World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Se oggi in chiave mark McIntyre è considerato tra i più forti della federazione è anche grazie alla vittoria su Goldberg



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/11/2022, 10:59 Altra classica tua risposta da disco rotto.

Critica ---> cambiate le carte in tavola
Critica spiegata ----> non capisci nulla.

Fammi un favore, non commentare se devi usare lo stesso pattern ogni singola volta.
Perdonami, ma io mica ho mai parlato di Big Evil.
Ho parlato di te e di Kaiser.
E tu hai completamente perso il punto del mio post, ossia il fatto che voi due avete continuativamente cambiato la critica ogni qualvolta vi veniva smentita.

Big Evil dice cose giustissime, ma non era quello il punto.

Non so più come spiegarmi, comprensione basilare del testo. Inutile andare avanti.

Che poi, come fai a dire che non si è sentito nessun avanzamento su McIntyre quando ha battuto Brock o Goldberg. Dai.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PuroIndyLove ha scritto: 19/11/2022, 11:56 Male a minimizzare il lavoro eseguito su Drew.

Riflettete solo sulla maniera nella quale è stato proposto nel match contro Goldberg, e Lesnar prima di lui. Posseduto in pratica da una forza invincibile, proveniente da chissà dove, ma all'improvviso in grado di farlo stare al mondo contro due dei performers i cui status fino a quel momento erano corazzati.

Questo non lascia alcuno strascico nell'avvenire?
abc ha scritto: 19/11/2022, 12:25 Se oggi in chiave mark McIntyre è considerato tra i più forti della federazione è anche grazie alla vittoria su Goldberg
Ma se dovessi scegliere tra il match con Goldberg e Lesnar, per me è stato molto più legittimato dal match con Lesnar. Poi ovviamente la pandemia gli ha castrato il momentum, quello è poco ma sicuro. Ma fin dal momento in cui è tornato lo hanno fatto partire da un grado ben più alto da dove aveva lasciato coi 3MB.

Anzi in tutta onesta manco me lo ricordo il match con Goldberg.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 19/11/2022, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 19/11/2022, 12:46 Perdonami, ma io mica ho mai parlato di Big Evil.
Ho parlato di te e di Kaiser.
E tu hai completamente perso il punto del mio post, ossia il fatto che voi due avete continuativamente cambiato la critica ogni qualvolta vi veniva smentita.

Big Evil dice cose giustissime, ma non era quello il punto.

Non so più come spiegarmi, comprensione basilare del testo. Inutile andare avanti.

Che poi, come fai a dire che non si è sentito nessun avanzamento su McIntyre quando ha battuto Brock o Goldberg. Dai.
Magari ti ricordi male. Nello specifico caso di Austin - Owens si è partiti col dire: " Eh sarà una merda, non servirà a nulla, non ci sarà un match, sarà solo un'angle del cazzo e basta e ce ne saremo dimenticati il giorno dopo".
Così non è stato e difatti io l'ho ammesso, poi il discorso del "non è stato funzionale ad Owens" sarà stato probabilmente conseguente ma quello che per te sarà un "cambiare le carte in tavola" per me è estendere il discorso. Quindi sulla prima critica sono stato smentito, non sulla seconda.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Tra i vari post è emersa una distinzione interessante: leggenda e icona.
I vari Cena, HHH, Lesnar, Orton di oggi sono icone ma non leggende, oppure sono anche loro leggende magari non al pari di gente come Austin, Rock, Bret o Hogan?

Oppure è semplice pignoleria dei fan ed è una distinzione di fatto inutile? Taker o HBK possono essere sia icone che leggende per quello che hanno fatto in carriera. Jericho è più icona o leggenda?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12504
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Icona o leggenda non fa differenza, la distinzione che ho fatto io era icona di un'era e leggenda.
Icona di un'era è un wrestler che comunque è rimasto al top tanto a lungo da restare legato a un periodo storico della disciplina in un determinato contesto (ad esempio Bob Backlund, gli Outsiders, Jimmy Snuka, in un certo senso anche Edge e Goldberg) ma a cui manca lo step successivo per rimanere talmente nel cuore dei fans al punto dal generare hype per un match anche a distanza di anni dal loro Apice.

Ovviamente attribuendo allo status di Leggenda un valore più alto di quello svenduto dalla WWE per questioni, comprensibilssime, di marketing.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/11/2022, 13:09 Magari ti ricordi male. Nello specifico caso di Austin - Owens si è partiti col dire: " Eh sarà una merda, non servirà a nulla, non ci sarà un match, sarà solo un'angle del cazzo e basta e ce ne saremo dimenticati il giorno dopo".
Così non è stato e difatti io l'ho ammesso, poi il discorso del "non è stato funzionale ad Owens" sarà stato probabilmente conseguente ma quello che per te sarà un "cambiare le carte in tavola" per me è estendere il discorso. Quindi sulla prima critica sono stato smentito, non sulla seconda.
Può essere ricordassi male, poi io parlavo di te e Kaiser e ricordo bene che lui andò avanti e fece il trasformista modificando la critica iniziale.
Ricordo la tua marcia indietro ed è apprezzabile, però con la discussione di quest'anno non è stato tanto un estendere la discussione, almeno secondo me.

Riferito al post successivo, se è considerata una leggenda Bret, allora a maggior ragione lo sono Cena e HHH.

Per quanto riguarda le icone, per me lo sono giusto i personaggi larger than life.
Quindi Austin, Rock, Hogan, lo stesso Cena, Flair, Undertaker.
Non andrei oltre per quanto riguarda la WWE onestamente.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Devixe »

Manca una settimana a un big four e nessuno ha ancora aperto il topic

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Survivor Series è un big four solo di nome, non da oggi. Inoltre il fatto che i ppv come in questo caso capitino a sole 3 settimane di distanza l'uno dall'altro non aiuta a creare hype.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 210 times
Been thanked: 284 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Che poi a veder bene è anche un Survivor Series più interessante del solito vista la presenza dei War Games.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Depeche boy ha scritto: 18/11/2022, 21:44 Jericho che perde contro Fango a WrestleMania? Il job più inutile della storia della WWE, quasi pari a Kozlov che batte Undertaker.
Non hai nominato khali-taker solo perchè abbiamo cercato tutti di rimuoverlo, vero?

Comunque il job di Cena a Nakamura ci stava, quello contro Del Rio, in quel modo poi, veramente criminale.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da luchador »

Andrade se ne andò dalla WWE sbattendo la porta, per andare a fare il main eventer in AEW. Adesso, con Triple H al comando vorrebbe tornare indietro.... ma a cosa può ambire secondo voi ?

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 617
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Ripper »

Andrade è sempre buono per il mercato latino, inoltre ha un gran fisico. Resta il problema lingua e l incostanza che hanno tutti i latini in generale.

Per sfondare davvero ci vuole altro, Santos Escobar è carismatico ma è un Cruiser oltre che non di primo pelo alla fine altrimenti io avrei puntato tutto su di lui.

Anche Del Rio aveva tutto per sfondare ed ha anche ottenuto molto ma vuoi anche per vicende personali nessuno lo considera un top player fuori dal Messico.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

luchador ha scritto: 21/11/2022, 21:38 Andrade se ne andò dalla WWE sbattendo la porta, per andare a fare il main eventer in AEW. Adesso, con Triple H al comando vorrebbe tornare indietro.... ma a cosa può ambire secondo voi ?
A bombarsi Charlotte più regolarmente.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

John Cena segue la Sampdoria su Twitter

Rispondi