World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Minchia, Mahal totalmente rimosso, che merda
Ma poi era bookato come un fesso
No, io dico proprio bookare qualcuno con il physique du role come monster (heel, che mi sa che è meglio).
In realtà con uno hanno fatto esattamente quello e gli è riuscito molto bene: Lesnar. Ecco Lesnar è più che ok.
Ma non riescono a tirarne fuori un altro così? Ma non Omos o Strowman però
È un'azienda che si basa sul tirare su personaggi che tengano il pubblico incollato allo schermo ma non fanno un cazzo :perplesso:
Cioè ora abbiamo Solo Sikoa (!)
Non capisco, la società gira sempre bene, non hanno mica problemi eh, ma obiettivamente potrebbero fare cose molto più fighe. Che palle oh



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Vabbè, ma Lesnar è un'eccezione. Come lui ne nascerà uno ogni cinquant'anni tipo.
È "geneticamente predisposto" per fare il mostro (non mi viene termine migliore).
Mahal :almostlaughing:
Quando vinse il titolo, qui c'era pure gente che: "oh, finalmente pushano qualcuno di nuovo". E non erano troll.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Mi è venuto in mente un altro ottimo esempio del passato: Batista. Batista mica ve lo ricordate per i meravigliosi match che ha fatto, ma ve lo ricordate perché era uno che appariva subito come uno spaccaculi.
Questi personaggi così servono e poi gli devi dare una costruzione e una storia, ovviamente. Infatti quella con HHH era venuta bene ad esempio.

Qui si potrebbe fare un discorso interessante, perché negli ultimi tempi c'è stata veramente una forte ricerca dei match ad alto workrate, e più stelline prendevano (dai famosi guru) e meglio era.
Che per carità ci sta, fare dei bei match è importante ed è parte principale del wrestling.
Ma alla fine sono match spesso che non ti lasciano niente, belli ma fini a se stessi.
E invece tu dovresti creare dei personaggioni, delle belle storie appassionanti, un bel heel contro un bel face, roba così.

In WWE non ci sono personaggi così degni di nota e storie, beh, salvi giusto quelle intorno a Reigns.
Che infatti, guarda caso, Reigns non è che sia sto mostro di workrate, ma con il booking giusto e la costruzione giusta va over.

Servono più personaggioni e storie, se no sta roba sarà sempre più inguardabile

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 317
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da El Muerto »

Ma infatti, richiamassero Ryback a fare il bulletto monster heel che impila jobber su jobber con la sua stupenda finisher.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Ma infatti Ryback è un altro che fa cagare
Ma come cazzo è possibile che questi negli ultimi 20 anni non abbiano tirato fuori nessuno tolti Lesnar e Batista? 20 anni, boh
Vi rendete conto che per buttare giù Lesnar hanno dovuto richiamare Goldberg?
Ecco datemi un nuovo Goldberg
No ma ormai è troppo tardi, è stato ormai perso troppo tempo, andiamo avanti con Omos e Solo Sikoa, top ratings :pollicealto:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14296
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Io non capisco tutto sto scetticismo di alcuni verso Solo Sikoa.

...e per me avrà un ruolo in primo piano nella storia principale.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3177
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 284 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/03/2023, 6:48 Io non capisco tutto sto scetticismo di alcuni verso Solo Sikoa.

...e per me avrà un ruolo in primo piano nella storia principale.
È semplicemente proposto male, capisco tutto il discorso dell'ispirazione/omaggio a Umaga eccetera. Il problema è che non ha la presenza per interpretare quel tipo di personaggio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Fourcade ha scritto: 25/03/2023, 1:31 Ma infatti Ryback è un altro che fa cagare
Ma come cazzo è possibile che questi negli ultimi 20 anni non abbiano tirato fuori nessuno tolti Lesnar e Batista? 20 anni, boh
Vi rendete conto che per buttare giù Lesnar hanno dovuto richiamare Goldberg?
Ecco datemi un nuovo Goldberg
No ma ormai è troppo tardi, è stato ormai perso troppo tempo, andiamo avanti con Omos e Solo Sikoa, top ratings :pollicealto:
...perché non ci sono?
I citati poi non è che li hanno "tirati fuori", è gente che ha avuto un'occasione e si è dimostrata all'altezza.
Ovvio che non lo troveranno mai, se poi pushano cessi immondi come Big Cass per il ruolo.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Non ci sono Bron Breakker e l'ex campione di lotta in rampa di lancio? Chiedo eh, non seguo.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14296
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 25/03/2023, 7:56 È semplicemente proposto male, capisco tutto il discorso dell'ispirazione/omaggio a Umaga eccetera. Il problema è che non ha la presenza per interpretare quel tipo di personaggio.
e perché? è un. duro da strada, non deve per forza essere un gigante o avere tatuaggi in faccia e grugnire.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Parlo per me: Sikoa non mi trasmette quel senso di cattiveria e pericolosità necessarie per il personaggio che gli hanno dato.
Non è una questione di fisico, ma proprio di "attitude" (non so se è il termine corretto).
Pete Dunne, per dire, è uno che, seppur piccolo, mi ha fatto subito capire, sin dalle prime volte che l'ho visto, che è uno che mena come un fabbro e che sa "far male" alla gente.
Sikoa queste cose non riesce a trasmettermele in modo così convincente.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14296
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 25/03/2023, 13:34 Parlo per me: Sikoa non mi trasmette quel senso di cattiveria e pericolosità necessarie per il personaggio che gli hanno dato.
Non è una questione di fisico, ma proprio di "attitude" (non so se è il termine corretto).
Pete Dunne, per dire, è uno che, seppur piccolo, mi ha fatto subito capire, sin dalle prime volte che l'ho visto, che è uno che mena come un fabbro e che sa "far male" alla gente.
Sikoa queste cose non riesce a trasmettermele in modo così convincente.
Dunne a me invece trasmette proprio il contrario: tutto fumo e niente arrosto.
Mettetevi il cuore in pace perché su SOLO ci stanno puntando eh?
Ovviamente sta a lui cogliere l'opportunità.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/03/2023, 14:17 Dunne a me invece trasmette proprio il contrario: tutto fumo e niente arrosto.
Mettetevi il cuore in pace perché su SOLO ci stanno puntando eh?
Ovviamente sta a lui cogliere l'opportunità.
Dunne paga l'essere diventato Butch nel main roster. Speriamo che il Triplo lo ripresenti come Pete Dunne, piccoletto ma che mena forte e quindi temibile. Butch è troppo caricaturale. A tratti diverte perché sembra quei bulletti incazzosi, ma è difficile prenderlo sul serio come capitava con il Pete Dunne di NXT UK.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/03/2023, 14:17 Dunne a me invece trasmette proprio il contrario: tutto fumo e niente arrosto.
Mettetevi il cuore in pace perché su SOLO ci stanno puntando eh?
Ovviamente sta a lui cogliere l'opportunità.
Ma io mica sono contro Sikoa come molti, eh. Non mi da sto gran fastidio.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14296
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Shinobi ha scritto: 25/03/2023, 16:13 Dunne paga l'essere diventato Butch nel main roster. Speriamo che il Triplo lo ripresenti come Pete Dunne, piccoletto ma che mena forte e quindi temibile. Butch è troppo caricaturale. A tratti diverte perché sembra quei bulletti incazzosi, ma è difficile prenderlo sul serio come capitava con il Pete Dunne di NXT UK.
Su questo devo dire che hai ragione, comunque il personaggio a me non dispiace eh sia chiaro e comunque in tanti sono partiti facendo i lacchè di altre superstar.
La stable degli irlandesi mi attizza.

Rispondi