World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

peppepinzu ha scritto: 11/08/2022, 9:24 Ho appena finito di leggere "Mox", una sorta di autobiografia di Moxley. Pensavo parlasse di più del suo stint in WWE, ma il tutto si limita a cinque capitoli.

- La creazione dello Shield
- Il MOTB vinto da Rollins
- La serata nella quale vince MOTB e WT
- L'ipotesi di come sarebbe la WWE senza Vince (cosa che poi si è avverata, anche se lui pensava che Vince la facesse volontariamente fallire) :LOL:
- Kevin Dunn

Riguardo quest'ultimo, il capitolo termina con F**k Kevin Dunn. Vi scrivo qualche passaggio. Ci sono altri esempi della sua stronz***ine?

"Sono nel tunnel a parlare con Road Dogg durante Smackdown! Michael Hayes mi porta un messaggio. Mi dice di andare dalla produzione e scusarmi con Kevin Dunn, executive producer...

Faccio due più due e realizzo che forse ho detto qualche parolaccia durante il PPV qualche sera fa. Non ho problemi a scusarmi con nessuno se è davvero successo, ma mi sembrava strano che nessuno me lo avesse fatto notare per giorni. Se me ne fossi accorto, sarei andato diretto da Vince o dal capo di USA Network per prendermi le mie responsabilità. Questo è ciò per cui ho firmato. Non dire parolacce. Non è un problema. Non ho bisogno di dirle durante i promo.

In ogni modo, è possibile che nel ring qualcosa possa uscir fuori. Comunichiamo nel ring, con i partner, i rivali e con gli arbitri....

Mi dirigo dalla produzione e incontro Kevin Dunn, più gentile del solito. Mette su un video, ed eccolo lì.

"Give me my fuckin' belt" dico all'arbitro dopo il conteggio di 3. Kevin me lo fa rivedere.

Mi prendo la responsabilità. Mi scuso sinceramente. Ho sbagliato. Gli spiego che si tratta di una reazione naturale, ma mostro il mio rimorso. Kevin dice che deve fare una chiacchierata con un po' di gente nello spogliatoio per lo stesso motivo, ma che io stavo andando bene e non voleva rovinare nulla.

In ogni modo, il tutto mi era sembrato troppo drammatico. Perché non me lo dici dopo che è successo? Sarebbe stato meglio. Multami e manda qualcuno a darmi un calcio in culo.


Un'ora dopo, Michael viene nuovamente nel tunnel. Non sembra contento. "Beh" dice, "Non penso che ti sia scusato abbastanza per il push che vogliamo darti".

Ero esterrefatto. Michael mi dice "Guarda... lo so che sei un altro tipo di... gatto"

Senza dubbio ho avvertito che l'aria intorno a me stesse cambiando. Mi trattavano in maniera diversa. Da quel momento, la gente mi vedeva come Kevin Dunn mi aveva descritto"...

Ho parlato di questa storia con JR in un evento a Baltimore nel 2019... Oggi mi chiedo "ho forse sbagliato?" Naaah, Diamine. Ricordo le mie scuse. Ricordo le volte in cui ho chiesto scusa, ricordo di avergli promesso che non sarebbe più successo. Ricordo la stretta di mano mentre uscivo. TUTTO ANDAVA BENE. Se mi ero comportato da stronzo, perché non dirmi "Fottiti, ti stai comportando da stronzo". No, aveva finto di accettare le mie scuse, aveva finto che andasse tutto bene e che eravamo amici. Poi cinque minuti dopo, questo piccolo ratto va dal resto del team e dice che io non mi sono scusato abbastanza e altre cazzate alle mie spalle.

La realtà in un posto come la WWE è che un commento, un piccolo seme piantato da uno che ha la posizione di Kevin Dunn può essere estremamente pericoloso per il futuro di qualcuno. C'è molto potere, e quel potere porta a un grande ego. Ho sentito di storie di persone che giocavano con la carriere dei wrestler, ma questo non è quel tipo di libro. Fuck Kevin Dunn".
Ma qui non c'era qualcuno che diceva che Kevin Dunn non aveva tutto sto potere e che fosse solo una leggenda che lui avesse peso nelle decisioni?
Ecco, questo spezzone è abbastanza eloquente su quanto Dunn sia un cancro della peggior specie, che andrebbe epurato prima di subito.
Show No Mercy ha scritto: 11/08/2022, 11:34 oh no... ambiente di lavoro con superiori cagacazzo ...non avrei mai creduto fosse possibile :serious: :almostlaughing:
E' Kevin Dunn, bisogna sputtanarlo fino alla morte e farlo sparire dal wrestling una volta per tutte.
Solo per i movimenti di camera da vomito meriterebbe l'epurazione.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Beh non è la prima storia di Dunn o altro dirigente che sabota la carriera di un lottatore perché gli sta sulle balle (o sta sulle balle un altro dirigente che sponsorizza quel lottatore).

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da peppepinzu »

SNM. Ma posso chiederti perché quando vedi che qualcuno scrive qualcosa sulla WWE diventi il difensore della patria, ma poi se uno dice una cosa positiva su un'altra compagnia, cominci con le tue faccine?

1) La mia domanda era un'altra.
2) Sì, funziona così anche da altre parti. Lavoro in Inghilterra da 6 anni e la mia vecchia compagnia mi ha fatto una cosa simile. E sì, può succedere.
3) Se devi rispondere a cazzo, non rispondere.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da peppepinzu »

Backbone Crusher ha scritto: 11/08/2022, 12:02 Ma qui non c'era qualcuno che diceva che Kevin Dunn non aveva tutto sto potere e che fosse solo una leggenda che lui avesse peso nelle decisioni?
Ecco, questo spezzone è abbastanza eloquente su quanto Dunn sia un cancro della peggior specie, che andrebbe epurato prima di subito.


E' Kevin Dunn, bisogna sputtanarlo fino alla morte e farlo sparire dal wrestling una volta per tutte.
Solo per i movimenti di camera da vomito meriterebbe l'epurazione.
Ah ecco! Nel fare la traduzione avevo saltato un pezzo perché non avevo capito cosa volesse dire.

"The guy responsible for all the nauseating camera cuts that might have given your children epileptic seizures whicle watching WWE programming" :divertito1:

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

peppepinzu ha scritto: 11/08/2022, 12:19 SNM.
3) Se devi rispondere a cazzo, non rispondere.
Eh allora non posterebbe più.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Saimas »

peppepinzu ha scritto: 11/08/2022, 12:19 SNM. Ma posso chiederti perché quando vedi che qualcuno scrive qualcosa sulla WWE diventi il difensore della patria, ma poi se uno dice una cosa positiva su un'altra compagnia, cominci con le tue faccine?

1) La mia domanda era un'altra.
2) Sì, funziona così anche da altre parti. Lavoro in Inghilterra da 6 anni e la mia vecchia compagnia mi ha fatto una cosa simile. E sì, può succedere.
3) Se devi rispondere a cazzo, non rispondere.
Probabilmente SNM è Kevin Dunn. Si spiegherebbero molte cose.

:ammiccante:

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da peppepinzu »

Saimas ha scritto: 11/08/2022, 12:32 Probabilmente SNM è Kevin Dunn. Si spiegherebbero molte cose.

:ammiccante:
Kevin Dunn con Google Translate ;)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

peppepinzu ha scritto: 11/08/2022, 12:19 SNM. Ma posso chiederti perché quando vedi che qualcuno scrive qualcosa sulla WWE diventi il difensore della patria, ma poi se uno dice una cosa positiva su un'altra compagnia, cominci con le tue faccine?

1) La mia domanda era un'altra.
2) Sì, funziona così anche da altre parti. Lavoro in Inghilterra da 6 anni e la mia vecchia compagnia mi ha fatto una cosa simile. E sì, può succedere.
3) Se devi rispondere a cazzo, non rispondere.
:stupito:
Heze88 ha scritto: 11/08/2022, 12:29 Eh allora non posterebbe più.
:boh:
Saimas ha scritto: 11/08/2022, 12:32 Probabilmente SNM è Kevin Dunn. Si spiegherebbero molte cose.

:ammiccante:
.:smile5:.
peppepinzu ha scritto: 11/08/2022, 12:50 Kevin Dunn con Google Translate ;)
:almostlaughing:
Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/08/2022, 11:41 Quindi è giustificabile perchè c'è ovunque?
a me fa più pena Mox e altri transfughi che alla prima occasione l'unica cosa che sanno fare è buttare merda sulla WWE.
ma non tutti possono essere Danielson :looser:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 11/08/2022, 16:59

a me fa più pena Mox e altri transfughi che alla prima occasione l'unica cosa che sanno fare è buttare merda sulla WWE.
ma non tutti possono essere Danielson :looser:
Se lui ha avuto un'esperienza diversa da Danielson cosa deve dire? Mentire?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/08/2022, 17:05 Se lui ha avuto un'esperienza diversa da Danielson cosa deve dire? Mentire?
che faceva migliore figura ad appendere dunn che frignare dopo in un libretto. :pollicealto:

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da peppepinzu »

Non ha sparato merda sulla WWE. Il capitolo era su Kevin Dunn.

Rileggile le cose prima di mettere le faccine. Sennò oltre al passare come troll, passi anche come un mentecatto (non che ce ne sia bisogno. Lo pensiamo già tutti)

.:smile5:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

peppepinzu ha scritto: 11/08/2022, 17:50 Non ha sparato merda sulla WWE. Il capitolo era su Kevin Dunn.

Rileggile le cose prima di mettere le faccine. Sennò oltre al passare come troll, passi anche come un mentecatto (non che ce ne sia bisogno. Lo pensiamo già tutti)

.:smile5:.
:boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Fightuful riporta che alcuni nella compagnia ritengano che ci sia la volontà di far tornare Bray Wyatt

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »



Immagine

Avatar utente
abc
Messaggi: 2480
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Magari tornasse, sperando in una gestione migliore rispetto ai disastri fatti da Vince

Rispondi