World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 1823
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 129 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Silent »

Lieutenant Loco ha scritto: 16/04/2024, 13:02 Poi, personalmente, al microfono per me se messo a fare roba nelle sue corde ci sa decisamente fare, ma sul ring lasciamo perdere proprio. Non che sia una sega eh, ma è tipo l'insignificanza fatta performer, il 6 politico in carne ed ossa, un suo match l'hai dimenticato 5 secondi e non ti ricorderai nemmeno dei botch perché manco quelli fa, porta a casa il compitino e arrivederci.
Hai letteralmente definito Wyatt. Vista così, Dallas è il più adeguato per rimettere insieme il baraccone del fratello.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8700
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 194 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Silent ha scritto: 17/04/2024, 16:04 Hai letteralmente definito Wyatt. Vista così, Dallas è il più adeguato per rimettere insieme il baraccone del fratello.
Wyatt almeno era davvero bravo col mic, nonostante gran parte dei suoi promo mi facessero cagare per i contenuti (o meglio la loro mancanza) ed aveva carisma da vendere.
Dallas oltre ad essere una sega in ring è carismatico come un pacchetto di sigarette ed al mic non può neanche allacciare le scarpe al suo sfortunato fratello.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Se non ricordo male Matt Hardy aveva ricondiviso i QR code anche quando c'erano quelli prima del ritorno di Bray, quindi potrebbe voler dire tutto o niente la sua ricondivisione

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1764
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Giant92 ha scritto: 17/04/2024, 16:23 Wyatt almeno era davvero bravo col mic, nonostante gran parte dei suoi promo mi facessero cagare per i contenuti (o meglio la loro mancanza) ed aveva carisma da vendere.
Dallas oltre ad essere una sega in ring è carismatico come un pacchetto di sigarette ed al mic non può neanche allacciare le scarpe al suo sfortunato fratello.
Su Dallas personalmente dissento.
Intendiamoci, non sarebbe materiale da main event nemmeno se sul ring fosse Kurt Angle, ma non lo trovo così pessimo a livello di carisma, anzi. Come annoying heel personalmente lo trovavo perfetto, aiutato certo dalla naturale faccia da cazzo e dalla vocetta disturbante, ma quelle poche volte che è stato chiamato a fare qualcosa più del lowcarder comedy il suo l'ha abbondantemente fatto. Ricordo per esempio che è stato uno dei pochi a mandare (timidamente, eh) over Reigns da face in quel disastro ferroviario che è stato il suo 2015, e pure lo ricordo utile a mandare over Swagger face con la gimmick del Real American. Per quanto mi riguarda heat pure genuino, si vedeva che col mic in mano era perfettamente a suo agio ad urtare i nervi del pubblico a suon di sorrisetti falsi, perculate sottili e voluto overacting.
Poi certo, con quelle capacità nella WWE attuale potrebbe al massimo occupare lo spot di Dominik Mysterio, non di più (e sarebbe ok, gente così serve sempre negli show).
Sarebbe capace di farsi carico dell'eredità del fratello? Abbastanza comodamente no. Saprebbe fare qualcosa con un personaggio "dark" o comunque più serio? Mah, improbabile. Ma diciamo che se creasse qualcosa di suo, magari legato alla mitologia di Wyatt (o a questo punto anche di Hardy, giusto per viaggiare più safe), una piccola probabilità che venga fuori qualcosa di godibile gliela dò.
Poi se questo volesse dire Dallas che combatte 45 minuti nel main event di WM, anche no grazie.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10753
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Basta Hardy vi prego, BASTA.
Sono entrambi fuori...boh, fuori tutto: tempo, forma, voglia di rivederli su un ring.
Ok, magari a fare i gioppini extra ring con il Broken (o Woken, quel cacchio che è) Universe potrebbero starci, ma basta tutto il resto, davvero. Mi mettono addosso una tristezza indefinibile.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 159
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Sbombaringhio »

No Bo Dallas per favore no, lo odio da quando eliminò Barrett (mio personale feticcio da sempre, ho ricominciato a seguire dopo aver visto un match tra lui e Orton nel, boh, 2011 forse :bleah: ) alla Rumble

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Sarò pessimista io ma sta roba mi sa già di sfiga ancor prima che inizi.

A maggior ragione se ci fossero davvero di mezzo pure gli Hardys che l'unica cosa che dovrebbero fare nel 2024 è ritirarsi.

Per il resto tutto quello che vi pare, ma Bray nell'extra ring valeva 10 volte il fratello.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6456
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ufficialmente iniziata la carriera di Roman Reigns ad Hollywood.

BREAKING: WWE star Joe Anoaʻi aka Roman Reigns is headed to the big screen in Hollywood

According to IMDB, Reigns will star in a new movie with Keanu Reeves and Seth Rogan titled “Good Fortune”.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14343
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 52 times
Been thanked: 71 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Rock nel frattempo promette vendetta ad Undertaker, come ho già detto la notte di WM per me Taker non riesce a stare alla larga dall'ambiente wrestling...anche senza lottare potrebbe ricoprire altri ruoli e potrebbe uscire una storyline davvero bella.


Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6456
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Il prossimo 17 maggio, SmackDown sarà a Jacksonville, roccaforte dell’AEW e Grayson Waller ha voluto lanciare un messaggio ai rivali. Parlando a Going Ringside, l’Aussie Icon ha detto:

“Finalmente del buon wrestling a Jacksonville. Sembra siano passati anni da quando abbiamo visto per l’ultima volta del buon wrestling a Jacksonville. Ecco cosa stiamo per portare e tutto questo, per soli venti dollari. Non so come mi sentirei a pagare venti dollari per vedere i campioni tag-team di SmackDown. In questo momento, abbiamo il miglior roster nella storia della WWE, a mani basse, dall’alto verso il basso. Il roster di SmackDown sta benissimo, si respira davvero una nuova era. Cody la chiama “Reinassance Era” e credo sia il nome perfetto. […] Presto verremo a Jacksonville, così non dovrete per forza supportare i Jaguars, quella squadra fa schifo. Trevor Lawrence? Orrendo. Si può dire che tutte le squadre di Jacksonville facciano schifo. Forse avrete voglia di vedere un vero campione perché non ne vedrete presto altri da queste parti.”

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1055
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 299 times
Been thanked: 107 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Io nel dubbio salgo già sul carro di Bo Dallas, Uncle Howdy, Scaremare, Taylor Rotunda o come si chiamerà. Marko duro per lui almeno dai tempi del B-Team se non prima (e dire che un tempo mi stava sull'anima per lo stesso identico motivo di Sbombaringhio, ossia l'eliminazione di Barrett alla Rumble 2013).

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Alieus ha scritto: 17/04/2024, 22:17 Io nel dubbio salgo già sul carro di Bo Dallas
Siamo in due, penso che staremo larghi su sto carro :P

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5425
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1202 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Ellamadonna, Dallas addirittura sega no, dai.
Mediocre e abbastanza insapore sul ring, non un fenomeno nemmeno al mic, ma la sufficienza la strappa in entrambi i campi.

E sono d’accordo sul Loco, il personaggio del Bolieve l’ha interpretato bene e sapeva workare il pubblico. Non che avrebbe mai superato il midcarding manco con una gestione oculata, ma con quello che gli hanno dato nel main avrebbe fallito chiunque (non ho voglia di andare a controllare, mi pare gli avessero dato la ministreak sui jobber, sconfitta con Truth e nulla cosmico prima di renderlo il galoppino metrosessuale di Miz mesi dopo).

Penso possa meritarsi un timido beneficio del dubbio.

Quanti estimatori nascosti di Barrett, sarà contento Mysto :boh:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1055
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 299 times
Been thanked: 107 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: 17/04/2024, 22:36 Quanti estimatori nascosti di Barrett, sarà contento Mysto :boh:
Sempre stato, ai tempi della Rumble 2012 ero tipo l'unico che sperava in lui (credendoci seriamente, e il cambio di theme mi aveva pure fatto ben sperare, mi hanno illuso) anziché in Sheamus o Jericho!

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11205
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1039 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

A me piaceva Bad News Barrett, speravo l'avrebbe portato a grandi cose :sconsolato:

Rispondi