Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
È tornato il mitico Saul Goodman. Prima puntata interessante che porta la strada sempre più vicina a quella di BB.
Domani guarderò la seconda..
C'ho hype
Episodio 4 che aumenta sempre di più il carico. Gus personaggione, ad un certo punto credevo lo uccidesse il ragazzo
Saul sempre più vicino al Saul di BB
Si,questa serie è in continuo crescendo. La prima ti attira,a capire come un bonaccione come gimmy, sia poi diventato Saul. Anche mike. Che regge praticamente da solo la prima serie
Comunque come trama ovviamente resta opinabile il gusto e pendere verso BB mi sembra anche giusto(la storia del prof. malato di cancro che si crea l'impero di droga resta inarrivabile) ma poi rispetto a BCS ormai perde il confronto su tutto il resto.
Michele d. Luffy ha scritto: ↑08/04/2020, 19:50
Puntata assolutamente incredibile. Mike che capisce che Kim sa tutto, brividi.
In che senso capisce? Praticamente glielo dice Saul stesso.
Comunque, al netto della trama forse meno adrenalinica rispetto a BB (io stesso preferisco tendenzialmente, anche in BCS, le parti dedicate a Mike, Gus e i Salamanca rispetto a quelle di Saul-tranne quando lui non è coinvolto con loro-), BCS qualitativamente secondo me ha superato da tempo BB (che resterà nella storia sicuramente più del suo spin-off, ma più per quello che ha significato e perché ha dettato nuovi standard nello scrivere certe storie per il piccolo schermo) anche perché gilligan è un autore più maturo adesso e quindi determinati "errori" commessi in BB evita di ripeterli in BCS.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑10/04/2020, 1:31
In che senso capisce? Praticamente glielo dice Saul stesso.
Comunque, al netto della trama forse meno adrenalinica rispetto a BB (io stesso preferisco tendenzialmente, anche in BCS, le parti dedicate a Mike, Gus e i Salamanca rispetto a quelle di Saul-tranne quando lui non è coinvolto con loro-), BCS qualitativamente secondo me ha superato da tempo BB (che resterà nella storia sicuramente più del suo spin-off, ma più per quello che ha significato e perché ha dettato nuovi standard nello scrivere certe storie per il piccolo schermo) anche perché gilligan è un autore più maturo adesso e quindi determinati "errori" commessi in BB evita di ripeterli in BCS.
si si,più che capisce, dovevo dire realizza il tutto. Comunque vero, meno adrenalinica, ma più intensa e mai stucchevole
Michele d. Luffy ha scritto: ↑10/04/2020, 14:48
si si,più che capisce, dovevo dire realizza il tutto. Comunque vero, meno adrenalinica, ma più intensa e mai stucchevole
Esatto e aggiungerei un altro fattore: un personaggio femminile decisamente migliore.
Per me Kim "se la mangia" Skyler.