World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Ripper »

Alemazz95 ha scritto: 08/01/2022, 16:34 Per quanto riguarda il Licenziamento di W. Reagal, io sono scioccato, basito, incredulo. Non capisco certe politiche. Stai sostanzialmente licenziando il Manager che on scream ti ha condotto il periodo più bello della storia di NXT. Periodo lungo un paio d'anni, tra l'altro.

Dispiace davvero tanto. Spero che possa esprimersi bene come in quel periodo anche presso altri lidi.

So che è scontato dirlo e pensarlo, ma ce lo vedrei davvero benissimo in AEW a fare da manager a qualche buon wrestler con poco carisma, o meglio ancora... (metto sotto spoiler perché 1. Out of topic. 2. Sega mentale)
Spoiler:
a dirigere una storyline simil Invasion del gruppone di ex wwe in aew.
Poi vabbè, non c'entra un cazoz ma io continuo a sognare in fondo in fondo un Survivor Series nei prossimi anni che coinvolga tutte le grandi Major Americane... :party:
Se fanno un Invasion stile 2001 se la possono pure risparmiare ed anche un Survivor Series fra feds sotto l egida della WWE.

Una cosa simile magari potrebbe uscire fra una decina d anni con Vince fuori dai giochi.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

A sto punto facessero partecipare pure Kamille e la Purrazzo :justwatching:

Più che altro sono sorpreso che Mickie abbia accettato dopo come l'avevano trattata al tempo del licenziamento, che poi è tipo 6 mesi fa

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sasha fuori dalle 6 alle 8 settimane. Niente Rumble.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Commander Cool ha scritto: 08/01/2022, 18:48 A sto punto facessero partecipare pure Kamille e la Purrazzo :justwatching:

Più che altro sono sorpreso che Mickie abbia accettato dopo come l'avevano trattata al tempo del licenziamento, che poi è tipo 6 mesi fa
Il responsabile fu Mark Carrano, rinomato dirigente che sembra stia sul cazzo pure a sua madre. Lo hanno segato immediatamente appena la James ha reso pubblica la cosa e non l'hanno più ripreso (e penso non lo riprenderanno mai).

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Si sono anche scusati pubblicamente sui social, se non sbaglio a farlo fu Stephanie.
Fu effettivamente una caduta di stile, ma non credo che ne fossero a conoscenza ai vertici e, quando hanno scoperto che non era la prima volta che succedeva sempre per mano di Carrano, lo hanno segato.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5050
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 800 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Pensa se dopo tutti questi discorsi la eliminano in due secondi :almostlaughing:

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

1 euro che si becca il ceffone morale. :serious:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Questa Rumble femminile è una disgrazia, manco la Banks hanno. A questo punto io farei: contatto Impact, organizzo l'invasion con il roster femminile di Impact alla Rumble, la faccio vincere a Mickie James e porto avanti la faida fino a WM. Così salvo la Rumble, do senso al roster femminile e dimostro alla AEW di saper fare meglio sia a livello femminile che con la forbidden door.

Ovviamente non succederà. Vincerà Charlotte, che sceglierà Aliyah come avversaria facile per WM, che poi però farà l'upset, e Charlotte rivincerà il titolo allo Smackdown successivo per fare +1. A meno che non se ne esca Xia Li con un'onda energetica. Tanto io mi guardo le tette di Mandy e sto a posto così.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 08/01/2022, 19:23
:-( :addolorato:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Comunque se avete visto le immagini dell'infortunio le è andata di culo.

La speranza era che ce la facesse per la Rumble, ma almeno torna molto prima di mania

CR7 the GOAT
Messaggi: 247
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da CR7 the GOAT »

Secondo me questa collaborazione è simile a quella avvenuta 10 (?) anni fa in cui Flair, che era sotto contratto con la TNA, partecipò alla HOF e per contro Christian partecipò ad una puntata di Impact (non ricordo quale, forse l’anniversario dei 10 anni della compagnia?).
Penso che in cambio inseriranno Aj Styles nella Hall of Fame di Impact facendogli fare anche l’apparizione pubblica a Bound for Glory 2022

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Altrochè palle... io voglio il "Proscribed Ingress" con Moose che va a cercare Lesnar e Reigns .:smile5:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

.:smile5:.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FAT MIKE ha scritto: 08/01/2022, 20:32 Questa Rumble femminile è una disgrazia, manco la Banks hanno. A questo punto io farei: contatto Impact, organizzo l'invasion con il roster femminile di Impact alla Rumble, la faccio vincere a Mickie James e porto avanti la faida fino a WM. Così salvo la Rumble, do senso al roster femminile e dimostro alla AEW di saper fare meglio sia a livello femminile che con la forbidden door.

Ovviamente non succederà. Vincerà Charlotte, che sceglierà Aliyah come avversaria facile per WM, che poi però farà l'upset, e Charlotte rivincerà il titolo allo Smackdown successivo per fare +1. A meno che non se ne esca Xia Li con un'onda energetica. Tanto io mi guardo le tette di Mandy e sto a posto così.
Penso e spero che facciano come 2 anni fa con Drew con Lesnar, facendo eliminare Charlotte da quella che sarà la sua avversaria a Wm, magari un nome a sorpresa non annunciato, una Raquel Gonzales che a NXT ha rimasto più poco da fare non sarebbe una brutta soluzione

Rispondi