World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Godetevi 'sto momento, poi quando i titoli di coppia femminili verranno vinti da Santina Marella ed Hervina capirete chi è che comanda ancora Immagine

E Triple H muto Immagine



Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

Buona notizia che abbiano licenziato Johnny Ace.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Altri due accordi scoperti da 5 mln

Ultima modifica di Joy Black il 10/08/2022, 11:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Joy Black ha scritto: 10/08/2022, 1:42

Altri due accordi scoperti da 5 mln



Oltre a Johnny Ace, c'è anche un altro executive coinvolto che ha lasciato la compagnia
No, Laurinaitis è menzionato come "another executive".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Heze88 ha scritto: 10/08/2022, 9:56 No, Laurinaitis è menzionato come "another executive".
Hai ragione errore mio.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Joy Black ha scritto: 10/08/2022, 11:08 Hai ragione errore mio.
Figurati, era facile da fraintendere. :beer:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Hype per quanto il triplo apparira' on screen come CEO a RAW e terminera' il suo promo con:
WE ARE NXT!!!

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

La storyline del Nexus sarebbe perfetta ora, un peccato che l'abbiano sprecata con quei segoni :addolorato:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 10/08/2022, 14:26 La storyline del Nexus sarebbe perfetta ora, un peccato che l'abbiano sprecata con quei segoni :addolorato:
I sette anni sono già passati :sconsolato:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Smoker ha scritto: 10/08/2022, 14:26 La storyline del Nexus sarebbe perfetta ora, un peccato che l'abbiano sprecata con quei segoni :addolorato:
Perché no

Von Wagner
Duke Hudson
Trick Williams
Lorenzo
Malik Blade
Dante Chen
Apollo Crews
Lash Legend

Ovviamente con a capo Von Wagner come capitano, membro carismatico e modello di intimo. Una bella ripulita a NXT

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Barrett Garage ha scritto: 09/08/2022, 21:36 Esistono?
Oh yes

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Inklings ha scritto: 10/08/2022, 14:51 I sette anni sono già passati :sconsolato:
:esterefatto: :arrabbiato:

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da peppepinzu »

Ho appena finito di leggere "Mox", una sorta di autobiografia di Moxley. Pensavo parlasse di più del suo stint in WWE, ma il tutto si limita a cinque capitoli.

- La creazione dello Shield
- Il MOTB vinto da Rollins
- La serata nella quale vince MOTB e WT
- L'ipotesi di come sarebbe la WWE senza Vince (cosa che poi si è avverata, anche se lui pensava che Vince la facesse volontariamente fallire) :LOL:
- Kevin Dunn

Riguardo quest'ultimo, il capitolo termina con F**k Kevin Dunn. Vi scrivo qualche passaggio. Ci sono altri esempi della sua stronz***ine?

"Sono nel tunnel a parlare con Road Dogg durante Smackdown! Michael Hayes mi porta un messaggio. Mi dice di andare dalla produzione e scusarmi con Kevin Dunn, executive producer...

Faccio due più due e realizzo che forse ho detto qualche parolaccia durante il PPV qualche sera fa. Non ho problemi a scusarmi con nessuno se è davvero successo, ma mi sembrava strano che nessuno me lo avesse fatto notare per giorni. Se me ne fossi accorto, sarei andato diretto da Vince o dal capo di USA Network per prendermi le mie responsabilità. Questo è ciò per cui ho firmato. Non dire parolacce. Non è un problema. Non ho bisogno di dirle durante i promo.

In ogni modo, è possibile che nel ring qualcosa possa uscir fuori. Comunichiamo nel ring, con i partner, i rivali e con gli arbitri....

Mi dirigo dalla produzione e incontro Kevin Dunn, più gentile del solito. Mette su un video, ed eccolo lì.

"Give me my fuckin' belt" dico all'arbitro dopo il conteggio di 3. Kevin me lo fa rivedere.

Mi prendo la responsabilità. Mi scuso sinceramente. Ho sbagliato. Gli spiego che si tratta di una reazione naturale, ma mostro il mio rimorso. Kevin dice che deve fare una chiacchierata con un po' di gente nello spogliatoio per lo stesso motivo, ma che io stavo andando bene e non voleva rovinare nulla.

In ogni modo, il tutto mi era sembrato troppo drammatico. Perché non me lo dici dopo che è successo? Sarebbe stato meglio. Multami e manda qualcuno a darmi un calcio in culo.


Un'ora dopo, Michael viene nuovamente nel tunnel. Non sembra contento. "Beh" dice, "Non penso che ti sia scusato abbastanza per il push che vogliamo darti".

Ero esterrefatto. Michael mi dice "Guarda... lo so che sei un altro tipo di... gatto"

Senza dubbio ho avvertito che l'aria intorno a me stesse cambiando. Mi trattavano in maniera diversa. Da quel momento, la gente mi vedeva come Kevin Dunn mi aveva descritto"...

Ho parlato di questa storia con JR in un evento a Baltimore nel 2019... Oggi mi chiedo "ho forse sbagliato?" Naaah, Diamine. Ricordo le mie scuse. Ricordo le volte in cui ho chiesto scusa, ricordo di avergli promesso che non sarebbe più successo. Ricordo la stretta di mano mentre uscivo. TUTTO ANDAVA BENE. Se mi ero comportato da stronzo, perché non dirmi "Fottiti, ti stai comportando da stronzo". No, aveva finto di accettare le mie scuse, aveva finto che andasse tutto bene e che eravamo amici. Poi cinque minuti dopo, questo piccolo ratto va dal resto del team e dice che io non mi sono scusato abbastanza e altre cazzate alle mie spalle.

La realtà in un posto come la WWE è che un commento, un piccolo seme piantato da uno che ha la posizione di Kevin Dunn può essere estremamente pericoloso per il futuro di qualcuno. C'è molto potere, e quel potere porta a un grande ego. Ho sentito di storie di persone che giocavano con la carriere dei wrestler, ma questo non è quel tipo di libro. Fuck Kevin Dunn".

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

oh no... ambiente di lavoro con superiori cagacazzo ...non avrei mai creduto fosse possibile :serious: :almostlaughing:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 11/08/2022, 11:34 oh no... ambiente di lavoro con superiori cagacazzo ...non avrei mai creduto fosse possibile :serious: :almostlaughing:
Quindi è giustificabile perchè c'è ovunque?

Rispondi