World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 05/05/2024, 21:41 Pensiero rivoluzionario: e se aspettassimo che questa storia andasse in onda prima di considerarla monnezza senza speranza? :boccaaperta2:

Capisco che questo è lo stesso forum di Owens-Austin che sarebbe stato un angle di merda e di Cody a dare il job di rientro e fare il midcarder, ma direi che a una certa sarebbe pure ora di non fidarsi di queste VHS dal futuro :ammiccante:
Abemo già visto come l'idea e la versione alla base di 'sta roba fosse una porcata che è stata rivalutata e riproposta per via del cordoglio alla buonanima di Bray, perché mai dovrebbe essere migliore ora che è fatta con gente che è persino peggio di Bray (e ce ne voleva, con tutto il rispetto).



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12824
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Saimas »

8p30sv.jpg
8p30sv.jpg (84.34 KiB) Visto 573 volte

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5636
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1252 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Per ora sei il mio UOTY Saimas :moltosorpreso:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4971
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

E' uscito fuori il nome di Dante Chen tra le vittime di Gulak.
Questa l'azione incriminata.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5636
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1252 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 05/05/2024, 21:46 Abemo già visto come l'idea e la versione alla base di 'sta roba fosse una porcata che è stata rivalutata e riproposta per via del cordoglio alla buonanima di Bray, perché mai dovrebbe essere migliore ora che è fatta con gente che è persino peggio di Bray (e ce ne voleva, con tutto il rispetto).
Ah beh, gli dai della sega senz’appello, ma visto che alla fine scrivi “con tutto il rispetto” allora non c’è problema :divertito2:

Vabbè, sticazzi di discutere con i tuoi bias, hai ragionissima come sempre :pollicealto:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 05/05/2024, 22:26 Ah beh, gli dai della sega senz’appello, ma visto che alla fine scrivi “con tutto il rispetto” allora non c’è problema :divertito2:

Vabbè, sticazzi di discutere con i tuoi bias, hai ragionissima come sempre :pollicealto:
Quindi siccome è morto dovrei cambiare la mia opinione e fare inversione a U dicendo che era capace nel ring anche se non lo era? :perso:

Se domani Depeche Boy morisse voi cambiereste opinione e direste che è il numero uno? :perplesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12692
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Scialla Depeche, non ricominciare con Wyatt.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5636
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1252 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 05/05/2024, 22:41 Quindi siccome è morto dovrei cambiare la mia opinione e fare inversione a U dicendo che era capace nel ring anche se non lo era? :perso:

Se domani Depeche Boy morisse voi cambiereste opinione e direste che è il numero uno? :perplesso:
La morte di Rotunda non c’entra niente con quello che ho scritto, ma vabbè, non è una novità che tu non capisca quello che scrivono gli altri :)

La metto più semplice: fai ridere i polli se insulti qualcuno ma scrivi “con tutto il rispetto”, perché é evidente che non c’è stima nei confronti di quel performer.

Tipo:
Depeche Boy é uno degli utenti più illeggibili mai passati su TW, con tutto il rispetto.
Visto come suona ridicolo?

Piuttosto abbi le palle di scrivere (magari una sola volta, che il punto l’abbiamo capito tutti al 300esimo messaggio nel 2015) che qualsiasi cosa legata al suo nome ti sta e starà sul cazzo a prescindere, pure le storyline che non sono ancora partite, evitando sta facciata di finta cortesia.

Nel 2024 ancora a doverti spiegare che il problema non è la tua opinione su Wyatt e il suo carrozzone, ma il modo fastidiosissimo e continuo in cui porti avanti le tue opinioni su QUALUNQUE tema, tra linguaggio infantile, scassamento di minchia e sí, pure sto fintissimo uso di queste espressioni da persona garbata (“io non uso il linguaggio scurrile come gli altri1!!1!!).

Mi raccomando eh, sicuramente se sei l’unico tra i detrattori di Rotunda di questi anni ad essere stato contestato in questo modo è perché l’utenza è cattiva e prevenuta nei tuoi confronti.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 05/05/2024, 23:06 La morte di Rotunda non c’entra niente con quello che ho scritto, ma vabbè, non è una novità che tu non capisca quello che scrivono gli altri :)

La metto più semplice: fai ridere i polli se insulti qualcuno ma scrivi “con tutto il rispetto”, perché é evidente che non c’è stima nei confronti di quel performer.

Tipo:
Depeche Boy é uno degli utenti più illeggibili mai passati su TW, con tutto il rispetto.
Visto come suona ridicolo?

Piuttosto abbi le palle di scrivere (magari una sola volta, che il punto l’abbiamo capito tutti al 300esimo messaggio nel 2015) che qualsiasi cosa legata al suo nome ti sta e starà sul cazzo a prescindere, pure le storyline che non sono ancora partite, evitando sta facciata di finta cortesia.

Nel 2024 ancora a doverti spiegare che il problema non è la tua opinione su Wyatt e il suo carrozzone, ma il modo fastidiosissimo e continuo in cui porti avanti le tue opinioni su QUALUNQUE tema, tra linguaggio infantile, scassamento di minchia e sí, pure sto fintissimo uso di queste espressioni da persona sgarbata (“io non uso il linguaggio scurrile come gli altri1!!1!!).

Mi raccomando eh, sicuramente se sei l’unico tra i detrattori di Rotunda di questi anni ad essere stato contestato in questo modo è perché l’utenza è cattiva e prevenuta nei tuoi confronti.
Lo hanno già fatto, pure senza il rispetto e le buone parole che io ho speso per Bray e comunque vedo che come al solito quando non piace a voi ve ne uscite con la solita frasetta che Depeche Boy non capisce, trulz.
Lo hanno già fatto con Depeche Boy e lui però non si è messo a piangere e a fare storie.

Con tutto il rispetto si perché le parole sono importanti, se non avessi rispetto per Bray non avrei espresso vicinanza e buone parole per l'uomo, avrei scritto chiaramente che era uno scarsone schifoso e che le sue idee facevano schifo. Invece non l'ho fatto proprio per rispetto e pietà umana. In tutto ciò che è un'enorme differenza ma come al solito i lor signori di TW si inquartano quando gli smonti le loro fallacie logiche.

Linguaggio infantile ah ahahha, ma dove credete di stare? siamo su un forum di wrestling, Depeche Boy parla con fior di studiosi e usa un linguaggio consono, non dovrete essere voi a insegnargli come parlare in un forum che parla di bresling.

Già immagino se a fare quello che viene fatto a me qua tra minacce di morte e insulti foste voi, roba che Anna e Caifa levateve proprio :almostlaughing:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1056
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Tranquillo che non riceviamo insulti e minacce di morte perché non ci mettiamo a scrivere stronzate dalla mattina alla sera utilizzando la terza persona singolare manco fossimo il Divino Otelma, spero che i fior fior di studiosi (immagino il dottore Moe Lester e il professore Myke Hunt) ti mandino a fare in culo a ogni piè sospinto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12692
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Il Divino Otelma parla in prima persona plurale :serious:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Saimas ha scritto: 05/05/2024, 22:028p30sv.jg
Il prolabio :party:
Certe perle storiche non muoiono mai :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Talebanoontheblocco ha scritto: 05/05/2024, 23:26 Tranquillo che non riceviamo insulti e minacce di morte perché non ci mettiamo a scrivere stronzate dalla mattina alla sera utilizzando la terza persona singolare manco fossimo il Divino Otelma, spero che i fior fior di studiosi (immagino il dottore Moe Lester e il professore Myke Hunt) ti mandino a fare in culo a ogni piè sospinto.
Ah meno male che ci sono i lor signori di TW, gente che giustifica complottisti, bugiardi e razzisti :pollicealto:

Nessuno ha mai detto a Depeche Boy che dice scemenze se non complottisti, comunisti e fascisti nei social, se voi fate ciò che fanno costoro io un minimo di dubbio su quanto sia o no nella parte giusta l'avrei ma sia mai, diamo contro Depeche solo perché è l'unico che argomenta e smonta sempre le fandonie altrui :boh1:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Tra l'altro se Depeche Boy dice scemenze come mai non si argomenta e non si dica quali siano 'ste scemenze che dice? Dai che penso un minimo di capacità argomentativa forse ce l'avete pure :party:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/05/2024, 19:01 Mi sa che è lei al momento che non vuole rientrare allora.

Non hanno messo neanche Strowman. Forse, come Alexa, preferiscono investirci in singolo.
Infatti per i singoli membri della stable forse non avranno grandi piani in singoli (per il momento almeno)...in questa sola ottica mi spiego il perchè non ne faccia parte Strowman.
A meno che la prima storyline di questa "family v.2.0" non sia proprio verso un ex membro da "riportare all'ovile" (braun appunto).

Rispondi