Amazon prime video
- Trafalgar Law
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 60 times
Amazon prime video
Ho attivato Amazon prime, e stavo un po' girando su prime video, trovo un po' scomodo la sezione cerca, preferisco netflix.
volevo chiedervi qualche consiglio suile produzioni Amazon, quali consigliate?
Poi una curiosità nella schermata aiuto, FAQ si parla della possibilità di creare profili utenti come su netflix, come si fa? O il servizio non é ancora disponibile in Italia? Se é così si sa quando sarà disponibile
volevo chiedervi qualche consiglio suile produzioni Amazon, quali consigliate?
Poi una curiosità nella schermata aiuto, FAQ si parla della possibilità di creare profili utenti come su netflix, come si fa? O il servizio non é ancora disponibile in Italia? Se é così si sa quando sarà disponibile
- MacheteKowalski
- Has thanked: 552 times
- Been thanked: 577 times
Re: Amazon prime video
Delle produzioni originali ti stra-consiglio The Boys, anche Hunters è carina, ovviamente da vedere anche The Grand Tour
In tanti parlano bene di Good Omens ma ho visto 2-3 episodi e mi ha annoiato. Anche di Bosch ho sentito parlare bene.
Per il resto si è un po' incasinato e confusionario, anche nella ricerca non sempre ti mostra il titolo cercato come primo risultato.
Sui profili passo perchè non so risponderti.
In tanti parlano bene di Good Omens ma ho visto 2-3 episodi e mi ha annoiato. Anche di Bosch ho sentito parlare bene.
Per il resto si è un po' incasinato e confusionario, anche nella ricerca non sempre ti mostra il titolo cercato come primo risultato.
Sui profili passo perchè non so risponderti.
- Trafalgar Law
The boys è quella sui supereroi?
L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle) invece com'è? Avevo visto un promo su YouTube qualche anno fa e sembrava interessante come premessa, però adesso sono già 4 stagioni e non vorrei imbarcarmi in una serie così lunga per qualcosa di mediocre o che nel tempo perde
L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle) invece com'è? Avevo visto un promo su YouTube qualche anno fa e sembrava interessante come premessa, però adesso sono già 4 stagioni e non vorrei imbarcarmi in una serie così lunga per qualcosa di mediocre o che nel tempo perde
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1280 times
- Been thanked: 687 times
È fantastica. Una delle mie serie preferite in assoluto, le prime stagioni sono veramente al top nonostante alcuni elementi di celodurismo degli americani. Non è neanche troppo pesante da seguire, te la consiglio.Trafalgar Law ha scritto: ↑08/06/2020, 11:47 The boys è quella sui supereroi?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1982 times
- Been thanked: 2046 times
Undone, serie animata con tecnica rotoscope che parla di schizofrenia usando i viaggi nel tempo. Spacca culi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 552 times
- Been thanked: 577 times
Si esatto, al momento c'è solo la prima stagione ma entro l'estate dovrebbe uscire la seconda, a me è piaciuta molto, un po' di splatter, un po' di comedy e personaggi davvero ben fatti.
- *play297*
- Has thanked: 407 times
- Been thanked: 251 times
Se ti piaceva il trio storico di Top Gear, ovvero Clarkson, Hammond e May ovviamente non puoi perderti The Grand Tour.
Per il resto di original sono molto carini The Boys e Upload.
A livello di interfaccia, è vero, perde con Netflix, soprattutto nel non avere dei profili (cosa però che stavano sperimentando qualche mese fa, se non ricordo male), ma una cosa che ti straconsiglio è mettere l'interfaccia in inglese: infatti Prime Video ha una funzione fantastica nell'X-Ray, praticamente un collegamento diretto con Imdb che ti mostra in tempo reale Attori, Trivia, Errori di montaggio, Riferimenti ad altre opere, Canzoni e altro della scena o dell'episodio che stai vedendo (purtroppo non è disponibile in tutte le serie)
Per il resto di original sono molto carini The Boys e Upload.
A livello di interfaccia, è vero, perde con Netflix, soprattutto nel non avere dei profili (cosa però che stavano sperimentando qualche mese fa, se non ricordo male), ma una cosa che ti straconsiglio è mettere l'interfaccia in inglese: infatti Prime Video ha una funzione fantastica nell'X-Ray, praticamente un collegamento diretto con Imdb che ti mostra in tempo reale Attori, Trivia, Errori di montaggio, Riferimenti ad altre opere, Canzoni e altro della scena o dell'episodio che stai vedendo (purtroppo non è disponibile in tutte le serie)
- Trafalgar Law
Grazie mille per i consigli, ho iniziato Good Omens perché volevo qualcosa di leggero da vedere in famiglia.
Ho visto la prima l'ho trovata divertente ed originale come storia, poi vabbè David Tennant l'adoro
Ho visto la prima l'ho trovata divertente ed originale come storia, poi vabbè David Tennant l'adoro
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 148 times
- Been thanked: 74 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 813 times
- Been thanked: 294 times
Ho visto qualcosa l'anno scorso, ma poco, qualche film più che altro mentre di serie solo Good Omens (a me è piaciuta, peraltro è anche molto breve rispetto a qualsiasi serie tv standard). Ricordo che non ci fosse granchè di scelta, almeno a prima vista così.
Dovrei dare un'occhiata a The Boys, da come lo avete descritto merita tanto e dovrebbe piacermi.
Dovrei dare un'occhiata a The Boys, da come lo avete descritto merita tanto e dovrebbe piacermi.
- Trafalgar Law
alla fine mi sono bloccata con le serie originali amazon perché ho trovato GTO, e quindi è giusto un grande re-watch del prof che tutti avremmo voluto avere
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 813 times
- Been thanked: 294 times
Io l'ho visto proprio pochi mesi fa. Grandissimo il Professor Onizuka, ma la vera protagonista della saga è lei:Trafalgar Law ha scritto: ↑13/06/2020, 9:54 alla fine mi sono bloccata con le serie originali amazon perché ho trovato GTO, e quindi è giusto un grande re-watch del prof che tutti avremmo voluto avere
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 130 times
- Been thanked: 822 times
Mi sono appena visto "The Resurrection of Jake The Snake" su Prime Video. Vivamente consigliato.
- Trafalgar Law
Ahahahah che poi se non ricordo male nel manga viene distrutta una volta in più
Comunque ci starebbe bene un Bell reboot della serie animata, anche Shonan junai gumi meriterebbe una serie