Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Mystogan ha scritto: 21/01/2022, 15:41 E la domanda é una e una sola: ma lui che cazzo ne sa?

Oh manco io so un cazzo, e manco io dico di abbeverarsi dalla fonte degli scienziati che come noi fanno ipotesi (con qualche base in più di noi). Ma dico questa verve, questa energia, questo gran cazzo, da cosa nasce?
Non lo so. Domani mi scrivera' e postero' la risposta....



Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Non vuole più tornare sull'argomento. Per quanto gli riguarda il caso è chiuso.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

:boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie manco a fa così però .:smiley2:.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 22/01/2022, 23:47 Ankie manco a fa così però .:smiley2:.
Io punto due spiccioli su Dr. Von Colossus :boh:
Spoiler:
…che in realtà ipotizzo sia stato un alter-ego dello stesso Luchador, per cui…
P.s. Comunque la consiglio davvero la lettura di Quammen, l’argomento è molto interessante. O per i non lettori le sue conferenze/interviste, magari iniziando da:


Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord Ares »

Invece di pensare ad un superamento del GP la nuova "genialata" sarebbe quella di prolungare a tempo indeterminato la durata del lasciapassare per chi ha 3 dosi.
Questa cazzata non ce la vogliamo lasciare alle spalle

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Lord Ares ha scritto: 24/01/2022, 11:09 Invece di pensare ad un superamento del GP la nuova "genialata" sarebbe quella di prolungare a tempo indeterminato la durata del lasciapassare per chi ha 3 dosi.
Questa cazzata non ce la vogliamo lasciare alle spalle
Draghi non farà MAI marcia indietro, d'altronde lui è stato messo li apposta, perchè non si fa scrupoli di nulla. Ricordiamoci che non è nemmeno un politico, ma un banchiere di alto grado, sta ben al di sopra dei gradini dei politici, per questo da diversi mesi prima che sarebbe salito al Governo io avevo annunciato che sarebbe stato il male assoluto, lui non ha pietà dinnanzi a niente e del bene dell'Italia non gliene frega una mazza.

E' per questo che mentre in tutto il Mondo dove più dove meno stanno allentando ovunque la presa, da noi al contrario fanno misure sempre più dure che non servono a niente anzi fanno solo del male dato che ste ultime settimane si sono visti i contagi più alti di sempre. A meno che non sia una cosa voluta questa impennata di contagi e abbiano voluto procedere così apposta... in ogni caso è ben chiaro che di sto passo si arriverà al 2030 con circa 50 dosi di vaccino e ancora si circolerà con le mascherine e si parlerà di distanziamento, chiusure e quant'altro e magari sarà colpa di tizio X, l'unica persona rimasta senza una dose di vaccino in tutto il Mondo che infetta tutti gli altri 7/8 miliardi vaccinati con 50 dosi.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Double_L ha scritto: 25/01/2022, 19:10 Draghi non farà MAI marcia indietro, d'altronde lui è stato messo li apposta, perchè non si fa scrupoli di nulla. Ricordiamoci che non è nemmeno un politico, ma un banchiere di alto grado, sta ben al di sopra dei gradini dei politici, per questo da diversi mesi prima che sarebbe salito al Governo io avevo annunciato che sarebbe stato il male assoluto, lui non ha pietà dinnanzi a niente e del bene dell'Italia non gliene frega una mazza.

E' per questo che mentre in tutto il Mondo dove più dove meno stanno allentando ovunque la presa, da noi al contrario fanno misure sempre più dure che non servono a niente anzi fanno solo del male dato che ste ultime settimane si sono visti i contagi più alti di sempre. A meno che non sia una cosa voluta questa impennata di contagi e abbiano voluto procedere così apposta... in ogni caso è ben chiaro che di sto passo si arriverà al 2030 con circa 50 dosi di vaccino e ancora si circolerà con le mascherine e si parlerà di distanziamento, chiusure e quant'altro e magari sarà colpa di tizio X, l'unica persona rimasta senza una dose di vaccino in tutto il Mondo che infetta tutti gli altri 7/8 miliardi vaccinati con 50 dosi.
Grazie, sinceramente grazie.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Sto cazzo di omicron è un bastardo, sta ancora lì dopo due dosi e più di 20 giorni :urlo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Lord Ares ha scritto: 24/01/2022, 11:09 Invece di pensare ad un superamento del GP la nuova "genialata" sarebbe quella di prolungare a tempo indeterminato la durata del lasciapassare per chi ha 3 dosi.
Questa cazzata non ce la vogliamo lasciare alle spalle
Così dal nulla riappare Andrea Pezzi.



Vorrei sapere cosa ne pensano anche le Kris & Kris e Lorenzo Scoles. Richard Benson ce l'avrà il green pass?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto: 09/01/2022, 14:05 E le ambulanze girano a vuoto per le città per spaventare la gente, si è dimenticato di scrivere questo utente.
Qualche giorno fa ho visto un'ambulanza entrare di corsa in una via a sirene spiegate, poi è tornata indietro dopo un minuto, ha fatto inversione a U, ed ha ripreso la stessa direzione di prima.

Mi pare chiaro che ce l'avessero con me, come quando un elicottero mi ha sorvolato durante il Lockdown. Gli ho fatto vedere i sacchetti della spesa e non hanno nemmeno sparato.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 811
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 70 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da c'hoçtreß »

Double_L ha scritto: 25/01/2022, 19:10 Draghi non farà MAI marcia indietro, d'altronde lui è stato messo li apposta, perchè non si fa scrupoli di nulla. Ricordiamoci che non è nemmeno un politico, ma un banchiere di alto grado, sta ben al di sopra dei gradini dei politici, per questo da diversi mesi prima che sarebbe salito al Governo io avevo annunciato che sarebbe stato il male assoluto, lui non ha pietà dinnanzi a niente e del bene dell'Italia non gliene frega una mazza.

E' per questo che mentre in tutto il Mondo dove più dove meno stanno allentando ovunque la presa, da noi al contrario fanno misure sempre più dure che non servono a niente anzi fanno solo del male dato che ste ultime settimane si sono visti i contagi più alti di sempre. A meno che non sia una cosa voluta questa impennata di contagi e abbiano voluto procedere così apposta... in ogni caso è ben chiaro che di sto passo si arriverà al 2030 con circa 50 dosi di vaccino e ancora si circolerà con le mascherine e si parlerà di distanziamento, chiusure e quant'altro e magari sarà colpa di tizio X, l'unica persona rimasta senza una dose di vaccino in tutto il Mondo che infetta tutti gli altri 7/8 miliardi vaccinati con 50 dosi.
Preso tutto per buono rimane la domanda, perché? Vessare, opprimere, impoverire milioni di persone per?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Commander Cool »

c'hoçtreß ha scritto: 27/01/2022, 10:15 Preso tutto per buono rimane la domanda, perché? Vessare, opprimere, impoverire milioni di persone per?
E' quello che mi chiedo da due anni

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Commander Cool »

Emperador Horace ha scritto: 27/01/2022, 2:05 Qualche giorno fa ho visto un'ambulanza entrare di corsa in una via a sirene spiegate, poi è tornata indietro dopo un minuto, ha fatto inversione a U, ed ha ripreso la stessa direzione di prima.

Mi pare chiaro che ce l'avessero con me, come quando un elicottero mi ha sorvolato durante il Lockdown. Gli ho fatto vedere i sacchetti della spesa e non hanno nemmeno sparato.
O forse aveva sbagliato strada :incredulo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto: 27/01/2022, 21:04 O forse aveva sbagliato strada :incredulo:
Allora mi sono spiegato male.

- sono entrati in una via

- ne sono usciti dopo un minuto tornando all'imbocco

- hanno fatto inversione a U e hanno imboccato di nuovo quella via

E io ero l'unico in giro a quell'ora :ammiccante:

Rispondi