World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Ma è di sicuro Wyatt .
Magari insegna a Balor e Priest a tenere in mano un microfono :almostlaughing:



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Meglio uno che non sa parlare ma che dice cose sensate di uno che fa le faccine e ci mette enfasi ma che dice cazzate :justwatching:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Sapolsky torna nel creative team (non si sa se NXT o main roster).

Boh.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

Hellcome ha scritto: 23/09/2022, 18:52 Sapolsky torna nel creative team (non si sa se NXT o main roster).

Boh.
Già vedo le orge di scramble matches e multi-men.

Avatar utente
Ro Ko Danielson
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/04/2022, 18:34
Città: Montecatini terme
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Ro Ko Danielson »

Depeche boy ha scritto: 23/09/2022, 18:02 Meglio uno che non sa parlare ma che dice cose sensate di uno che fa le faccine e ci mette enfasi ma che dice cazzate :justwatching:
Boia però. Apprezzabile la costanza e la determinazione nel rimarcare ogni volta che non tolleri Wyatt.

Dopo una certa però...

A me non piacciono gli spinaci, ma non mi verrebbe proprio di cagare il cazzo rimarcandolo in ogni singolo messaggio.

Chapeau

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Ro Ko Danielson ha scritto: 23/09/2022, 20:36 Boia però. Apprezzabile la costanza e la determinazione nel rimarcare ogni volta che non tolleri Wyatt.

Dopo una certa però...

A me non piacciono gli spinaci, ma non mi verrebbe proprio di cagare il cazzo rimarcandolo in ogni singolo messaggio.

Chapeau
È il comportamento da troll per cui la funzione ignore viene in aiuto (e anche evitare di quotare se no mi appaiono i suoi post nonostante sia in ignore :disgutato1: )

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Perché argomentare quando si può mettere in ignore? Quarzo ci stanno a fare allora su un forum se poi non accettano il contraddittorio. Lulz.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 23/09/2022, 21:43 Perché argomentare quando si può mettere in ignore? Quarzo ci stanno a fare allora su un forum se poi non accettano il contraddittorio. Lulz.
Ma a che cazzo serve argomentare se tanto poi la risposta media è "Ciccio Supercazzola cacca pupù".

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Si perché io scrivo solo quello, me pare claro :almostlaughing:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 23/09/2022, 23:14 Si perché io scrivo solo quello, me pare claro :almostlaughing:
ehm...si

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Uno_Due »

Ro Ko Danielson ha scritto: 23/09/2022, 20:36 Boia però. Apprezzabile la costanza e la determinazione nel rimarcare ogni volta che non tolleri Wyatt.

Dopo una certa però...

A me non piacciono gli spinaci, ma non mi verrebbe proprio di cagare il cazzo rimarcandolo in ogni singolo messaggio.

Chapeau
io ammetto di essere ridondante sul mio scarso sostegno al cantante ultimo (non qui, qui non ho mai parlato di musica mi sa)

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

deadman3:16 ha scritto: 23/09/2022, 23:12 Ma a che cazzo serve argomentare se tanto poi la risposta media è "Ciccio Supercazzola cacca pupù".
Infatti con gli utenti normali che non sopportano Wyatt discuto senza problemi, con i troll che si esprimono solo in quel modo è una perdita di tempo

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

In tutta franchezza non ho tuttora capito, da queste parti, se i preconcetti su Wyatt si basano sulla rendita generale del suo stint o, in particolare, sulla scrittura del personaggio.

Perché ci sarebbe da fare due discorsi differenti che, ovviamente, i più, con mal riposto giudizio (e non parlo di trollate), sono bravi a confondere e far passare come giudizio complessivo su Rotunda.

E se v'attaccate poi alla rendita in-ring... :boh1:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Scusate, io capisco che sul ring Rotunda non sia mai stato una cima, e su questo nessuno discute. Ma, onestamente, perché ce ne preoccupiamo? Ha avuto solo tre titoli del mondo, con regni brevissimi, e di spazio nel main event ne ha avuto poco. Non stiamo parlando di Reigns, mediocre sia sul ring che sul microfono (perlomeno nel suo infinito stint da face), che nonostante ciò si prende main event di PPV, di RAW e SD, di WM, titoli, vittorie di peso. Wyatt non ha mai prevalso nelle gerarchie, e probabilmente se fosse stato più bravo sul ring magari le cose sarebbero andate ancora meglio per lui. Sembra che lo abbiano scritto per tutti i suoi 7-8 anni di WWE come Undertaker, ma non è affatto così. Ha avuto molti più feud e match nel midcard che nel main event. Quindi dove sta il problema?
L'elevazione l'ha ricevuta in concomitanza con l'arrivo del personaggio del Fiend, che piaceva e vendeva, quindi è normale. Ma anche lì, ha avuto un titolo mondiale, con regno breve, con sconfitta umiliante e che seppellirebbe chiunque, e poi giusto UN GIORNO di regno.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Delphi ha scritto: 24/09/2022, 14:47 Scusate, io capisco che sul ring Rotunda non sia mai stato una cima, e su questo nessuno discute. Ma, onestamente, perché ce ne preoccupiamo? Ha avuto solo tre titoli del mondo, con regni brevissimi, e di spazio nel main event ne ha avuto poco. Non stiamo parlando di Reigns, mediocre sia sul ring che sul microfono (perlomeno nel suo infinito stint da face), che nonostante ciò si prende main event di PPV, di RAW e SD, di WM, titoli, vittorie di peso. Wyatt non ha mai prevalso nelle gerarchie, e probabilmente se fosse stato più bravo sul ring magari le cose sarebbero andate ancora meglio per lui. Sembra che lo abbiano scritto per tutti i suoi 7-8 anni di WWE come Undertaker, ma non è affatto così. Ha avuto molti più feud e match nel midcard che nel main event. Quindi dove sta il problema?
L'elevazione l'ha ricevuta in concomitanza con l'arrivo del personaggio del Fiend, che piaceva e vendeva, quindi è normale. Ma anche lì, ha avuto un titolo mondiale, con regno breve, con sconfitta umiliante e che seppellirebbe chiunque, e poi giusto UN GIORNO di regno.
Tra i detrattori c'è anche chi non sopporta aspetti non realistici/sovrannaturali nel wrestling, che lo vorrebbe 100% simile alle altre discipline sportive. Stiamo però parlando di una federazione che da decenni oltre al lato del lottato presenta tante varianti di intrattenimento diverse. Visto il successo sul pubblico di The Fiend è evidente che certi aspetti non realistici piacciano ancora nel 2022, quindi la WWE fa bene a perseverare. Che poi parliamo di una minima parte dello show che per il resto rimane realistico.

Rispondi