Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Lord.Panzai. ha scritto: 01/01/2023, 11:01 basta non farli
Effettivamente a sto giro è presumibile che diversi tridosati direbbero basta e si opporrebbero, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, sia mai quando toccano cene fuori, aperitivi, colazioni ai bar, palestre ecc. l'italiano medio non ne può proprio fare a meno.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 02/01/2023, 0:08 Marvels palesati, vai a commentare sotto i loro video e confrontati con la fanbase che denigri, vediamo se ne sei in grado visto che per te tutti sono uguali e tu sei il più furbo di tutti :pollicealto:
Perché secondo te non lo sto facendo ? :serious:
Riuscire a confrontarsi con chi afferma che i vaccini prevengono malattie come il tumore , roba grossa :almostlaughing:
Questi manigoldi hanno creato dei mostri che ripetono baggianate come coloro che perculano , cosi ora le masse di fessi sono raddoppiate :horrific:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto: 01/01/2023, 21:32 Bravo Marvels, per aver parlato male di Ivan Grieco hai una vita in più :pollicealto:
Fermi tutti, questo (forse) lo conosco. :facciadafesso:

Ma è lo stesso Ivan Grieco che faceva le telecronache della Melagodo TOTY Cup? E che parabola discendente ha avuto per passare dalle telecronache di un torneo di FIFA a oggetto di scontro nella faida Marvels-Depeche? :perso:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Colt877 ha scritto: 02/01/2023, 13:11 Fermi tutti, questo (forse) lo conosco. :facciadafesso:

Ma è lo stesso Ivan Grieco che faceva le telecronache della Melagodo TOTY Cup? E che parabola discendente ha avuto per passare dalle telecronache di un torneo di FIFA a oggetto di scontro nella faida Marvels-Depeche? :perso:
Esatto , ma allora era una persona seria :serious:
Il lavaggio del cervello , poco ma sicuro
Scegli chi tra Masala ,Dufer e Pizzigoni glielo ha fatto :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Ha un canale Twitch di noiosissimo approfondimento politico che non si discosta molto dal modello soporifero televisivo, ma siccome è su Twitch allora i ragazzini credono che sia uno che parla con un linguaggio nuovo di argomenti tabù.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto: 02/01/2023, 13:45 Ha un canale Twitch di noiosissimo approfondimento politico che non si discosta molto dal modello soporifero televisivo, ma siccome è su Twitch allora i ragazzini credono che sia uno che parla con un linguaggio nuovo di argomenti tabù.
Io me lo ricordo per le noiosissime introduzioni, e telecronache, dei vari eventi di Melagodo. Tipo questo, per intenderci:


Adesso che ci penso meglio è almeno un annetto che non si vede più in nessun evento e se non sbaglio fu Blur, o forse Zano, a dire una roba tipo: "Quando Ivan Grieco ancora ci cagava e non si considerava un esperto di cose serie".
Di tutti quelli citati da Marvels ne conoscessi mezzo, però lui sì, ed era molto banale anche nel suo commento videoludico. Sinceramente dubito che parlando di politica abbia acquisito spessore culturale, anzi.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 02/01/2023, 12:58 Perché secondo te non lo sto facendo ? :serious:
Riuscire a confrontarsi con chi afferma che i vaccini prevengono malattie come il tumore , roba grossa :almostlaughing:
Questi manigoldi hanno creato dei mostri che ripetono baggianate come coloro che perculano , cosi ora le masse di fessi sono raddoppiate :horrific:
Ma dove, mai una volta che entrassi nel merito, tipo quando per due volte ti ho postato wallpost con tanto di fonti nel topic della guerra in Ucraina e sei scappato dal discorso :stupito:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Chiudete sta roba o accorpate al Coronacringe :serious:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 02/01/2023, 15:25 Ma dove, mai una volta che entrassi nel merito, tipo quando per due volte ti ho postato wallpost con tanto di fonti nel topic della guerra in Ucraina e sei scappato dal discorso :stupito:
Mi riferivo al fatto che andassi sotto i video a rispondere , cosa che ho fatto senza insultare ma argomentando .
Non è difficile trovarmi , basta togliere complottisti e bimbe e nelle manciata di opinioni rimanenti trovi le mie .
Ancora con il Topic della Guerra in Ucraina :almostlaughing:
Quando le due narrazioni , di Mosca e del militarismo video del web italiano sono state ampiamente sbertucciate
Non sono io a aver scritto o detto che il conflitto durava due mesi e che Mosca avrebbe arato gli Ucraini o che i Russi erano destinati a perdere , cosa che hanno fatto gli esperti di guerra da Twitch
Gli stessi che ora sono impegnati nel chiedere l'esclusione di Madame da Sanremo per l'accusa di aver subito false vaccinazioni :moltosorpreso:

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Loscrauso »

è un triangolo amoroso luchador, depeche boy, marvels?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Depeche boy »

E te chi saresti? Così mi godo la tua sbugiardata pure in altri lidi che non siano TW? Certo, se argomenti come hai argomentato con me allora son sicuro che ti daranno un Pulitzer o Nobel per la letteratura, per la scienza o la rigidità del metodo scientifico :divertito1:

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Loscrauso »

Depeche boy ha scritto: 02/01/2023, 18:43 E te chi saresti? Così mi godo la tua sbugiardata pure in altri lidi che non siano TW? Certo, se argomenti come hai argomentato con me allora son sicuro che ti daranno un Pulitzer o Nobel per la letteratura, per la scienza o la rigidità del metodo scientifico :divertito1:
direi che è evidente che non hai capito la battuta

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Loscrauso ha scritto: 05/01/2023, 18:54 direi che è evidente che non hai capito la battuta
Credo si riferisse a Marvels e al suo nick sotto i video di questi youtuber di cui parlano.

Comunque ragazzi, non vorrei dirvelo, ma con questa vostra faida avete un tantino "fracassato le gonadi": o fate un bel last man standing, iron man o la stipulazione che più vi aggrada, dandovele di santa ragione per una buona volta, con tanto di televoto di noi altri; o anche basta con questo stillicidio. :serious:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da FAT MIKE »

Io gradirei

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Depeche boy »

Ma io lo accetterei pure, è Marvels che continua a fuggire :schifato: .
Un bel last user standing match anche su WWE 2K23 lo accetterei e lo trasmetteremmo via YouTube. Marvels il dado è tratto, chi perde non scrive più su TW per un anno :party:

Rispondi