World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Raionmaru ha scritto: 19/04/2024, 3:08 Gunther si rifà vivo dopo aver perso il rematch in un live event contro Zayn/Gable/Balor in UK.

Inizia ufficiosamente la sua road to Bash at Berlin (ad occhio contro Priest).


Ma Bash at Berlin è a fine agosto mi pare, con anche Summerslam di mezzo. Sarebbe una road un pò lunga :trollface:



Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 391
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 314 times
Been thanked: 54 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Kazarian88 »

Backbone Crusher ha scritto: 18/04/2024, 18:50 Ma scherzi? Meglio puntare su uno solo e radere al suolo tutto il resto del roster, quello si che sarebbe un prodotto super fico .:smiley2:.
Non che sia stato fatto di meglio dalla Rumble 2017 in poi. Il prodotto è peggiorato notevolmente, Orton in palese difficoltà ha affrontato Bray Wyatt in uno dei peggiori match della storia di Wrestlemania... e un mese dopo ci siamo ritrovati con Jinder Mahal campione :schifato:

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Backbone Crusher ha scritto: 19/04/2024, 3:37 Talmente saggia che li ha spernacchiati chiunque e Goldberg se n'è pure uscito dicendo che lui manco voleva vincere contro Wyatt. :almostlaughing:
Dai su, sei sempre stato un hater di Wyatt e questo lo si sa, ma evitiamo di difendere pure ste minchiate, che quella fu una scelta del cazzo, altro che saggia.
Cazzo se mi manca the Fiend in ring ...... davvero impressionante il timore che incuteva :(

(ovviamente scludendo i fenomeni paranormali eh :LOL2: )

Big Evil
Messaggi: 598
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 26 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Latino Alex ha scritto: 19/04/2024, 8:04 Preso singolarmente con ogni probabilità hai ragione, il problema è che quella fu un'annata singola contro 5 ANNI ripeto.

Senza contare che per me il 2019 fa schifo tanto quanto il 2009. Fu un disastro ferroviario sotto ogni aspetto.
E poi il 2009 fino a Backlash in realtà è stato mooolto buono. Il periodo nero va da metà 2009 a metà 2011
Anche se nel 2009 almeno c’era SmackDown che si salvava, nel 2010 la costruzione per wm26 fu buona e la story nel nexus per quanto deludente dava l’impressione che stesse succedendo qualcosa…

Il periodo 2017-20 invece è proprio inguardabile in toto. Potremmo cancellare tutto di quel periodo e non cambierebbe nulla. E poi è stato proprio lungo.. iniziavo a pensare che non si sarebbero mai più ripresi

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9385
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 732 times
Been thanked: 323 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Non importa quello che dicesse Goldenberg, Goldberg >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> The Fiend, anche un rutto di Goldenberg sarebbe più interessante e meglio di qualunque cosa il Fiend abbia mai fatto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 19/04/2024, 16:03 Non importa quello che dicesse Goldenberg, Goldberg >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> The Fiend, anche un rutto di Goldenberg sarebbe più interessante e meglio di qualunque cosa il Fiend abbia mai fatto.
:almostlaughing:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Oh madonna, l'hater di Wyatt lo avevo tolto dalla lista ignorati che dopo la morte del povero Bray aveva avuto il buon gusto di smettere con le trollate, mi sa che a breve ce lo rispedisco sperando che gli altri con i quote non mi obblighino a leggere i suoi commenti

Beast
Messaggi: 4371
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 19/04/2024, 8:34 Ma Bash at Berlin è a fine agosto mi pare, con anche Summerslam di mezzo. Sarebbe una road un pò lunga :trollface:


Ma poi decidetevi, o McIntyre a Glasgow o Gunther a Berlino. Delle due l'una, perché Cody rimarrà campione abbastanza a lungo.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 321
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 13 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Beast ha scritto: 19/04/2024, 19:10 Ma poi decidetevi, o McIntyre a Glasgow o Gunther a Berlino. Delle due l'una, perché Cody rimarrà campione abbastanza a lungo.
Plausibile facciano vincere Drew a Glasgow per poi mollare il titolo a Philly Phil a SummerSlam per poi darlo a Gunther a Berlino :intelligente: :intelligente:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10681
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 19/04/2024, 19:10 Ma poi decidetevi, o McIntyre a Glasgow o Gunther a Berlino. Delle due l'una, perché Cody rimarrà campione abbastanza a lungo.
ma non sta scritto da nessuno parte che Rhodes deva restare campione per un anno o più, può benissimo perderlo a Berlino contro Gunther, mentre con il W.H.T. ti costruisci Drew-Punk a SS facendolo vincere a McIntyre a Glasgow.
Per prima cosa vediamo come saranno i roster dopo il draft, prima ogni ipotesi trova il tempo che trova e comunque possono benissimo fare in modo che a Glasgow Punk l'ha metta in quel posto a Drew e fare il match tra loro senza titolo di mezzo eh

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14351
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 52 times
Been thanked: 72 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

abc ha scritto: 19/04/2024, 18:02 Oh madonna, l'hater di Wyatt lo avevo tolto dalla lista ignorati che dopo la morte del povero Bray aveva avuto il buon gusto di smettere con le trollate, mi sa che a breve ce lo rispedisco sperando che gli altri con i quote non mi obblighino a leggere i suoi commenti
Utente insopportabile.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9385
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 732 times
Been thanked: 323 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/04/2024, 20:26 Utente insopportabile.
:addolorato:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11218
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1039 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

abc ha scritto: 19/04/2024, 18:02 Oh madonna, l'hater di Wyatt lo avevo tolto dalla lista ignorati che dopo la morte del povero Bray aveva avuto il buon gusto di smettere con le trollate, mi sa che a breve ce lo rispedisco sperando che gli altri con i quote non mi obblighino a leggere i suoi commenti
Quello è il meno, io l'avrei bannato da un pezzo per il suo modo di scrivere da bimbominkia .:smile6:. :arrabbiato:

Tra Salveenee, Goldenberg e Eetaleea vari mi viene voglia di strapparmi gli occhi e gettarli nel cesso :urlo:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9385
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 732 times
Been thanked: 323 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

The Prizefighter ha scritto: 19/04/2024, 20:37 Quello è il meno, io l'avrei bannato da un pezzo per il suo modo di scrivere da bimbominkia .:smile6:. :arrabbiato:

Tra Salveenee, Goldenberg e Eetaleea vari mi viene voglia di strapparmi gli occhi e gettarli nel cesso :urlo:
Fa parte dello show. Lo debbo ai miei elettori :justwatching:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11218
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1039 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Depeche boy ha scritto: 19/04/2024, 20:51 Fa parte dello show. Lo debbo ai miei elettori :justwatching:
Tranquillo che pure se parli normalmente il Most Annoying non te lo leva nessuno :almostlaughing:

Forse solo Cheating, che quando si impegna è ingiocabile

Rispondi