World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3214
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Rated Tiger S.star ha scritto: 20/04/2024, 20:24 ...e lo ha battuto più volte .:smile6:.
peccato poi che è saltato il dream match champion vs champion contro Lesnar :stupito:
Mi piace pensare che non appena Lesnar se l'è trovato davanti gli abbia riso in faccia e si sia voltato dicendo "Ma chi cazzo è questo? Sul serio?" Con annesso sguardo imbarazzato dei presenti in stanza che sottovoce si saranno detti "Ok forse è il caso di cambiare" :almostlaughing:



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4906
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 580 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

I suprematisti bianchi (aka i veterani del Vietnam) incazzati con Taker per aver introdotto Ali (che fu obiettore) nella HOF.

Intanto sembra che Punk vs Drew possa andare per le lunghe, visto che anche lo scozzese è infortunato.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14354
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 53 times
Been thanked: 73 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Raionmaru ha scritto: 21/04/2024, 10:23 I suprematisti bianchi (aka i veterani del Vietnam) incazzati con Taker per aver introdotto Ali (che fu obiettore) nella HOF.

Intanto sembra che Punk vs Drew possa andare per le lunghe, visto che anche lo scozzese è infortunato.
ma come? infortunato anche Drew? .:smile6:. :facepalm2: :addolorato:
Latino Alex ha scritto: 21/04/2024, 8:49 Mi piace pensare che non appena Lesnar se l'è trovato davanti gli abbia riso in faccia e si sia voltato dicendo "Ma chi cazzo è questo? Sul serio?" Con annesso sguardo imbarazzato dei presenti in stanza che sottovoce si saranno detti "Ok forse è il caso di cambiare" :almostlaughing:
tu scherzi ma mi sa che più o meno è andata così :trollface:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7378
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 474 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ma quindi Jinder Mahal lo hanno fatto tornare solo per il meme (il segmento con The Rock) e per il +1 a Rollins che quasi gli è costato WrestleMania?

Alla grande :almostlaughing: e pensare che questo qui ha lo stesso numero di titoli mondiali vinti di Kevin Owens e un titolo mondiale in più di Sami Zayn (che sta ancora a zero). :serious:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3214
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Raionmaru ha scritto: 21/04/2024, 10:23 Intanto sembra che Punk vs Drew possa andare per le lunghe, visto che anche lo scozzese è infortunato.
E se consideriamo che ci sono ipotesi di uno stop di 8 mesi per Rollins c'è la possibilità che Punk faccia in tempo a rientrare e non trovare nessuno, tipo John Travolta che si guarda attorno :almostlaughing:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ACCORDO NETFLIX-WWE per la trasmissione di ECW SOLD OUT ed ECW COMEBACK a partire da Lunedi' 22 Aprile 2024.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 327
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

PaulSacz ha scritto: 21/04/2024, 11:45 Ma quindi Jinder Mahal lo hanno fatto tornare solo per il meme (il segmento con The Rock) e per il +1 a Rollins che quasi gli è costato WrestleMania?

Alla grande :almostlaughing: e pensare che questo qui ha lo stesso numero di titoli mondiali vinti di Kevin Owens e un titolo mondiale in più di Sami Zayn (che sta ancora a zero). :serious:
Aggiungici pure Nakamura e Corbin in piena era Lone Wolf, i jobs su di loro ancora gridano vendetta (vabbè che Corbin non è chissachè, ma con quella gimmick ci stava un regno anche brevissimo incassando il MITB) :serious:

Tra l'altro pare che il match con Rollins non si doveva manco fare all'inizio, han deciso di dargli una shot per "ripagarlo" dopo che l'han mandato al massacro da Dwayne col segmento che è andato meglio del previsto. Non l'avessero fatto, visto che per poco pure Rollins saltava WM.

Beast
Messaggi: 4379
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

BestintheWorld1982 ha scritto: 19/04/2024, 19:58 ma non sta scritto da nessuno parte che Rhodes deva restare campione per un anno o più, può benissimo perderlo a Berlino contro Gunther, mentre con il W.H.T. ti costruisci Drew-Punk a SS facendolo vincere a McIntyre a Glasgow.
Per prima cosa vediamo come saranno i roster dopo il draft, prima ogni ipotesi trova il tempo che trova e comunque possono benissimo fare in modo che a Glasgow Punk l'ha metta in quel posto a Drew e fare il match tra loro senza titolo di mezzo eh



No, non mi trovo. Innanzitutto che Rhodes debba fare più di un anno da campione non sta scritto da nessuna parte, ma che il detronizzatore di Reigns non arrivi a 5 mesi di regno scordatelo: è impossibile. Considera che Glasgow è a giugno e Berlino a fine agosto, rispettivamente a 2 e 4 mesi da WrestleMania. Potrei immaginare un cambio di cintura, magari con Priest che la perde, ma addirittura due passaggi di mano di titoli mondiali in un lasso di tempo così ristretto e dopo regni così lunghi sono altamente improbabili.

Beast
Messaggi: 4379
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/04/2024, 12:28 ACCORDO NETFLIX-WWE per la trasmissione di ECW SOLD OUT ed ECW COMEBACK a partire da Lunedi' 22 Aprile 2024.



Si è capito che format sono?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Beast ha scritto: 21/04/2024, 12:31 Si è capito che format sono?
https://www.wrestlingnewssource.com/new ... x-in-2025/

ma qui si parlava ancora di 2025 (ed era un lancio da pesce d'aprile)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 21/04/2024, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 327
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/04/2024, 12:28 ACCORDO NETFLIX-WWE per la trasmissione di ECW SOLD OUT ed ECW COMEBACK a partire da Lunedi' 22 Aprile 2024.
Il funeral tour e i Memorial alla ECW stanno durando anche più della run storica ECW stessa :serious: :serious:

Nitrato
Messaggi: 149
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 38 times
Been thanked: 10 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Nitrato »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/04/2024, 12:28 ACCORDO NETFLIX-WWE per la trasmissione di ECW SOLD OUT ed ECW COMEBACK a partire da Lunedi' 22 Aprile 2024.
Fonte?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17440
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 673 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/04/2024, 12:28 ACCORDO NETFLIX-WWE per la trasmissione di ECW SOLD OUT ed ECW COMEBACK a partire da Lunedi' 22 Aprile 2024.
vogliono uccidere nxt/fonderlo ? :blink:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Nitrato ha scritto: 21/04/2024, 12:54Fonte?
la fonte originale è una Pagina FB sudamericana: Probabilmente però nasce dall'info sbagliata del pesce d'aprile di un sito. Stiamo appurando la cosa infatti.

BREAKING NEWS: La directiva de ECW ha llegado a un acuerdo con Netflix Worldwide para que sus shows "ECW Sold Out" y "ECW Comeback" sean transmitidos a nivel mundial en su plataforma a partir del lunes 22 de abril del 2024.


EDIT: diciamo che dovrebbe continuare ad essere una cosa falsa. Perchè oltre questa pagina FB (che tra l'altro parla di "direzione ECW") ed un'altra risposta sotto il commento (è qualcosa inerente la Videoteca).. non ci sono altri riscontri.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

alcune notizie sparse.

sempre Undertaker nell'ultima puntata del suo "podcast" Six Feet Under: Avrebbe voluto lavorare con Stone Cold a Wrestlemania e quasi sicuramente non ci sarebbe stata la streak cosi lunga perchè a quel punto avrebbe perso in quanto "Stone Cold era di un livello superiore a tutti"
Avrei voluto un match con Stone Cold. Quello è uno dei pochi ragazzi con cui non ho mai lavorato a Mania. Sarebbe stato fantastico. La mia streak sarebbe stata infranta decisamente prima, ma lo ripeto ancora una volta, sarebbe stato grandioso lavorare con Steve a Mania.
Steve era decisamente su un altro livello allora... Era semplicemente più in alto di tutti, su un altro livello decisamente. Ci sarebbero state persone che come sempre, o lo avrebbero amato o lo avrebbero odiato. E' così che vanno le cose. Tutti quanti hanno un'opinione ma sicuramente lui è il ragazzo con cui avrei voluto lavorare a WrestleMania, ma quello con cui non ho avuto la possibilità di farlo".
Critica il timing della HOF, ovvero SD e HOF insieme sono infattibili.

Inoltre, potrebbe aver spoilerato dove si svolgerà WM41
“Non ho idea, sarà a Vegas l’anno prossimo… Questo è quello che penso, penso di averlo sentito dire, Buon Dio"
Infine, ha risposto al Tweet di The Rock dicendo:
"la festa ha inizio solo con me... sai dove trovarmi"
A Tal proposito, Cody Rhodes ha detto
“Quando ho sentito il gong e c’era The Undertaker, l’unica cosa che ho pronunciato a voce, forse anche ad alta voce, è stata: ‘Questi sono i 40 anni di WrestleMania’. Accidenti, lo sceriffo che si presenta, il giudice che si presenta, l’energia che c’è nella struttura. In seguito gli ho chiesto se voleva creare un tag team, e io avrei potuto viaggiare su un piccolo sidecar della moto. È stata una cosa davvero speciale. Sarò per sempre grato a tutti coloro che hanno contribuito alla mia impresa e a tutti quelli che hanno partecipato anche dalla parte di Roman”.
In una sua Intervista, Owens racconta che al posto di Shane, gli era arrivata voce che il programma di Wrestlemania sarebbe stato lui contro Undertaker.

John Cena da PatMcafee: son consapevole che sto perdendo i capelli, avviene a 7 uomini su 10 verso i 50 anni.
Il regno più bello? il 17esimo: Ho detto più volte che il tempo per me sta per scadere ma non ho ancora detto quando sarà e sicuramente non è domani. E' probabilmente presto ma non domani, quindi non si può mai sapere".
AjStyles rivela il segreto del suo fisico: LA DIETA
"Posso dirti questo, il tutto è iniziato con la dieta. Io sono un mangiatore di carne, questa è la maggior parte della mia dieta, il 98% della mia dieta, è tutta carne. Non ci giro intorno. Ogni tanto posso prendere qualcosa con degli zuccheri, ma ho tagliato di netto tutti i carboidrati. Dedico inoltre due ore al giorno all'allenamento e non perché sto in palestra tutto il tempo.
Faccio anche il mio bagno nell'acqua fredda ed ogni volta è un trauma! Sono stato io a dire a Stone Cold di immergere la faccia lì dentro e di smetterla di scherzare, di metterci tutto il corpo e poi ne avrebbe visto i benefici. Quindi tuffo ghiacciato, allenamento, poi sauna. La cosa è che io cerco di trovarmi bene con le cose che non mi fanno stare bene e penso che il mio corpo sia in grado di aggiustarsi in base a tutte queste cose, che altrimenti mi distruggerebbero".

Rispondi