World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17531
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 29/04/2024, 17:08 Vabè se lo dice Meltzer tempo un mese e sta meglio di prima.

Certo è che sarebbe paradossale vedere Punk rientrare e non trovare nè lui nè Rollins :divertito2:
ce Cawdy :almostlaughing: se non si rotto male anche lui :almostlaughing:



Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 366
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

SNM UOTC ha scritto: 29/04/2024, 17:12 ce Cawdy :almostlaughing: se non si rotto male anche lui :almostlaughing:
E se nel frattempo non si rirompe pure Philly Phil stesso camminando tipo Kevin Nash (ipotesi a questo punto non da sottovalutare) :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6517
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Peacock aumenta tutti gli abbonamenti.

Peacock will be increasing subscription prices beginning mid-July 2024:

• Premium w/ads increasing by $2 to $7.99
• Premium Plus increasing by $2 to $13.99
• Premium annual increasing from $59.99 to $79.99
• Premium Plus annual increasing from $119.99 to $139.99

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

La versione finale dei roster dovrebbe essere questa:


RAW - MEN
Akam
Akira Tozawa
Braun Strowman
Bron Breakker
Bronson Reed
Brutus Creed
Carlito
Chad Gable
CM Punk
Cruz Del Toro
Damian Priest (World Heavyweight Champion)
Dijak
Dominik Mysterio
Dragon Lee
Drew McIntyre
Finn Balor
GUNTHER
Ilja Dragunov
Ivar
JD McDonagh
Jey Uso
Joaquin Wilde
Julius Creed
Karrion Kross
Kofi Kingston
Ludwig Kaiser
Odyssey Jones
Otis
Paul Ellering
Pete Dunne
Rey Mysterio
Rezar
Ricochet
R-Truth (World Tag Team Champion)
Sami Zayn (Intercontinental Champion)
Seth Rollins
Sheamus
The Miz (World Tag Team Champion)
Tyler Bate
Xavier Woods

RAW - WOMEN
Alba Fyre
Asuka (WWE Women's Tag Team Champion)
Becky Lynch (Women's World Champion)
Dakota Kai
IYO Sky
Isla Dawn
Ivy Nile
Kairi Sane (WWE Women's Tag Team Champion)
Katana Chance
Kayden Carter
Kiana James
Liv Morgan
Lyra Valkyria
Natalya
Scarlett
Shayna Baszler
Zelina Vega
Zoey Stark

SMACKDOWN - MEN
AJ Styles
Andrade
Angel
Angelo Dawkins
Apollo Crews
Ashante "Thee Adonis"
Austin Theory (WWE Tag Team Champion)
Baron Corbin
Berto
Bobby Lashley
Carmelo Hayes
Cedric Alexander
Cody Rhodes (Universal Champion & Undisputed WWE Champion)
Elton Prince
Giovanni Vinci
Grayson Waller (WWE Tag Team Champion)
Johnny Gargano
Karl Anderson
Kevin Owens
Kit Wilson
LA Knight
Luke Gallows
Montez Ford
Paul Heyman
Paul Logan (United States Champion)
Randy Orton
Santos Escobar
Shinsuke Nakamura
Solo Sikoa
Tama Tonga
Tommaso Ciampa

SMACKDOWN - WOMEN
Bailey (WWE Women's Champion)
B-Fab
Bianca Belair
Blair Davenport
Candice LeRae
Chelsea Green
Elektra Lopez
Indi Hartwell
Jade Cargill
Michin
Naomi
Nia Jax
Piper Niven
Tegan Nox
Tiffany Stratton

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Odyssey Jones a Raw per il secondo anno consecutivo senza mai essere nemmeno apparso per un secondo fa ridere.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8506
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1053 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Ora che hanno messo un po' di ordine, mi aspetto qualcosina in ordine sparso.

Per Raw

Strowman nell'uppercard e nel giro di Breakker e Sheamus, dentro anche con Dijak, Ivar e Bronson Reed, invece Zayn, Gunther, Punk, Rollins e McIntyre ad interscambiarsi il main event da qui a Wrestlemania prossimo con Priest che sarà solo un porta cintura fin quando Punk sarà pronto per riprendere la sua posizione e quindi McIntyre pronto a rivincere il titolo.
Jey Uso continua a non dirmi niente, farà l'LA Night a Raw e probabilmente entro la fine dell'anno sarà uno di quelli a cui gireranno il titolo intercontinentale, dopo Gable ovviamente che potrebbe allearsi con i Creed Brothers.
Balor boh se lo premiano di nuovo. Ad oggi sembra un coglione, prima o poi lo fanno feudare con Priest.
Voglio vedere se intrecceranno Bate, Dunne e Dragunov con Gunther e Kaiser.

Per quanto riguarda la divisione femminile, non credo passerà molto prima che Liv Morgan vinca il titolo, in più spero nel MITB per Kairi Sane. Divisione che andava pesantemente rinforzata anche per dare varietà di avversarie alla Ripley che per Wrestlemania prossima vedo già con la Cargill o la Belair.
Avrei dato una piccola chance alla Baszler ma mi sa che non la vedono proprio più ed ora c'è fin troppa carne al fuoco.

Per SmackDown

Uppercard con i soliti Styles, LA Night e Owens. Quest'ultimo per me dovrebbe vincere il MITB invece vedo non molto lontano una alleanza stile Riddle/Orton con Randy. Svincolerei Randy per avere un buon feud per Cody e per l'appunto proverei a ricostruire Owens come Main Eventer da heel. Logan Paul avrà il suo solito ruolo e probabilmente non perderà il titolo fin quando non si decideranno a darlo ad LA Night, cosa che secondo me hanno già rimandato.
Andrade avrà un grosso ruolo per come è stato presentato. Da face non mi dice granchè, da heel come fu presentato all'inizio poteva essere interessante. Lashley vediamo se finalmente riuscirà a scalare la card visto gli ultimi 2 orrendi anni mentre su Corbin non so cosa aspettarmi ma ho paura.
I DIY li vedo come heel tra non molto, non vedo di buon occhio subito un feud tra Ciampa e Gargano.
Nakamura avrà il solito ruolo alla "Dolph Ziggler" mentre Carmelo Hayes non mi dice proprio niente ad ora. La nuova Bloodline con Sikoa e Tama Tonga la vedo bloccata fino al ritorno di Reigns con Jimmy Uso. Spero solo che liberino Owens e Orton abbastanza presto.

Divisione femminile diventata abbastanza povera al momento e quindi credo punteranno molto sulla Stratton (una delle favorite per il MITB) ma probabilmente vedo un piccolo push anche per Chelsea Green e Candice La Rae oltre al solito ruolo di top heel della Jax.
Per il resto non vedo molti spunti in questo regno titolato da face per Bayley. Ecco, qui magari avrei spostato una tra la Baszler e la Stark perchè servivano altre heel che non hanno il solito ruolo della Jax. Spero in un turn della Belair perchè da face non dice proprio niente.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1798
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Bailey non ha un avversaria heel adatta al momento, perché mandare subito Nia sarebbe uno spreco, perché sia far terminare il regno adesso sia dare un'altra sconfitta a Mia sarebbe controproducente per entrambe.
Fa strano dirlo ma questa nuova versione di Nia merita il titolo, ma non puoi distruggere già Bailey.

A Raw Becky ha molte molte più rivali credibili ed interessanti da Liv a tutte Damage.


Ma sulla Bliss non si sa nulla su eventuale ritorno?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 30/04/2024, 15:50
Ma sulla Bliss non si sa nulla su eventuale ritorno?
Voci parlano di Summerslam ma credo sia una roba nata sul web e mai riportata da alcuna fonte.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6517
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

nell ultimo six feet under, Taker ha parlato della percezione di Cody e della sua storia, della possibilità di un suo turn heel e di Gunther, che a quanto pare a Callaway piace moltissimo come lottatore e dice che su cody ha buone vibes da heel, cioè in un futuro lo vede anche melgio da heel che da face. Ha detto che cody lo ha sorpreso molto perchè è stato capace di scalare la vetta partendo dalla consapevolezza di essere stato nel punto piu' basso della sua carriera in wwe (un comedy da sticazzi) ha saputo lottare e trovare la chiave di lettura giusta per conquistare potere, capacità politica ed audience. ha anche detto che la fed di fatto ha fatto bene a farlo perdere a wm39 perchè cosi' gli hanno permesso di rendere piu' epica la sua rincorsa; ora, ha detto, deve andare oltre la sua storia. dice che il padre, Dusty, come lo stesso taker, funzionavano meglio da cacciatori che da campion e che sta a cody saper funzionare da campione, non deve adagiarsi per averlo vinto: ha citato Flair: è facile rincorrere, difficilissimo mantenere l'attenzione con il titolo. Calaway ha anche sottolineato che Cody che è molto apprezzato dai bambini, come Cena in passato e questo per la fed è MOLTO importante

altra cosa interessante di Taker è che ha sentito tanta gente nel backstage pensare "voglio il titolo per sfondare ecc ecc" mentre a lui è sempre venuto naturale pensare "non ho bisogno del titolo per essere il centro dell'attenzione"; Lo spogliatoio mi rispetta, sono un leader, dovunque in card, il pubblico mi tifa... il titolo non mi serve ; dice che dopo la RR94 lui si è volutamente focalizzato su questo, aveva capito che il suo personaggio era ormai iconico e leggendario e quello contava ed ha lavorato per essere quel tipo di personaggio li si è divertito ovviamente pure a fare il badass che gli ha dato svolte narrative, ma è stato consapevole che era IL BECCHINO che funzionava alla grandissima,

Ad una domanda su quali fossero stati gli anni migliori della sua carriera da un punto di vista fisico ha citato: 1996-1997-1998- parte del 2000, il ritorno del 2003 ed il biennio 2006-2007 ritenuto da lui il migliore. (290 Libbre, ovvero il suo peso ideale) Ora è 295 libbre, ma ovviamente meno definito e con piu' massa grasse. Ha detto che ha le ginocchia e le anche di metallo ormai.

Dice che nel periodo del debutto del Bad Ass era diventato talmente grosso (e grasso) che quando si strappo' l'inguine ed il pettorali era talmente grande (era diventato 355 libbre, ovvero 161 chili) che un valium per calmarsi durante la risonanza non gli è bastato.

una persona molto lucida nello sviluppo della sua carriera.

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

Dwight Schrute ha scritto: 30/04/2024, 15:05 Ora che hanno messo un po' di ordine, mi aspetto qualcosina in ordine sparso.

Per Raw

Strowman nell'uppercard e nel giro di Breakker e Sheamus, dentro anche con Dijak, Ivar e Bronson Reed, invece Zayn, Gunther, Punk, Rollins e McIntyre ad interscambiarsi il main event da qui a Wrestlemania prossimo con Priest che sarà solo un porta cintura fin quando Punk sarà pronto per riprendere la sua posizione e quindi McIntyre pronto a rivincere il titolo.
Jey Uso continua a non dirmi niente, farà l'LA Night a Raw e probabilmente entro la fine dell'anno sarà uno di quelli a cui gireranno il titolo intercontinentale, dopo Gable ovviamente che potrebbe allearsi con i Creed Brothers.
Balor boh se lo premiano di nuovo. Ad oggi sembra un coglione, prima o poi lo fanno feudare con Priest.
Voglio vedere se intrecceranno Bate, Dunne e Dragunov con Gunther e Kaiser.

Per quanto riguarda la divisione femminile, non credo passerà molto prima che Liv Morgan vinca il titolo, in più spero nel MITB per Kairi Sane. Divisione che andava pesantemente rinforzata anche per dare varietà di avversarie alla Ripley che per Wrestlemania prossima vedo già con la Cargill o la Belair.
Avrei dato una piccola chance alla Baszler ma mi sa che non la vedono proprio più ed ora c'è fin troppa carne al fuoco.

Per SmackDown

Uppercard con i soliti Styles, LA Night e Owens. Quest'ultimo per me dovrebbe vincere il MITB invece vedo non molto lontano una alleanza stile Riddle/Orton con Randy. Svincolerei Randy per avere un buon feud per Cody e per l'appunto proverei a ricostruire Owens come Main Eventer da heel. Logan Paul avrà il suo solito ruolo e probabilmente non perderà il titolo fin quando non si decideranno a darlo ad LA Night, cosa che secondo me hanno già rimandato.
Andrade avrà un grosso ruolo per come è stato presentato. Da face non mi dice granchè, da heel come fu presentato all'inizio poteva essere interessante. Lashley vediamo se finalmente riuscirà a scalare la card visto gli ultimi 2 orrendi anni mentre su Corbin non so cosa aspettarmi ma ho paura.
I DIY li vedo come heel tra non molto, non vedo di buon occhio subito un feud tra Ciampa e Gargano.
Nakamura avrà il solito ruolo alla "Dolph Ziggler" mentre Carmelo Hayes non mi dice proprio niente ad ora. La nuova Bloodline con Sikoa e Tama Tonga la vedo bloccata fino al ritorno di Reigns con Jimmy Uso. Spero solo che liberino Owens e Orton abbastanza presto.

Divisione femminile diventata abbastanza povera al momento e quindi credo punteranno molto sulla Stratton (una delle favorite per il MITB) ma probabilmente vedo un piccolo push anche per Chelsea Green e Candice La Rae oltre al solito ruolo di top heel della Jax.
Per il resto non vedo molti spunti in questo regno titolato da face per Bayley. Ecco, qui magari avrei spostato una tra la Baszler e la Stark perchè servivano altre heel che non hanno il solito ruolo della Jax. Spero in un turn della Belair perchè da face non dice proprio niente.





A me pare che il problema principale sia che non hanno scambiato abbastanza gente dell'uppercard.
La premessa è la solita: in questo momento in WWE lo status già pronto da main eventer ce l'hanno Cody, Punk (rotto), McIntyre (a mezzo servizio), Rollins (rotto), Roman (in pausa) e probabilmente anche GUNTHER se la smettono di fargli perdere tempo. In un contesto del genere, e con un campione (Priest) che deve elevare il proprio status, gli uppercarder diventano fondamentali perché a turno devono essere credibili main eventer anche solo di transizione. Per esserlo, l'ideale è sempre che nel frattempo feudino tra di loro così da risultare credibili quando diventano sfidanti.
Se questa premessa è vera, allora tenere Sikoa, Styles, Knight, Orton e Owens tutti insieme è un eccesso, rispetto al quale l'aggiunta di Nakamura e Lashley non sposta nulla. Tama Tonga è l'unica variabile interessante insieme ad Andrade (che però vedo poco coinvolto dal booking), ma per adesso sarà l'enforcer e quindi manterrà un profilo di secondo piano. Allo stesso modo a RAW Rollins, Uso, McIntyre, Priest, Punk, Zayn e Sheamus si sono incrociati già troppo e quindi, GUNTHER a parte, bisognerà fare un lavoro rapido per rendere all'altezza gente come Breakker e Reed.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8506
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1053 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Trafalgar Law ha scritto: 30/04/2024, 15:50

Ma sulla Bliss non si sa nulla su eventuale ritorno?
Per me la Bliss e Carmella ce le siamo giocate definitivamente

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

Dwight Schrute ha scritto: 30/04/2024, 15:05 Ora che hanno messo un po' di ordine, mi aspetto qualcosina in ordine sparso.

Per Raw

Strowman nell'uppercard e nel giro di Breakker e Sheamus, dentro anche con Dijak, Ivar e Bronson Reed, invece Zayn, Gunther, Punk, Rollins e McIntyre ad interscambiarsi il main event da qui a Wrestlemania prossimo con Priest che sarà solo un porta cintura fin quando Punk sarà pronto per riprendere la sua posizione e quindi McIntyre pronto a rivincere il titolo.
Jey Uso continua a non dirmi niente, farà l'LA Night a Raw e probabilmente entro la fine dell'anno sarà uno di quelli a cui gireranno il titolo intercontinentale, dopo Gable ovviamente che potrebbe allearsi con i Creed Brothers.
Balor boh se lo premiano di nuovo. Ad oggi sembra un coglione, prima o poi lo fanno feudare con Priest.
Voglio vedere se intrecceranno Bate, Dunne e Dragunov con Gunther e Kaiser.

Per quanto riguarda la divisione femminile, non credo passerà molto prima che Liv Morgan vinca il titolo, in più spero nel MITB per Kairi Sane. Divisione che andava pesantemente rinforzata anche per dare varietà di avversarie alla Ripley che per Wrestlemania prossima vedo già con la Cargill o la Belair.
Avrei dato una piccola chance alla Baszler ma mi sa che non la vedono proprio più ed ora c'è fin troppa carne al fuoco.

Per SmackDown

Uppercard con i soliti Styles, LA Night e Owens. Quest'ultimo per me dovrebbe vincere il MITB invece vedo non molto lontano una alleanza stile Riddle/Orton con Randy. Svincolerei Randy per avere un buon feud per Cody e per l'appunto proverei a ricostruire Owens come Main Eventer da heel. Logan Paul avrà il suo solito ruolo e probabilmente non perderà il titolo fin quando non si decideranno a darlo ad LA Night, cosa che secondo me hanno già rimandato.
Andrade avrà un grosso ruolo per come è stato presentato. Da face non mi dice granchè, da heel come fu presentato all'inizio poteva essere interessante. Lashley vediamo se finalmente riuscirà a scalare la card visto gli ultimi 2 orrendi anni mentre su Corbin non so cosa aspettarmi ma ho paura.
I DIY li vedo come heel tra non molto, non vedo di buon occhio subito un feud tra Ciampa e Gargano.
Nakamura avrà il solito ruolo alla "Dolph Ziggler" mentre Carmelo Hayes non mi dice proprio niente ad ora. La nuova Bloodline con Sikoa e Tama Tonga la vedo bloccata fino al ritorno di Reigns con Jimmy Uso. Spero solo che liberino Owens e Orton abbastanza presto.

Divisione femminile diventata abbastanza povera al momento e quindi credo punteranno molto sulla Stratton (una delle favorite per il MITB) ma probabilmente vedo un piccolo push anche per Chelsea Green e Candice La Rae oltre al solito ruolo di top heel della Jax.
Per il resto non vedo molti spunti in questo regno titolato da face per Bayley. Ecco, qui magari avrei spostato una tra la Baszler e la Stark perchè servivano altre heel che non hanno il solito ruolo della Jax. Spero in un turn della Belair perchè da face non dice proprio niente.
A Smackdown qualcuno turnerà heel per forza.
L'unico heel è Logan Paul (togliendo la Bloodline che è come vivesse in una realtà parallela allo show in questo momento).

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8506
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1053 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Austin 3_16 ha scritto: 30/04/2024, 18:51 A Smackdown qualcuno turnerà heel per forza.
L'unico heel è Logan Paul (togliendo la Bloodline che è come vivesse in una realtà parallela allo show in questo momento).
Per me non si possono fare sfuggire l'occasione di Owens campione per non fare sembrare stucchevole il regno di Cody con un incasso MITB. E poi chiaramente non puoi riprendere tutto il discorso con Orton anche da face vs face.

Poi boh, magari c'avranno pure voglia di riportare un Lesnar random indietro.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14461
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Trafalgar Law ha scritto: 30/04/2024, 15:50 Bailey non ha un avversaria heel adatta al momento, perché mandare subito Nia sarebbe uno spreco, perché sia far terminare il regno adesso sia dare un'altra sconfitta a Mia sarebbe controproducente per entrambe.
Fa strano dirlo ma questa nuova versione di Nia merita il titolo, ma non puoi distruggere già Bailey.

A Raw Becky ha molte molte più rivali credibili ed interessanti da Liv a tutte Damage.


Ma sulla Bliss non si sa nulla su eventuale ritorno?
non c'è la Tiffanona a SmackDown? :godimento:
Comunque io sono convinto che la Jax nel giro di poco tempo vince il titolo.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 366
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Rated Tiger S.star ha scritto: 30/04/2024, 20:08 non c'è la Tiffanona a SmackDown? :godimento:
Comunque io sono convinto che la Jax nel giro di poco tempo vince il titolo.
Nah la Jax non me la vedo di nuovo come campionessa. Io rimango dell'idea che la prossima Women's Champ di SD è stata spoilerata insieme alla pick di Andrade :ammiccante: :intelligente:

Rispondi