World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Trafalgar Law ha scritto: 19/11/2021, 14:47 Alla fine molti di quelli licenziati in questi mesi erano prodotti di HHH. Chissà come la sta prendendo perché comunque era un lavoro creato da lui
L'obiettivo di HHH era distruggere la ROH e co. e ci è riuscito, non penso sia cosi arrabbiato, anzi...



Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

Karran ha scritto: 19/11/2021, 14:40 Strategia per massimizzare la vendita = l'idea sarebbe che la WW* non sarà più McMahon?




È una voce che circola da mesi, quella relativa all'intenzione di cedere

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Misterious man ha scritto: 19/11/2021, 15:43 Però questo lo ritengo un falso mito.
Degli show unificati io ricordo solamente i vari raw super show e super smackdown in cui si vedevano sempre gli stessi quattro gatti mentre il resto marciva.
E francamente non credo assolutamente che la musica cambierebbe oggigiorno, coi vari reigns rollins Orton new day fino allo sfinimento.
Il periodo Authority è l'ultimo veramente ben scritto. Dal turn heel del triplo alla rincorsa di Bryan, fino al match di Survivor Series 2014. E il roster era uno.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

nocciolo ha scritto: 19/11/2021, 16:29 Comunque non c'è più il profilo di Elias dal roster di RAW ergo imminente il suo siluramento ...



No, lui come Asuka ed altri infortunati non è stato draftato. Non appare nel roster di RAW perché non appartiene a quel brand, ma se metti l'elenco generale appare ancora.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Beast ha scritto: 19/11/2021, 17:46 È una voce che circola da mesi, quella relativa all'intenzione di cedere
Non si parlava della Disney? Non è che mi rincuora sinceramente. È già un prodotto soft adesso. Figuriamoci.

Avatar utente
nocciolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/12/2020, 18:47

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da nocciolo »

Beast ha scritto: 19/11/2021, 17:49 No, lui come Asuka ed altri infortunati non è stato draftato. Non appare nel roster di RAW perché non appartiene a quel brand, ma se metti l'elenco generale appare ancora.
Si ma lui è un altro che sicuramente sfanculeranno.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

PUNKisBACK ha scritto: 19/11/2021, 17:47 Il periodo Authority è l'ultimo veramente ben scritto. Dal turn heel del triplo alla rincorsa di Bryan, fino al match di Survivor Series 2014. E il roster era uno.
Eh ma una cosa buona in mezzo al marasma di merda è un po’ poco.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

peppepinzu ha scritto: 19/11/2021, 16:54 Per me gli show WWE hanno perso di credibilità. La compagnia WWE ha perso credibilità. La gente che continua a difenderla ha perso credibilità. Parliamo di un posto di cui quasi tutti si lamentano, che a parte qualche nome (Reigns, Rollins, Balor, Aj, Orton, Drew e Lashley) non altri main eventer meritevoli, una compagnia che ha segato potenziali main eventer senza sosta, che ha distrutto una macchina che funzionava bene (NXT) con una noiosa, ricca di gente inutile/sconosciuta.

Mi son perso Raw per 3 settimane e ieri vedendo gli highlights su YouTube, scopro che Pierce è heel, che son rimaste 9 donne a lottare nel roster. Faro davvero di tutto per non fargli guadagnare più quel centesimo che guadagnerebbero se io mi mettessi a vedere un loro video o comprare un loro prodotto.
Ho fatto lo stesso ragionamento tempo fa, purtroppo non è un prodotto fatto per me è ho mollato.
Il fatto è che, come scritto qui sopra, quest’anno Summerslam ha fatto comunque numeroni, segno che comunque il fan medio della WWE non si interessa di queste cose.
L’errore è nostro nel cercare, dopo anni e anni di “delusioni” qualcosa che la WWE nel 2021 non ci darà.

Poi si può anche dire “eh ma se avessero fatto le cose come dio comanda ora avrebbero ancora più seguito ergo introiti”.
Verissimo, ma a quanto pare a loro sta bene cosí.
Forse aveva ragione Punk su McMahon.

Mox.

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mox. »



Signori, se questo fosse un teaser per un film Marvel, Drake Maverick sarebbe il mio supereroe preferito.

C’è tutto il potenziale per sfondare altrove, e quindi perché piangere sul latte versato ci sono altre federazioni validissime. E questa non è la WWE.

E penso che questo discorso valga sia per un lottatore che per uno spettatore che non si rispecchia più in quel prodotto.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto: 19/11/2021, 13:37 Ma dici che con tutti i soldi che hanno e che stanno guadagnando dai Sauditi non sono in grado di reggere?

Secondo punto: probabile, però diciamo che se punti su tanti ex WWE "freschi" magari un po' di curiosità la puoi creare. Poi ammetto di ragionare da fan e da cosa vorrei io, e che le cose siano diverse a livello di business.
Reggono sicuro ma se ci sono rami secchi è anche logico dal punto di vista aziendale tagliare. NXT doveva conquistare il mondo, basta vedere che avevano aperto in Giappone e hanno provato a comprare la NOAH e la Stardom. Adesso è cambiato tutto, tagli erano prevedibili.

Avatar utente
nocciolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/12/2020, 18:47

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da nocciolo »

Mox. ha scritto: 19/11/2021, 18:49

Signori, se questo fosse un teaser per un film Marvel, Drake Maverick sarebbe il mio supereroe preferito.

C’è tutto il potenziale per sfondare altrove, e quindi perché piangere sul latte versato ci sono altre federazioni validissime. E questa non è la WWE.

E penso che questo discorso valga sia per un lottatore che per uno spettatore che non si rispecchia più in quel prodotto.
Fa alquanto ridere invece, il piagnone fa lo spavaldo ora che c'è la zinna d'oro della AEW ....


Marco Frediani ha scritto: 19/11/2021, 19:16 Reggono sicuro ma se ci sono rami secchi è anche logico dal punto di vista aziendale tagliare. NXT doveva conquistare il mondo, basta vedere che avevano aperto in Giappone e hanno provato a comprare la NOAH e la Stardom. Adesso è cambiato tutto, tagli erano prevedibili.
Tagli SACROSANTI, poi sul prodotto e su come si spera ci sia un cambio di rotta nel team creativo altro paio di maniche.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Mox. ha scritto: 19/11/2021, 18:49

Signori, se questo fosse un teaser per un film Marvel, Drake Maverick sarebbe il mio supereroe preferito.

C’è tutto il potenziale per sfondare altrove, e quindi perché piangere sul latte versato ci sono altre federazioni validissime. E questa non è la WWE.

E penso che questo discorso valga sia per un lottatore che per uno spettatore che non si rispecchia più in quel prodotto.
Ha giocato facile mettendo una tra le migliori tracce musicali di Metal Gear Solid V.

A parte questo mi ha fatto strano vedere gli Hit Row licenziati, cioè non dovevo avere aspettative visto che hanno mandato a cagare certi nomi più eclatanti, però insomma, bella merda.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mauro ha scritto: 19/11/2021, 14:09 Oltretutto una domanda: qualcuno che se ne intende potrebbe spiegarmi, in soldoni, come questi tagli possono aiutarli a vendere più facilmente la compagnia, eventualmente? Jeff parlava prima di "ipervalutazione", ma vorrei saperne di più. Significa che chi compra ha potenzialmente più introiti perché c'è meno gente da pagare e meno uffici da mantenere?
Detto in soldoni, se tu dimostri alle assemblee degli azionisti/compratori che hai un ricavo X, con spesa Y ma in previsione nel trimestre successivo di ridurre le spese (perché per dire hai meno atleti, hai meno uffici,…) hai come esito di aumentare gli acquisti di azioni e di aumentare quindi il valore delle stesse e tu puoi mostrare al possibile compratore un utile più alto di quello reale, quindi andando a ‘fregarlo’ in ottica trattativa.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ennesima tacca ad un fallimento aziendale ogni giorno più marcato.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Per quanto dispiaccia per tutti quelli che hanno perso il lavoro, il fatto che i piani di conquista del mondo di HHH siano falliti è la cosa migliore che potesse capitare al business.
Almeno per un po' le ambizioni monopolistiche della WWE si fermeranno probabilmente, però è vero che il progetto del Triplo sia stata una delle ragioni principali della quasi certa chiusura della ROH, insieme alla fottuta pandemia.

Mi dispiace un botto, perché è stata per un diversi anni ciò di più vicino alla federazione ideale per me, nonostante fosse calata notevolmente di qualità da troppo tempo.

Rispondi