Bray Wyatt: campione o scarsone

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3726
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bray Wyatt: campione o scarsone

Messaggio da Marvels »

Jaymz84 ha scritto: 07/03/2023, 21:29 Possiamo ora affermare con assoluta certezza che sia uno scarsone.

Anche la scrittura del personaggio secondo me è diventata confusionarissima..arriva unkle howdy e viene smazzularo in un secondo da lashley..che messaggio mi vogliono lanciare? Come fa ad essere credibile un personaggio simile..o sei un Undertaker o una gimmick così a mio avviso non ha senso
L''errore di Wyatt finora è stato quello di seguire Youtuber e Influencer Americani che in video avevano anticipato la questione dei personaggi della FFH che prendevano vita e del feud con Lashley ben prima che lui tornasse .

In rete è uno dei wrestler più chiaccherati e amati ma se si è basato sui desiderata dei Fan direi che il mito sulla sua genialità va a farsi benedire .

Dopo che Lesnar ha droppato il feud ( come sembra ) impuntarsi su Lashley è senza senso , anche perchè è proprio il wrestler con cui non può costruire nulla essendo totalmente mediocre al microfono e sul quadrato non è certo il tipo che può far tirare fuori a Wyatt roba decente per quanto sicuramente un ottimo wrestler .



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4753
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 207 times
Been thanked: 255 times

Re: Bray Wyatt: campione o scarsone

Messaggio da john1094 »

Jaymz84 ha scritto: 07/03/2023, 21:29 Possiamo ora affermare con assoluta certezza che sia uno scarsone.

Anche la scrittura del personaggio secondo me è diventata confusionarissima..arriva unkle howdy e viene smazzularo in un secondo da lashley..che messaggio mi vogliono lanciare? Come fa ad essere credibile un personaggio simile..o sei un Undertaker o una gimmick così a mio avviso non ha senso
Ah perché qualcuno prima lo riteneva un campione?! :horrific:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2480
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 428 times
Been thanked: 203 times

Re: Bray Wyatt: campione o scarsone

Messaggio da Barrett Garage »

Mah più che campione bisogna ammettere che riesce ad andare over come la fica

Rispondi