World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

john1094 ha scritto: 19/11/2021, 17:36 L'obiettivo di HHH era distruggere la ROH e co. e ci è riuscito, non penso sia cosi arrabbiato, anzi...
Meno male, una buona notizia per lui adesso che è ricoverato sul letto di morte.
Mi immagino una suora di bianco vestita che scuote un Triple H apatico con lo sguardo rivolto al muro.
"Signor Levesque si rallegri, la Ring of Honor sta chiudendo", gli dice dopo aver sustemato nel vaso un mazzo di fiori inviato da Kevin Nash e Scott Hall.
Poi apre le serrande e si accorge che un raggio di sole illumina il volto del paziente, che finalmente sorrude sereno.
Con un fil di voce commenta: "è una bellissima notizia".
La suora gli sorride.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Devixe ha scritto: 19/11/2021, 16:00 Alla prossima unione dei roster vi faccio firmare una clausola per farvi prendere una decisione chè puntualmente passate dal volere i roster uniti a volerli divisi. Ogni. Volta.
Sempre preferiti uniti.

Non c'è mica l'obbligo di far comparire gli stessi wrestler a ogni show, eh... Basterebbe gestirli in modo più oculato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 20/11/2021, 7:47 Meno male, una buona notizia per lui adesso che è ricoverato sul letto di morte.
Mi immagino una suora di bianco vestita che scuote un Triple H apatico con lo sguardo rivolto al muro.
"Signor Levesque si rallegri, la Ring of Honor sta chiudendo", gli dice dopo aver sustemato nel vaso un mazzo di fiori inviato da Kevin Nash e Scott Hall.
Poi apre le serrande e si accorge che un raggio di sole illumina il volto del paziente, che finalmente sorrude sereno.
Con un fil di voce commenta: "è una bellissima notizia".
La suora gli sorride.
Penso sia la prima volta da sempre che considero interessante un tuo post.
Puoi segnartelo sul diario segreto cerchiando la data.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 20/11/2021, 7:47 Meno male, una buona notizia per lui adesso che è ricoverato sul letto di morte.
Mi immagino una suora di bianco vestita che scuote un Triple H apatico con lo sguardo rivolto al muro.
"Signor Levesque si rallegri, la Ring of Honor sta chiudendo", gli dice dopo aver sustemato nel vaso un mazzo di fiori inviato da Kevin Nash e Scott Hall.
Poi apre le serrande e si accorge che un raggio di sole illumina il volto del paziente, che finalmente sorrude sereno.
Con un fil di voce commenta: "è una bellissima notizia".
La suora gli sorride.
:almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/11/2021, 8:00 Penso sia la prima volta da sempre che considero interessante un tuo post.
Puoi segnartelo sul diario segreto cerchiando la data.
Per essere uno che si vanta di capire gli uomini è incredibile come ti sfugga la dinamica di semplici interazioni umane basilari.

Quando uno ti dice che non vuole avere niente a che fare con te, e te lo ripete per anni, vuol dire che non devi metterti a stuzzicarlo ad ogni post solo per ottenere l'attenzione che brami.
Come quando mi hai segnalato per una cavolata e il giorno stesso mi hai fatto sapere che hai lo show della RXLL. Che cazzo me ne dovrebbe fregare? Allora siamo amici? Ce lo guardiamo insieme tra una partita coi Pokemon e l'altra?

Ci si vota negativamente agli Awards e il resto dell'anno ci si ignora, tanto io i siti in lingua originale li leggo, non mi serve google translate.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

:boh:
p.s. votatemi :boh1:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Che pettinata (cit.)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Partiamo a mettere in mostra l’inconsistenza.

1. Se mi vuoi ignorare, esiste il tasto ignore, con cui non vedi i miei post nè i commenti a te rivolti.
Però non lo fai, strano.

2. Dici che ce l’hai con me perché ‘dico cose personali’ (sappiamo bene i motivi, non sono questi, ma il tuo arrivare sempre secondo dietro di me). E tu attacchi parlando della mia professione (potrei denunciarti, quindi occhio) e poi inventando cose, Pokémon? Quindi segui anche post in cui, anni fa, ho detto che mi capita di giocarci nella sezione videogames. Sei ossessionato da me così tanto da seguirmi in topic e sezioni che non frequenti solitamente?

3. La cosa di copiare, fa ridere, perché dopo aver sbugiardato te, il fenomeno che accusava, Geno, Norris e gli altri, siete miracolosamente spariti tutti. Come mai? Così come qui è comparso il tizio che è fermo al 2011.

4. Le cose dei voti del forum, detto da uno che cambió il Nickname da Horace Hogan in Emperador, richiedendo di avere il nick di un altro colore, per sottolineare fosse diventato UOTY, è l’apoteosi della totale inconsistenza che hai.


Che pettinata.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Orton oggi fa 177 match in PPV battendo il record.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/11/2021, 16:13 3. La cosa di copiare, fa ridere, perché dopo aver sbugiardato te, il fenomeno che accusava, Geno, Norris e gli altri, siete miracolosamente spariti tutti. Come mai? Così come qui è comparso il tizio che è fermo al 2011.
Zio, “miracolosamente spariti” perchè è arrivato il tuo amico sbirro a minacciare e, a differenza di te, non abbiamo l’immunità :)

La roba del copiare è così palese e spudorata che puoi impressionare giusto i Camillo di turno.
Poi hai fatto un grosso errore di Key Demo. Gli utenti interessati alla FMW sono quelli che ti schifano e che ti considerano per quello che sei.

In tutto questo io sto aspettando da quasi due mesi gli studi clinici che dimostrano che se prendi il Covid perdi dieci anni di vita, ma non preoccuparti. Continuo ad aspettare.

Detto questo, smetto di rispondere prima che arrivi qualche sceriffo a bannarmi per un off topic che hai iniziato tu :prrr

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Oh basta mi hai rotto i coglioni. Mi stai sul cazzo, te l'ho detto e ripetuto, fattene una ragione. Pensa quello che ti pare, ma chi vuoi che ti prenda seriamente? Ma dimmene uno che ti abbia mai espresso solidarietà.
Anzi no, non mi rispondere, non me ne frega un cazzo.

E sulla tua professione non ho detto un cazzo, falla finita che mi sto stancando seriamente. Tu di me hai detto pure che mi serviva la 104.

E basta, scollati. Ma che cazzo vuoi ancora?
Ho passato un anno a ignorarti e a non risponderti e ancora caghi il cazzo. E basta!

Stattene con chi ha voglia di sopportarti, dagli altri che vuoi?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Torniamo a parlare di Orton.

177 match in PPV sono un numero interessante, più che il dato in sè per quello che rappresentano sulla carriera di Orton in realtà.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto: 19/11/2021, 17:36 L'obiettivo di HHH era distruggere la ROH e co. e ci è riuscito, non penso sia cosi arrabbiato, anzi...
Sicuramente questo obiettivo c’era negli UK, infatti avevano mosso guerra alla Insane prima di allearsi.

Sul suolo US non so se possiamo vederlo o meno questo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 19/11/2021, 17:46 È una voce che circola da mesi, quella relativa all'intenzione di cedere
Mai smentito del tutto da Nick Khan tra l’altro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giant92 ha scritto: 20/11/2021, 3:00 Per quanto dispiaccia per tutti quelli che hanno perso il lavoro, il fatto che i piani di conquista del mondo di HHH siano falliti è la cosa migliore che potesse capitare al business.
Almeno per un po' le ambizioni monopolistiche della WWE si fermeranno probabilmente, però è vero che il progetto del Triplo sia stata una delle ragioni principali della quasi certa chiusura della ROH, insieme alla fottuta pandemia.

Mi dispiace un botto, perché è stata per un diversi anni ciò di più vicino alla federazione ideale per me, nonostante fosse calata notevolmente di qualità da troppo tempo.
Viene da chiedersi quanto AEW e Pandemia abbiano avuto un ruolo nel fallimento.
Alla fin fine Kairi a Tokyo, o NXT India, sono progetti che facevano parte di questo e si sono evoluti in parte.

Rispondi