World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Che poi pensando alla quasi certa caduta della Blloodline, verrebbe da dire che il booking del Triplo possa risultare un po' prevedibile. Il che però non è per forza un male, perché se mi racconti una buona storia non mi importa già sapere al 90% come finirà. Del resto è una cosa che può capitare anche se stai guardando un film o leggendo un libro. Non sarà immaginarti come finirà la storia a rovinarti quello che hai visto o letto.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 23/03/2023, 9:04 Che poi pensando alla quasi certa caduta della Blloodline, verrebbe da dire che il booking del Triplo possa risultare un po' prevedibile. Il che però non è per forza un male, perché se mi racconti una buona storia non mi importa già sapere al 90% come finirà. Del resto è una cosa che può capitare anche se stai guardando un film o leggendo un libro. Non sarà immaginarti come finirà la storia a rovinarti quello che hai visto o letto.
Se fatta bene, ben venga la prevedibilità. Gli swerve a caso, soprattutto nella WWE degli ultimi 10 anni almeno, non hanno mai portato a nulla di significativo.
Lo sappiamo tutti come andrà a finire questa storyline, eppure è la migliore che hanno costruito da tempo immemore. La cosa bella è vedere come ci arriveranno a quel finale, non tanto il finale in sé.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Backbone Crusher ha scritto: 23/03/2023, 8:52 Più che altro, far vincere di nuovo Reigns è un rischio enorme. La Bloodline sta inevitabilmente volgendo al termine, stanno lanciando tutti i segnali a livello narrativo e hai pure il contraltare face pronto a prenderne il posto.
Tirare le cose troppo per le lunghe non è mai un bene, i tempi sono perfetti per l'atto finale e bisogna approfittarne adesso.
Una vittoria di Reigns per come si sta evolvendo la storyline e per com'è pompato e protetto Cody non avrebbe il minimo senso. Lo ammazzeresti. Devi farlo vincere ora. A Backlash o a KOTR o a Summerslam non avrebbe più lo stesso valore. Una vittoria di Reigns ci può stare solo se turni immediatamente Rhodes e magari anche lo stesso Roman. Ma che senso avrebbe? Cody vincerà e buona lì. Spero anzi che possa tornare Orton perché deve feudarci contro.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 22/03/2023, 20:08non hai più nessuno credibile da mandare contro Reigns.
Jey Uso :almostlaughing:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 23/03/2023, 16:04 Jey Uso :almostlaughing:
Jey e Reigns il match devono farlo ma per altri motivi .:smiley2:.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 23/03/2023, 16:04 Jey Uso :almostlaughing:
Jey-Roman serve per chiudere definitivamente la Bloodline. Io lo dico da settimane che sarebbe lo scenario migliore, che andrebbe a chiudere il cerchio aperto 2 anni e mezzo fa.
E gira che ti rigira, magari ci becchiamo pure un Jey che si fa un bello stint da singolo post Bloodline. E onestamente detto, non mi dispiacerebbe, perché negli ultimi mesi è stato, insieme a Sami, l'Ace di questa storyline.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì ma non esageriamo ora. Già in singolo faccio fatica a vederlo, figuriamoci addirittura campione del mondo. Ha fatto benissimo il suo lavoro, ma la sua dimensione è quella del tag team. Lo dimostrano gli ultimi suoi promo, non è portato per trascinare il pubblico. Qua ho letto gente che preferirebbe lui campione a Cody :almostlaughing:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 23/03/2023, 16:56 Sì ma non esageriamo ora. Già in singolo faccio fatica a vederlo, figuriamoci addirittura campione del mondo. Ha fatto benissimo il suo lavoro, ma la sua dimensione è quella del tag team. Lo dimostrano gli ultimi suoi promo, non è portato per trascinare il pubblico. Qua ho letto gente che preferirebbe lui campione a Cody :almostlaughing:
Appunto :sarcasmo:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 23/03/2023, 16:56 Sì ma non esageriamo ora. Già in singolo faccio fatica a vederlo, figuriamoci addirittura campione del mondo. Ha fatto benissimo il suo lavoro, ma la sua dimensione è quella del tag team. Lo dimostrano gli ultimi suoi promo, non è portato per trascinare il pubblico. Qua ho letto gente che preferirebbe lui campione a Cody :almostlaughing:
Mica ho parlato di titolo del mondo, ma le sue buone performance le sta facendo e una chance gliela darei in zona mid-upper card. Uno stint in singolo e lo provi, se non funziona lo rispedisci nella divisione tag col fratello (da cui non è necessario che splitti per lottare da solo).
Poi vabbè, chi dice meglio Jey di Cody come campione trollerà. Spero.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14156
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

C'è da dire che il ritorno di Wyatt è stato tutt'altro che fortunato: si vocifera di problemi di salute anche per Alexa Bliss che era coinvolta.
Auguri di pronta guarigione a lei.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/03/2023, 18:04 C'è da dire che il ritorno di Wyatt è stato tutt'altro che fortunato: si vocifera di problemi di salute anche per Alexa Bliss che era coinvolta.
Auguri di pronta guarigione a lei.
Lei si è fatta un'operazione dove ha rimosso cellule cancerogene dalla pelle.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Naomi ha confermato di essere ufficialmente fuori dalla WWE.

È godopoli signori :godimento:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14156
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 23/03/2023, 23:28 Lei si è fatta un'operazione dove ha rimosso cellule cancerogene dalla pelle.
Quanto lo odio sto male di merda: mi ha portato via mio Padre e tante altre persone a cui volevo bene.
Scusate lo sfogo
Ancora tanti auguri di pronta guarigione ad Alexa, speriamo di rivederla presto.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Alexa non è allettata comunque, visto che ha partecipato al Cantante Mascherato USA.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 24/03/2023, 9:18 Alexa non è allettata comunque, visto che ha partecipato al Cantante Mascherato USA.
Ed è anche cagna a cantare. Mi fa piacere comunque leggere tra le righe che sta bene.

Rispondi