve delle altre regioni pur non avendo mai tolto l'obbligo di mascherina all'aperto

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Commander Cool »

I problemoni della vita, portare una mascherina e far vedere un cazzo di green pass sul telefono

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1842
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord Ares »

Forse perché finché rimangono ste cagate il ritorno alla normalità rimane un miraggio?

Poi potete andare in giro pure con la visiera sopra la mascherina e tatuarvi il QR code sul polso per farlo vedere istantaneamente ad ogni negoziante, ma qualcuno magari il cazzo se lo è legittimamente rotto

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Ma a me quella non mi pesa, fa freddo, c'è lo smog, non mi devo fare la barba o lavare i denti, e posso commentare a voce bassa tutti i culi che mi piacciono :justwatching:

Non levano l'obbligo perché ormai sono innamorati della loro narrazione.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto: 31/01/2022, 20:48 I problemoni della vita, portare una mascherina e far vedere un cazzo di green pass sul telefono
No, il problema è la facilità con cui i media italiani intortano la popolazione, ci si culla in narrazioni favolistiche e si va avanti negando tutto il resto con il solito schemino buoni/cattivi.

Non c'è da stupirsi in un Paese che ancora manda i bambini a catechismo.

Rispondi