Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Hard Is Ono »

Si lo so bene qual è il regolamento per le mascherine.

Ma Machete parlava di persone in strada, immagino nel corso serale o dei locali.
Non si creano automaticamente assembramenti, io sto a Roma, non esattamente un posto disabitato, e anche dove c'è tanta movida serale non c'è quasi mai il mucchio selvaggio e i controlli della polizia sono la solita cosa sbirresca contro i minimarket e le birrette del Todis portate in piazzetta e a favore dei poveri commercianti che tanto hanno patito il lockdown.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da MacheteKowalski »

Esattamente, ieri sera ad esempio davanti a un ristorante ci saranno state 50 persone in attesa, nessuna con la mascherina.
Sono queste le situazioni che vanno controllate ma in una settimana che son qua non ho visto manco un vigile del cavolo..

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da KaiserSp »

io non ho MAI visto dal vivo un vigile/poliziotto/carabiniere/soldato/altro intervenire in questi mesi per far rispettare una qualsivoglia regola di prevenzione, che siano le mascherine, le distanze o gli assembramenti, vuoi per pigrizia, inefficienza o impossibilità logistica

...si potevano fare i miliardi con le multe per ripianare le casse dei comuni

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Hard Is Ono »

Invece a Roma il controllo è stato asfissiante in tutto quest'anno, da parte di ogni ordine e grado, dalla Municipale ai Finanzieri.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Commander Cool »

KaiserSp ha scritto: 11/07/2021, 18:20 io non ho MAI visto dal vivo un vigile/poliziotto/carabiniere/soldato/altro intervenire in questi mesi per far rispettare una qualsivoglia regola di prevenzione, che siano le mascherine, le distanze o gli assembramenti, vuoi per pigrizia, inefficienza o impossibilità logistica

...si potevano fare i miliardi con le multe per ripianare le casse dei comuni

A parte se mettevi un piede fuori dal comune di residenza :facepalm2:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Talebanoontheblocco »

KaiserSp ha scritto: 11/07/2021, 18:20 io non ho MAI visto dal vivo un vigile/poliziotto/carabiniere/soldato/altro intervenire in questi mesi per far rispettare una qualsivoglia regola di prevenzione, che siano le mascherine, le distanze o gli assembramenti, vuoi per pigrizia, inefficienza o impossibilità logistica

...si potevano fare i miliardi con le multe per ripianare le casse dei comuni
Da me hanno fatto irruzione le teste di cuoio e ci hanno portato in caserma per farci il terzo grado, tutto questo perché non indossavamo le mascherine in casa. Vale per il tuo discorso?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Un mesetto fa ero sui navigli con due miei amici, ci siamo avvicinati un po’ troppo l’uno all’altro e 3 pattuglie della polizia sono giustamente venute ad arrestarci, non prima di averci dato mazzate su mazzate.

Scrivo ancora dall’ospedale e sono stato fortunato, uno dei miei amici non ce l’ha fatta, pace all’anima sua.
Spoiler:
Credevano che fossimo omosessuali.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da KaiserSp »

Talebanoontheblocco ha scritto: 13/07/2021, 13:46 Da me hanno fatto irruzione le teste di cuoio e ci hanno portato in caserma per farci il terzo grado, tutto questo perché non indossavamo le mascherine in casa. Vale per il tuo discorso?
ma vi hanno fatto la multa almeno? :P

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Mds32 »

Hard Is Ono ha scritto: 11/07/2021, 13:16 Ma le mascherine all'aperto non sono più obbligatorie. :boh:
In realtà se non si riesce a mantenere il distanziamento sono obbligatorie comunque, anche all'aperto.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Mds32 »

MacheteKowalski ha scritto: 11/07/2021, 15:31 Appunto, poi non si lamentino però se a settembre siamo a 30.000 contagi di nuovo.
Era proprio necessario togliere l'obbligo? Non è bastato l'anno scorso?
Se ci si vaccina il numero dei positivi giornalieri diventa secondario, quello che bisogna considerare in primis sono le ospedalizzazioni e i decessi.
Il problema è che in giro ci sono ancora troppi "geni" che non si sono vaccinati (e non lo faranno)

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Barrett Garage »

Mds32 ha scritto: 15/07/2021, 18:19 In realtà se non si riesce a mantenere il distanziamento sono obbligatorie comunque, anche all'aperto.
Mi vedo gia' squadre di carabinieri con il metro per misurare la distanza tra le persone in grossi eventi (o no, la distanza non la rispettano nemmeno loro)

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Mds32 »

Barrett Garage ha scritto: 20/07/2021, 13:30 Mi vedo gia' squadre di carabinieri con il metro per misurare la distanza tra le persone in grossi eventi (o no, la distanza non la rispettano nemmeno loro)
Io ho detto cosa dice la legge, poi se la gente la rispetta oppure no e se i controlli vengono fatti oppure no è un altro discorso che però non ha rilevanza con quanto da me detto. Resta che l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto non c'è più a meno che non si possa mantenere la distanza interpersonale di sicurezza, in quel caso va indossata.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da Barrett Garage »

Mds32 ha scritto: 20/07/2021, 14:34 Io ho detto cosa dice la legge, poi se la gente la rispetta oppure no e se i controlli vengono fatti oppure no è un altro discorso che però non ha rilevanza con quanto da me detto. Resta che l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto non c'è più a meno che non si possa mantenere la distanza interpersonale di sicurezza, in quel caso va indossata.
Non criticavo quanto da te detto. Criticavo la legge.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 811
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 70 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da c'hoçtreß »

Propaganda no-vax in divisa (farlocca: sicuritalia) davanti una farmacia di turno che fa i tamponi può bastare?
Niente video/foto, il clima era un filo teso, fidatevi.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi

Messaggio da MacheteKowalski »

Già il fatto di avere amici che hanno studiato, si sono laureati e mi vengono a dire "non faccio il vaccino perché non mi fido" e quindi preferiscono rischiare di prendere il covid (avendo pure figli piccolissimi) mi fa venir voglia di spararmi su Marte, figuriamoci sti coglioni che parlano di dittatura sanitaria paragonandosi agli ebrei.

Rispondi